Laura - Bologna - Bakekaincontri

Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
New Entry / 21enne Russa – BO – Siti Vari

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.donnecercauomo.com/new_entry_prima_volta_in_italia-b-420718.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: NoName
NAZIONALITA': russa
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ... ma la caviglia non si vede.
SERVIZI OFFERTI: BJ COPERTO, RAI1 E RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e recensione.
ATTITUDINE: 6 - -
REPERIBILITA': 1° tentativo.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano di una palazzina con ascensore. Mi pare qualche gradino all'ingresso

L’ho fatta la settimana scorsa. Location di Betty / Maya e Vika.
La prima si è trasferita a Trento (purtroppo).
La sostituta si ferma (purtroppo).
Bellina è bellina, a chi piace il genere: alta, pelle non impeccabile, soda
il giusto (ci si potrebbe aspettare di più da una quasi-adolescente, ma può
passare), viso particolare ma non brutto. Giusto la caviglia, a voler
sottilizzare, lascia un po’ a desiderare, perchè sottile non è.
Qui finiscono le note (semi)positive.
Accogliente e sorridente, fin da subito trasmette un che di distaccato.
Saliti 100 scalini concede di visualizzare RAI2. Al mio tentativo, memore
della disponibilità di Betty, di infilarglielo in bocca scoperto, mi sento
dire che lei tiene alla sua salute e che non lo fa.
Salvo. Salvo che si faccia la fatica di salire altri 70 scalini, nel qual
caso concede anche il CIM e, soprattutto (non crediate il contrario!), lei
continua a tenerci, alla sua salute, perché tanto prende delle medicine che
la preservano (il verbo è mio, naturalmente). Alla mia obbiezione secondo
cui a partire da quelle che si possono prendere al solo contatto sino ad
arrivare a quelle che si possono prendere con il CIM, non esistono medicine
miracolose (cosa nota ormai anche nelle aule delle scuole elementari), lei
ha fatto spallucce. Vabbè, opto per il coperto.
Il daty.
Avrei potuto farlo a un manichino, che non sarebbe cambiato nulla. Tranne.
Tranne che la topa del manichino non avrebbe emanato gli effluvi sgradevoli
che emanava la sua. Vi è mai capitato, da adolescenti, di passare un sabato
pomeriggio di primavera, chessò, ai Giardini Margherita a fare sport, e poi
magari di passare di corsa da casa di un amico per andare poi a una festa,
senza esservi fatti la doccia ed avendo tentato di coprire il vostro fetore
con il profumo di papà?
A me un paio di volte si. La sua patata mi ha ricordato l’effetto di quella
pratica: al primo contatto, profumo aglodolce misto ad odore agrodolce; alla
seconda slappata, profumo e sapore un po’ rancido; alla terza, profumo e
sapore di Gremlin masticato e vomitato dall’alieno che stava nella pancia di
Sigourney Weaver.
Provo, in 69 nel quale solo lei leccava il lattice, e io nulla, con un dito
nel secondo canale, fermandomi per sicurezza poco oltre l’ingresso: lei non
gradisce, ma neppure io, perché a quello già in precedenza rilevato, si
aggiunge un coprotanfo di non poco momento.
Desisto, la missionarizzo e, malgrado un ingrifamento notevole da astinenza
(tutto mio, naturalmente), fatico pure a stare rigido, tanto è scesa la
catena.
Rimedio (ahi, che tristezza!) astraendo da lei come persona e concentrandomi
su di lei come corpo. Rinvigorisco quanto basta per prendere il ritmo,
coprendole il viso con le sue gambe, giusto perché il suo viso non mi
ricordasse che, dietro, c’era pur sempre una persona, e la sua persona in
particolare.
Dopo un po’, stessa posizione, chiedo di vedere il secondo canale.
Acconsente, ma per non correr rischi di cedimento la costringo praticamente
a lubrificarsi mentre sono ancora dentro. Cambio canale, proseguo ancora un
po’ guardando il film proiettato nella mia mente e finisco nel guanto, ...
che estraggo trattenendo il respiro, senza guardare e con abbondanza di
fazzolettini.


