RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/...deliziosa-massaggiatrice-polacca-axsv39213295
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si propone come massaggiatrice ma il massaggio è inesistente.Nelle foto è lei ma qualche anno fa.....
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBBJ; CIM; DATY; FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ; CIM; DATY; qualceh accenno di ball licking
COMPENSO RICHIESTO:70 solo BBBJ, 90 con FUCK
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:lei dice 30 minuti ma alla fine sono rimasto circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, occhi verdi, capelli rossi, faccia "equina", belle tette ma flaccide, pancia prominente, doppio mento e occhiaie.....insomma forse è stata una bella donna ma adesso è decisamente sfiorita
ATTITUDINE: la ragazza è gentile ma rimane sempre distaccata, il rapporto è molto insipido
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento a piano terra ma bisogna varcare un cancelletto molto stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34681041xx
LA MIA RECENSIONE:
Bah....cosa vi devo dire? Lo sapevo già a cosa andavo incontro, avevo letto le recensioni ma cercavo qualcosa vicino a casa e che ricevesse anche la mattina.
Alla fine ho trovato solo lei libera......bene o male portavo a casa un massaggino sperando un buon BBBJ con CIM.
Già dalla prima telefonata "informativa", la ragazza mette le cose in chiaro: incontro di mezz'ora con massaggio e pompino scoperto con venuta in bocca per 70, se se ne aggiungono altri 20 ci scappa anche RAI1.
Mi faccio indicare la via e ci mettiamo d'accordo per incontrarci fra una mezz'ora.
Non mi dice subito il numero civico ma solo la via.....e va beh!
Arrivo in perfetto orario e parcheggio all'inizio della via.....la chiamo e NON MI RISPONDE !!!
UFFA !

Ne approfitto per sbrigare una commissione in un ufficio postale lì vicino (che meriterebbe una recensione a parte ....ma lasciamo stare!)
Dopo 10 minuti mi fa' uno squillino perchè la richiami io ( mai una volta che ti richiamino loro eh? sempre con sto squillino del cazzo! alla faccia della tirchieria!!!)
Finalmente mi da il numero civico che si trova esattamente quasi in fondo alla via e quindi agli antipodi da dove avevo parcheggiato!
In fin dei conti è meglio così, preferisco sempre lasciare l'auto lontana per motivi di privacy.
Arrivo davanti al suo appartamento (un ex negozio trasformato in appartamento e proprio lì di fianco ci sono 2 operai che stanno scaricando un camion......ma PORCACCIA LA .......!
Siccome prevedo ne avranno per molto, con il cappuccio alzato e lo sguardo fisso a terra (sembravo un monaco in penitenza.....) varco il cancelletto dell'alcova.
Appena la vedo, a esser sincero non rimango molto deluso......mi aspettavo di peggio ma col passar del tempo mi rendero conto che chi mi aveva preceduto aveva proprio ragione......di viso non è bella per niente.
Una volta superato l'impatto dei suo bei occhi verdi, ecco che appaiono i vistosi difetti.....borse sotto gli occhi, faccia gonfia, doppio mento e faccia da cavalla!
Cavalla però lo è anche di fisico e quindi è alta, e anche "tanta" con 2 belle tette .
Le gambe sono ben slanciate e anche le cosce sembrano tornite ma i fianchi e sopratutto il culo sono belli grossi anche se ancora abbastanza tonici e non offesi da cellulite o smagliature.
Quello che "smonta" definitivamente la situazione è la (amara) constatazione che la signora, ormai la si può definire tale, una volta spogliata mette in mostra una pancia imponente e lattiginosa non chè 2 tette che non riescono più a vincere la forza di gravità e che al tatto si mostreranno di consistenza evanescente con capezzolo per niente reattivo a qualsivoglia stimolo da parte mia.
Ok .....ormai ci siamo ......facciamo buon viso cattivo gioco.
Mi viene proposto d'autorità l'uso del bagno per lavarmi il membro (sue testuali parole.......)
La signora non ritiene necessario imitarmi e decide che è ora di iniziare lo spettacolo.
mi fa sdraiare su un letto matrimoniale (o qualcosa di simile) a pancia in giù e comincia ad impiastricciarmi la schiena con della crema, stando seduta sul letto di fianco a me., indossando solo il perizoma.
Il bello è che incomincia a parlare e parla ....e parla.....ma non di argomenti prettamente eccitanti bensì delle imminenti elezioni e della sua decisione di diventare finalmente mamma...etc ...etc....
Prima che si finisca a parlare di pannolini e omogeneizzati, decido di imprimere una svolta erotica al nostro incontro, considerato il fatto che ho pagato per far sesso e non per conversare come in treno.
Appena provo ad accarezzarle le cosce, vengo subito redarguito: le mie mani sono fredde!!!
E te lo credo....lì dentro c'è più freddo che in un centro cinese !!!
Le sue testuali parole sono: AH ...le tue mani sono fredde ......è una sensazione spiacevole.....potresti andartele a scaldare sotto l'acqua calda in bagno?
Il tutto scandito con lo stesso tono di sufficienza, da professoressa di matematica, che manterrà per tutta la durata dell'incontro.
Decido di accontentarla e quando ritorno sul letto, incomincia il body massagge che però con le sue tettone flosce, aveva lo stesso effetto di un "mocio vileda" passato sulla schiena e sulle terga.......
Dopo 1 minuto scarso di questo eccitantissimo trattamento, comincia con la punta della lingua a titillarmi i coglioni, ma usando solo la punta sembrava che me li toccasse con la punta di un dito.
Le chiedo se posso trastullarmi con la sua patata (pelosa .....assolutamente non depilata) e questo mi viene concesso.
Qui mi dedico con cura e perizia per circa 10 minuti, con lei che sembra gradire il trattamento.
Finalmente mi sono eccitato come dio comanda e sono pronto per il finale di bocca.
All'inizio usa un po' le mani ma ben presto le abbandona e si dedica ad un "sissignore" discreto con qualche accenno di deep throat (ma solo accenno ....eh?)
Alla fine esplodo nella sua bocca, irrorandole per benino le fauci.
Il CIM ad onor del vero è da manuale......lo tiene bocca fino a che l'ultima goccia non è uscita e con molta calma si "stacca" e si ripulisce la bocca con la carta del rotolone.
Per me deve aver sicuramente ingoiato se non tutto, almeno una dose cospicua ma la cosa mi interessa il giusto.
Passaggio in bagno di entrambi , pagamento della prestazione (mi dice di mettere le banconote sul tavolo "così facciamo i signori"), qualche chiacchiera e .....fuori dai coglioni.
In definitiva: la girl è quasi una MILF ma col viso già da "quasiGRANNY".
SE fosse porca, ci si potrebbe ancora divertire con lei ma visto che non ha questa attitudine, è da scartare a priori, sopratutto a questi rates!
Dimenticavo di dire che non bacia ma meglio così visto la fiatella d'aglio che emanava (da far concorrenza a una china )
Alla prossima