M
Membro cancellato 178
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...deliziosa-massaggiatrice-polacca-i5p829765747
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Polacca,
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: viso butterato, tetta cadente, panzona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
PAGELLINA:
scrivo qui, eventualmente i mod valutino se spostare in info.
Avevo voglia di un po' di carne e di una donzella matura: addocchiato l'annuncio chiamo e ricevo gentilmente risposta.
Menù base a 70, riceve in zona bolognina (la via di quelli che aggiustano le scarpe con una r in più).
Vado alla via/civico indicatomi, chiamo e mi fa andare qualche numero più in là: cortiletto al piano terra, un solo citofono per cui suono (sta cosa di andare a un numero, chiama, spostati, richiama, .... ) entro e la signora mi sgrida per aver suonato.
Noto subito che può essere lei nelle foto dell'annuncio, dove peraltro nasconde il viso (4,5) e il fatto che le tettone sono cadenti e arrivano alla panzona.
inizia a sciorinarmi il menù, ma declino e saluto: mi cazzia di nuovo perchè dice che lei è come nelle foto e non le piace che le si faccia perder tempo.
INDEX:
34681041xx
Figurine
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Polacca,
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: viso butterato, tetta cadente, panzona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
PAGELLINA:
scrivo qui, eventualmente i mod valutino se spostare in info.
Avevo voglia di un po' di carne e di una donzella matura: addocchiato l'annuncio chiamo e ricevo gentilmente risposta.
Menù base a 70, riceve in zona bolognina (la via di quelli che aggiustano le scarpe con una r in più).
Vado alla via/civico indicatomi, chiamo e mi fa andare qualche numero più in là: cortiletto al piano terra, un solo citofono per cui suono (sta cosa di andare a un numero, chiama, spostati, richiama, .... ) entro e la signora mi sgrida per aver suonato.
Noto subito che può essere lei nelle foto dell'annuncio, dove peraltro nasconde il viso (4,5) e il fatto che le tettone sono cadenti e arrivano alla panzona.
inizia a sciorinarmi il menù, ma declino e saluto: mi cazzia di nuovo perchè dice che lei è come nelle foto e non le piace che le si faccia perder tempo.
INDEX:
34681041xx
Figurine