Mi rivesto facendo due chiacchiere tristi e me ne vado, con il proposito di
non tornare se dopo che sarà tornata Maya (non ho provato Vika, ma
fisicamente non mi piace: non me ne vogliano i suoi fans).


MP

INDEX: 38849125XX
figurine:
2012-03-06_173125.jpg 2012-03-06_173136.jpg 2012-03-06_173149.jpg
 
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
23
Reaction score
1
Tatiana - Bologna - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-bellissima-dotata-di-tfg428294713
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Forse argentina
ETA': 22 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza simile
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK - Rai1 -
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: segue info
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : secondo piano con ascensore

L'avevo notata da un pò e oggi, finalmente, riesco a chiamarla. Al telefono sufficientemente disponibile, snocciola il menù composto da FK, BBJ e Rai1 per 80 mentre a 100 si aggiunge Rai2. Poichè il FK è per me indispensabile parto per Via Ranzani, luogo dell'incontro. Salgo e dietro la porta trovo questa ragazza di circa 170 cm ma con i tacchi e una maxi maglia abbastanza
triste. Lei molto distaccata contrariamente a quanto l'ho sentita al telefono. Potrebbe essere lei, carina di viso ma purtroppo
il modo con cui si è presentata e il distacco tenuto mi ha fatto scendere la catena. Mi ha ripetuto cosa si voleva fare ma nel frattempo guardava le mail sul computer. L'ho salutata gentilmente scusandomi e me ne sono andato.

Mi è rimasta la "tirella".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
è Tania
da russa ad argentina a... ?

si può unire al 3d :
HawkeyeArgomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-vera-porcella-6wbv28405361
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': si professa russa ma non lo è!
ETA': 24-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so, ma basta cercare i vecchi annunci in cui era a viso scoperto
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, RAI1 E RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto.
ATTITUDINE: più che sufficiente
REERIBILITA': 1° tentativo.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, palazzina con ascensore, no gradini

Ora ha nuove foto (che potrebbero essere anche di una tipa somogliante) e un nuovo telefono. La location è quella di BettyBoop (via ranzani) tutto sommato tranquilla, appartamento condiviso con un'altra ragazza (qui le si possono vedere assieme a viso scoperto: http://bologna.dbakeca.com/incontri...i-ragazze-porcelline-strepitose-le-veli/45625 ).
Parte da 50 per un BBJ, un menù completo con BBJ, DATY, FK, RAI1 è valutato 50+30 mentre per aggiungere RAI2 si va a 100. Ho optato sul menù intermedio ma alla fine ho pagato 100 in quanto non aveva il resto!
Si professa russa ma non capisce la sua lingua, poi prova a raccontare di essere russa ma di essere vissuta in spagna: concludendo direi che è romena!
Molto carina, meglio che in foto, bel visino da angioletto con due occhi verdi furbi, le tette sono l'unica parte migliorabile del suo delizioso aspetto ma proprio ad essere pignoli. Però è finta e distaccata specie all'inizio ed ha una fastidiosa abitudine di inserire "amore" al termine di ogni frase :mda:
Le prestazioni non sono per niente male, già la disponibilità all'FK gli conferisce un buon punteggio iniziale e poi non dice mai di NO al daty, a varie posizioni RAI1, etc.... anzi un no c'è stato solo quanto ho tentato il fingering.
Pian piano si è un po' sciolta ed è semprata anche leggermente partecipativa.
Tutto sommato opinione positiva: carina, completa, onesta e non mette assolutamente fretta. Una mezzoretta di sesso rilassato con una ragazzina adorabile. Rispetto ai precedenti recensori noto che: a) distaccata è distaccata senz'altro ma migliora sensibilmente durante il trombo e nel post si rivela addirittura simpatica; b) daty buono: pussy profumata, magari un po' acidina ma nessun odore degno di nota.

