Laura - Bologna - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 178
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...deliziosa-massaggiatrice-polacca-i5p829765747
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Polacca,
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: viso butterato, tetta cadente, panzona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
PAGELLINA:

scrivo qui, eventualmente i mod valutino se spostare in info.
Avevo voglia di un po' di carne e di una donzella matura: addocchiato l'annuncio chiamo e ricevo gentilmente risposta.
Menù base a 70, riceve in zona bolognina (la via di quelli che aggiustano le scarpe con una r in più).
Vado alla via/civico indicatomi, chiamo e mi fa andare qualche numero più in là: cortiletto al piano terra, un solo citofono per cui suono (sta cosa di andare a un numero, chiama, spostati, richiama, .... :punish:) entro e la signora mi sgrida per aver suonato.
Noto subito che può essere lei nelle foto dell'annuncio, dove peraltro nasconde il viso (4,5) e il fatto che le tettone sono cadenti e arrivano alla panzona.
inizia a sciorinarmi il menù, ma declino e saluto: mi cazzia di nuovo perchè dice che lei è come nelle foto e non le piace che le si faccia perder tempo.

INDEX:

34681041xx

Figurine

Allegati

• 7e5ecf417fe4102905f48c769e6d38b7.upload.jpg
    7e5ecf417fe4102905f48c769e6d38b7.upload.jpg
    32,8 KB · Visite: 482
  • a10fb510c8df169c57edc8fad3f90887.upload.jpg
    a10fb510c8df169c57edc8fad3f90887.upload.jpg
    40,5 KB · Visite: 371
  • ea651f8081084fb8b71c1026881554f5.upload.jpg
    ea651f8081084fb8b71c1026881554f5.upload.jpg
    34,1 KB · Visite: 244

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
hai provato la laura??

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

I bump (riproposizione di thread fermi da tempo) sono accettati solo se relativi a recensioni.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-massaggiatrice-polacca-fqp832786825
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: BooH
NAZIONALITA': Polacca,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio non pervenuto , daty , bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: tetta cadente enorme ma gradevole, panza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
PAGELLINA: 6/7 x il bbj

Ci sono stato venerdi scorso , solita procedura e solita via ( prima ti da un civico e poi ti da quello esatto)

locale al piano terra con cortile adiacente la strada , quando sono arrivato l'ho richiamata e mi ha fatto trovare il cancello aperto

lei è molto robusta piccolina con delle tette enormi e cadenti e con un po di panza
mi elenca il menu 70 massaggio con orale + 20 rapporto completo

mi accomodo in bagno ( pulito) e intanto le mi aspetta sul lettone in slip con tutto questo be di dio in bella vista ... a dire il vero non e un grande spettacolo

mi fa stendere a pancia in giu sul letto su cui a disteso un lenzuilino a mo di fazzoletto e comincia un massaggio ... veramente x 10 minuti dopo avermi cosparso di olio , ha continuato a strofinarmi le tette sulla schiena ( continuando sempre a parlare) poi ad un certo punto ha cominciato a stuzzicarmi le palle con dei grattini fino a quando mi ha chiesto di girarmi
il tutto anche abbastanza gradevole ma tuttaltro che un massaggio

a questo punto è salita sopre di me e mi a donato le sue tettone da pasturare ... dopo un po stufo del piatto servito ... le chiedo di togliersi le mutande e se gradisce una leccata di passera , alche acconsente a si sdraia dandomi la sua passera pelosa
dopo dieci minuti di leccata senza particolari sussulti di colpo arriva un tremore e solo allora sento qualche gemitino , La signora ha goduto
ora
tocca a me
mi chiede se preferisco bj o bbj e opto x il secondo

qua si esprime al meglio ... profondo , salivato e lento e sopratutto senza manine .... dopo qualche min arrivo al culmine ed esplodo nella sua bocca

non ingoia ma sputa sul fazzoletto e poi in bagno per il risciacquo

un saluto e via

Mah , non saprei dare un giudizio

avevo voglia di relax con un bel bocchino finale ed è quello che ho trovato
lei molto gentile e disponibile

Commenta
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-massaggiatrice-polacca-r34u33781063
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34681041xx