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà , la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-bellissima-dotata-di-tfg428294713
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Forse argentina
ETA': 22 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza simile
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK - Rai1 -
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: segue info
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : secondo piano con ascensore

L'avevo notata da un pò e oggi, finalmente, riesco a chiamarla. Al telefono sufficientemente disponibile, snocciola il menù composto da FK, BBJ e Rai1 per 80 mentre a 100 si aggiunge Rai2. Poichè il FK è per me indispensabile parto per Via Ranzani, luogo dell'incontro. Salgo e dietro la porta trovo questa ragazza di circa 170 cm ma con i tacchi e una maxi maglia abbastanza
triste. Lei molto distaccata contrariamente a quanto l'ho sentita al telefono. Potrebbe essere lei, carina di viso ma purtroppo
il modo con cui si è presentata e il distacco tenuto mi ha fatto scendere la catena. Mi ha ripetuto cosa si voleva fare ma nel frattempo guardava le mail sul computer. L'ho salutata gentilmente scusandomi e me ne sono andato.

Mi è rimasta la "tirella".

Bavo, io invece anche quando trovo un evidente missile, non riesco mai a fare dietrofront. Purtroppo in certi casi non comanda il cervello....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
323
Adesso, cercando con l'index, le foto pubblicate sono diventate queste:

c999fa106b679a46b20cb15862d99ab1.upload.jpg dbf7038e72885751b42b6c6ca1e0cd36.upload.jpg 2b52bf3e1f9d993ff0f865fdcbebacdd.upload.jpg

Confermate, chi l'ha vista, che è lei? Sembrerebbe effettivamente una bella topolina, anche se le rece sono discordanti...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
323
Ok, grazie solo-whore e Kasko. Non sono ancora convinto pienamente della ragazza, viste le rece e il viso che non mi ispira granché (mentre mi ispirano molto le ultime foto). Dovendo farmi un viaggetto per giungere nella città delle due torri, non so se sperimenterò (vorrei andare sul sicuro o almeno che mi attizzi molto per giustificare lo sforzo!). Ma se dovesse accadere, non mancherò di recensire. :bye:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-calda-completa-prelim-u8ps28758457
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA russa (almeno dice lei)
ETA': 20-22 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza simile
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK - Rai1 - Daty - Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 (per Rai1-bbbj-daty-Fk)
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico, magra al punto giusto
ATTITUDINE: questo per me non è il suo mestiere!!!
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : secondo piano con ascensore



Carissimi amici dopo parecchio tempo ritorno a recensire. Ho attraversato un momento dapprima bellissimo, poi brutto. Sto uscendo da una bellissima e tormentata storia sentimentale che mi ha presto davvero molto e per diversi mesi. Ora che è finita ne soffro ancora parecchio, ma spero di riprendermi al più presto. Sono completamente fermo da diversi mesi con le pay, e ho ricominicato da pochissimo. Purtroppo l'inizio non è stato dei migliori. La ragazza in questione si chiama Tatiana (si dichiara russa) e l'ho visitata quasi una settimana fa. Avendo visto su di lei recensioni alquanto contrastanti la cosa mi ha incuriosito e ho deciso di provare e giudicare di persona. Rimane nella zona San Donato (via Ranzani). Quando mi ha aperto sono rimasto piacevolmento colpito. E' bella, fisico longilineo, mora capelli lunghi, tette siamo sulla 3a sode, bella e soda di culo. Sono stato molto tentato dall'opzione 100 pagnotte (che comprende anche lato B) ma ho desistito proprio perchè non avevo questa gran fiducia su di lei.
Lei a mio modo di vedere non è per nulla gfe, sembra che quello che fa lo faccia tutto in modo non naturale e sforzato. E' fredda, con lei quasi impossibile social-time. Qualsiasi domanda o tentativo di parlare sia prima che dopo il rapporto, viene da lei smorzato; è completamente distaccata. In ogni caso fa un buon bbbj, il fk da me tentato (ovviamente con lingua) è andato a buon fine per 4-5 volte, ma con lei che comunque si stacca quasi subito (4-5 secondi e poi si stacca). Mi è piaciuto il daty perchè ha una passerina curata e profumata. Nel trombo fatte un paio di posizioni, lei non molto partecipativa ma questo l'avevo già intuito sin dai preliminari. Ah una cosa che mi ha colpito. Lei anche durante il trombo non si toglie mai lei scarpe. Infatti una volta sul letto glielo fatto notare e lei mi ha detto che i suoi piedini non li concede. In certe occasioni penso che anche i piedini siano una parte molto importante anche nei preliminari. Per cui per i feticisti dei piedi direi che qui non c'è trippa per gatti. In conclusione incontro assai anonimo freddo anche se riconosco che a livello fisico-estetico la Tatiana è notevole. (ma solo in quello).

P.S: Dopo aver finito questo sogno mi son svegliato.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Grazie ragazzi. Ho telefonato, ingrifato come un grifo dopo aver visto le foto riportate da Asterix, apprendendo che la fanciulla ivi rappresentata riceve in via Ranzani. Al che un dubbio mi è sorto, tanto che ho passato diverso tempo a controllare le foto per vedere se poteva essere la qui recensita NoName. E infatti ...
Mi avete risparmiato la (seconda) delusione.

MP

onde evitare sorprese, come è capitato al punter-collega Travis Bickle http://community.punterforum.com/[f...logna-bakecaincontrii-vt58964.html#post562144

New Index cell: 38957317xx

Nuove foto:

Vedi l'allegato 41119 Vedi l'allegato 41120 Vedi l'allegato 41121

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Aggiungo anche quanto segue.
Secondo me le foto originali sono solo quelle dei primi annunci: quelle pubblicate da Asterix e da Diamond magari raffigurano la stessa ragazza, ma non credo sia lei.
Tanto dovevo.

MP
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-giochi-particolari-ti-yrr929125253
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Laura ( ha anche altri nomi ... )
NAZIONALITA':dice argentina ( molto probabile rumena )
ETA': 23 ( credo reali )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk , rai1 , rai2 , bbbj , cim , cob
COMPENSO RICHIESTO: rate da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:reale alle foto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no , con facile parcheggio ma dipende dall'ora!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):388 076 09XX


LA MIA RECENSIONE:

Continuo la mia missione per il forum , non curante delle congiunture astrali avverse ( vedi crisi economica ) che mi ha colpito ,
con un opera di risparmi e le monetine nel salvadanio!!!!
Giunto ad una discreta cifra che è poi il doppio della velocità urbana , decido di navigare sulla bakeka e visto la giornata tranquilla del sabato pomeriggio trova anche delle interessanti girls da contattare!!
Nonostante non abbia trovato la mia prima scelta...l'occhio mi cade sulle foto reali della giovane in questione e visto l'ora giovane del pomeriggio decido di chiamarla subito!!
Risposto al primo tentativo , con una voce dolcissima e molto porka tendente allo spagnolo ( ma con molte riserve ) mi espone un breve assaggio senza scendere in particolari al chè con l'ormone a 1000 accetto e mi dirigo verso la location da lei indicata!
Zona Bologna vicino alla prima Comet via del Marco Ranzani di cantù...... ( ovvio che non è lui ... )
Trovato subito parcheggio anche se in zona di forte passaggio , sotto al portone dò la conferma telefonica del mio arrivo....
Salito poi in ascensore , mi apre subito la porta...
Accolto in babydoll bianco con calze autoreggenti e perizzomino inesistente , noto subito la bellezza e la freschezza della ragazza che sottolineo essere molto più bella dal vivo che in foto!!!
Occhio languido da skinny , tendente al grigio verde ... al mio complimento mi caccia letteralmente tre kg di lingua in bocca!!!!
E si comincia bene!!!!
Con l'ormone a 1001 che continua a salire e la sua mano che continua a scendere sul mio fratellone mi porta in camera , da li mi offre tutto il menù con totale libertà di scelta!!!!
Praticamente puoi fare tutto!!!!!!
Opto per i mei pochi fagioli magici ( notare la vena poetica... ) per un 1 ora di FK , un bel 69 , rai1 e per finire un ottimo cim!
Dopo il lavaggio di rito , devo far notare la pulizia max , si mette in ginocchio davanti al letto e senza pensarci 2 volte comincia a baciarmi prima sulla pancia poi sul ventre fino a lui!
Comincia prima con baci sulla punta poi continua sulle palle fino ad aprire la bocca e cominciare un bbbj fatto con passione e tanta saliva!!!
Notata la mia risposta nella sua bocca mi guarda con lui ancora dentro e mi strizza l'occhio......MINKIA NON CI VEDEVO PIù!!!!!!!!!!!!
L'ho presa e lo letteralmente sbattuta sul letto con lui che sorrideva....DA MATTI!
Ha aperto le gambe e mi ha detto ''vuoi leccarmela???????????''
E secondo voi cosa ho fatto????
Profumata e ben depilata risponde bene hai colpi di lingua nel punto giusto tant'evvero che dopo una 10 di minuti aveva il culo completamente bagnato!!
Mugolando un pò e muovendosi si è anche girata a pecora e si è fatta leccare anche rai2!
Devo dire che secondo me ad avere più fagioli ( forse un bel campo di quelli grandi... ) la ragazza farebbe veramente paura.....
Cmq tornando a me che sono un povero...dopo aver ricevuto le mie attenzioni decide di riprenderlo in bocca e farmi quasi venire!!!
Riuscito a staccarla anche se sinceramente poteva quasi finire così.....mi incapuccia e mi monta sopra!
Ma non con le ginocchia sul letto...si mette con i piedi vicino ai miei fianchi e se lo mette tutto dentro in un colpo!!!!!
Sparito completamente tutto!!!!!!!
L'articolo le piace e non si tira indietro!!!
Il bello e che mentro lavora su e giù ti guarda e ti bacia ti lecca le labbra e poi fà qualche urletto ( di scena sicuramente !!! non sono ROCCO )
Ormai non capisco più niente , anche se nel briciolo di lucidità decido di metterla io a pecora e stavolta farle vedere chi comanda!!!!
Detto fatto non si tira indietro e anzi si inarca con la schiena in modo da sentirlo di più.....
credo dopo 3/ 4 minuti di colpi dati veramente di forza mi guarda e mi dice ''fammi vedere quanto ti piaccio.....''
Da lì mi rimette in piedi davanti al letto mi scappuccia e nel giro di 5 minuti di bbbj tirato mi fà venire in bocca come un vulcano....erano 3 settimane che non venivo!!! POVERA dovrà pur guadagnare da mangiare!!!!
La furba poi mentre venivo non faceva cadere una goccia e mi guardava strizzando l'occhio.....
Per fortuna che sono povero , se nò con lei lo diventavo subito!!!!
Dopo aver sputato e pulito tutto con la massima cura , social time di 5 / 10 minuti nella quale credo di aver capito che riceve anche con amica , credo BETTY e mi ha fatto vedere anche una foto , ma delle inserzioni credo si chiami LALA RIBANA ....
ad latri comunque l'arcono mistero!
Devo dire che mi sono trovato molto molto bene , lei molto gentile e fresca , giovane e dimostra i suoi anni , l'unica cosa non credo sia argentina....
Da notare la pelle molto liscia e profumata ma ha tantissimi NEII ( quelli della pelle )

Credo proprio di tornarci

voto 90/90/90

Saluti Ciccillo .... ora più leggero!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
A proposito di (vari nomi) e' gia' stata recensita vedi Tatiana:


Hawkeye
Argomenti uniti

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
Infatti avevo notato qualche altra inserzione con altri nomi!
non sapevo già recensita ....

si possono unire i Thread?????
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
faccio unire

sostanzialmente mi pare da capire che da MISSILE si sia trasformata in gran chiavata....secondo me le è bastato vedere in azione BB

è la famosa scuola del trombo cui siam tanto legati io Itto thx e altri :lol:)
 
Commenta
Alto