LA MIA RECENSIONE: Visitata un paio di volte, appartamento con ingresso indipendente con cortile al piano terra. Mi accordo già telefonicamente per il solo BBJ senza massaggio (70);entro nell'appartamento, lei circa 168-170 cm, a mio parere fisicamente non male per avere 40 anni (non ho visto queste tette cadenti e la panzona).
Verso l'obolo, e vado in bagno a lavarmi un po', ritorno e mi sdraio sul letto; d'accordo per il solo BBJ inizia comunque con un po' di petting, strusciandosi su di me, dandomi in "pasto" le tette (non flaccide, capezzolo turgido), così con estrema calma, infondendo relax (cosa che me lo fa diventare duro come il marmo); dopo un po' scende piu' in basso, sempre a strofinarsi lentamente (tette sull'uccello), con un modo di fare che qualcuno magari dirà che è troppo lento, ma a me piace e rilassa.
Si sposta ancora piu' giu' ed inizia il BBJ, sposta l'asta ed inizia a leccare lo scroto, va su ed appoggia le labbra sul glande, poi fa l'affondo (6-7 cm), rimane in quella posizione 10-15 secondi e muove la lingua massaggiando/toccando l'asta che sta all'interno della bocca; ripete due-tre volte le stesse operazioni, ed alla fine esplodo in bocca.
Fino all'ultima goccia, poi salvietta per pulirsi, ed in bagno a sciacquarsi.

Commenta
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...deliziosa-massaggiatrice-polacca-axsv39213295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Polacca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si propone come massaggiatrice ma il massaggio è inesistente.Nelle foto è lei ma qualche anno fa.....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ; CIM; DATY; FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ; CIM; DATY; qualceh accenno di ball licking
COMPENSO RICHIESTO:70 solo BBBJ, 90 con FUCK
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:lei dice 30 minuti ma alla fine sono rimasto circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, occhi verdi, capelli rossi, faccia "equina", belle tette ma flaccide, pancia prominente, doppio mento e occhiaie.....insomma forse è stata una bella donna ma adesso è decisamente sfiorita
ATTITUDINE: la ragazza è gentile ma rimane sempre distaccata, il rapporto è molto insipido
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento a piano terra ma bisogna varcare un cancelletto molto stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34681041xx

LA MIA RECENSIONE:

Bah....cosa vi devo dire? Lo sapevo già a cosa andavo incontro, avevo letto le recensioni ma cercavo qualcosa vicino a casa e che ricevesse anche la mattina.
Alla fine ho trovato solo lei libera......bene o male portavo a casa un massaggino sperando un buon BBBJ con CIM.
Già dalla prima telefonata "informativa", la ragazza mette le cose in chiaro: incontro di mezz'ora con massaggio e pompino scoperto con venuta in bocca per 70, se se ne aggiungono altri 20 ci scappa anche RAI1.
Mi faccio indicare la via e ci mettiamo d'accordo per incontrarci fra una mezz'ora.
Non mi dice subito il numero civico ma solo la via.....e va beh!
Arrivo in perfetto orario e parcheggio all'inizio della via.....la chiamo e NON MI RISPONDE !!!
UFFA !:treaten:
Ne approfitto per sbrigare una commissione in un ufficio postale lì vicino (che meriterebbe una recensione a parte ....ma lasciamo stare!)
Dopo 10 minuti mi fa' uno squillino perchè la richiami io ( mai una volta che ti richiamino loro eh? sempre con sto squillino del cazzo! alla faccia della tirchieria!!!)
Finalmente mi da il numero civico che si trova esattamente quasi in fondo alla via e quindi agli antipodi da dove avevo parcheggiato!
In fin dei conti è meglio così, preferisco sempre lasciare l'auto lontana per motivi di privacy.
Arrivo davanti al suo appartamento (un ex negozio trasformato in appartamento e proprio lì di fianco ci sono 2 operai che stanno scaricando un camion......ma PORCACCIA LA .......!
Siccome prevedo ne avranno per molto, con il cappuccio alzato e lo sguardo fisso a terra (sembravo un monaco in penitenza.....) varco il cancelletto dell'alcova.
Appena la vedo, a esser sincero non rimango molto deluso......mi aspettavo di peggio ma col passar del tempo mi rendero conto che chi mi aveva preceduto aveva proprio ragione......di viso non è bella per niente.
Una volta superato l'impatto dei suo bei occhi verdi, ecco che appaiono i vistosi difetti.....borse sotto gli occhi, faccia gonfia, doppio mento e faccia da cavalla!
Cavalla però lo è anche di fisico e quindi è alta, e anche "tanta" con 2 belle tette .
Le gambe sono ben slanciate e anche le cosce sembrano tornite ma i fianchi e sopratutto il culo sono belli grossi anche se ancora abbastanza tonici e non offesi da cellulite o smagliature.
Quello che "smonta" definitivamente la situazione è la (amara) constatazione che la signora, ormai la si può definire tale, una volta spogliata mette in mostra una pancia imponente e lattiginosa non chè 2 tette che non riescono più a vincere la forza di gravità e che al tatto si mostreranno di consistenza evanescente con capezzolo per niente reattivo a qualsivoglia stimolo da parte mia.
Ok .....ormai ci siamo ......facciamo buon viso cattivo gioco.
Mi viene proposto d'autorità l'uso del bagno per lavarmi il membro (sue testuali parole.......)
La signora non ritiene necessario imitarmi e decide che è ora di iniziare lo spettacolo.
mi fa sdraiare su un letto matrimoniale (o qualcosa di simile) a pancia in giù e comincia ad impiastricciarmi la schiena con della crema, stando seduta sul letto di fianco a me., indossando solo il perizoma.
Il bello è che incomincia a parlare e parla ....e parla.....ma non di argomenti prettamente eccitanti bensì delle imminenti elezioni e della sua decisione di diventare finalmente mamma...etc ...etc....
Prima che si finisca a parlare di pannolini e omogeneizzati, decido di imprimere una svolta erotica al nostro incontro, considerato il fatto che ho pagato per far sesso e non per conversare come in treno.
Appena provo ad accarezzarle le cosce, vengo subito redarguito: le mie mani sono fredde!!!
E te lo credo....lì dentro c'è più freddo che in un centro cinese !!!
Le sue testuali parole sono: AH ...le tue mani sono fredde ......è una sensazione spiacevole.....potresti andartele a scaldare sotto l'acqua calda in bagno?
Il tutto scandito con lo stesso tono di sufficienza, da professoressa di matematica, che manterrà per tutta la durata dell'incontro.
Decido di accontentarla e quando ritorno sul letto, incomincia il body massagge che però con le sue tettone flosce, aveva lo stesso effetto di un "mocio vileda" passato sulla schiena e sulle terga.......
Dopo 1 minuto scarso di questo eccitantissimo trattamento, comincia con la punta della lingua a titillarmi i coglioni, ma usando solo la punta sembrava che me li toccasse con la punta di un dito.
Le chiedo se posso trastullarmi con la sua patata (pelosa .....assolutamente non depilata) e questo mi viene concesso.
Qui mi dedico con cura e perizia per circa 10 minuti, con lei che sembra gradire il trattamento.
Finalmente mi sono eccitato come dio comanda e sono pronto per il finale di bocca.
All'inizio usa un po' le mani ma ben presto le abbandona e si dedica ad un "sissignore" discreto con qualche accenno di deep throat (ma solo accenno ....eh?)
Alla fine esplodo nella sua bocca, irrorandole per benino le fauci.
Il CIM ad onor del vero è da manuale......lo tiene bocca fino a che l'ultima goccia non è uscita e con molta calma si "stacca" e si ripulisce la bocca con la carta del rotolone.
Per me deve aver sicuramente ingoiato se non tutto, almeno una dose cospicua ma la cosa mi interessa il giusto.
Passaggio in bagno di entrambi , pagamento della prestazione (mi dice di mettere le banconote sul tavolo "così facciamo i signori"), qualche chiacchiera e .....fuori dai coglioni.
In definitiva: la girl è quasi una MILF ma col viso già da "quasiGRANNY".
SE fosse porca, ci si potrebbe ancora divertire con lei ma visto che non ha questa attitudine, è da scartare a priori, sopratutto a questi rates!
Dimenticavo di dire che non bacia ma meglio così visto la fiatella d'aglio che emanava (da far concorrenza a una china )
Alla prossima :ok:

Commenta
Alto