L'ultima volta che ho "timbrato", è stata mercoledì, ma si è trattato di un ripiego...........Le girls prescelte avevano tutte e 3 attaccato la maledetta segreteria telefonica.............Ho quindi provveduto alla "svuotata di rito" con una delle mie OTR di scorta.......(minima spesa massima resa!)
Stamattina sono uscito con la ferma intenzione di concedermi una seduta della mia attività preferita.
Indovinate quale?
Nella mia agenda ai primi posti c'erano il duo Sasha/Natasha (
di Suca la bagascia), seguite a ruota da Gloria Boeros.Al terzo posto Beatrice di Boeros.... :first_move:
Maledette segreterie!!!!!!

Si rischiava nuovamente di finire a seghe........
Leggendo qua e la mi sono imbattuto in alcune recensioni di Laura-Boeros, le ho telefonato e
Jubilation! mi ha risposto dicendomi che era libera e ansiosa di ricevermi.-
Très bien, mi sono detto!

Ho quindi raggiunto la di lei location in Borgo Masini.-
Pattuito 100€ per BBJ + Fk + Rai 1+ 69
Laura ha un fisico della madonna - con due zinne sode rittocapezzolute, ed un culo che potrebbe da solo fare le prime due strofe dell'Inno nazionale di Sodoma. Il viso non è male, anche se un po' particolare per via del naso (non proprio alla francese), che nelle foto è stato leggermente ritoccato. Il corpo però è assai meglio dal vivo!!
Si dichiara spagnola ( e quanto meno l'accento dimostra che il suo idioma è lo stesso di Cervantes), ed è abbastanza simpatica.
Purtroppo temo che fra di noi ci sia stato un problema di chimica ( o di conflitto di ferormoni
da parte sua)
Ci siamo spogliati fra piacevoli strusciamenti e ciucciamenti di tette (sue), e di capezzoli (in questo caso miei).
Poi ho iniziato a baciarla sul collo portandomi in posizione FK.....qui purtroppo dopo un accenno mi sono preso un due di picche!!!
Le ho chiesto il perchè (visto che lo intendevo parte del menu), e lei (mentendo) mi ha detto che pensava che quando le ho specificato che volevo baciare con la lingua, lei intendeva
el cogno
Avendo già versato l'obolo, per evitare di compromettere la situation, ho fatto buon viso a cattivo gioco...

Pazienza dico io ( o meglio "peccato!"), passiamo al BBJ.
Qui Laura si è comportata bene, pur non praticandolo eccessivamente deep.Ha prestato la dovuta cura alla cappella, ed ai gioielli, ringalluzzendo il mio fratellino pelato, che si è portato impettito (si può dire?) sull'attenti.
Nel frattempo sono passato da una posizione di digitalizzazione di RAI1 e RAI2 (superficiale), ad un succoso 69.....
Sospiri e gridolini di Laura (di circostanza), lubrificazione del
"Coquillage Marin" ed ulteriore irrigidimento delle posizioni del mio amico ai piani bassi.-
Qui purtroppo ho perso un colpo!Visti gli sviluppi, ed il panorama di cui ho goduto durante il DATY, e le digitalizzazioni, le ho chiesto se potevamo passare direttamente a RAI2, e lei mi ha richiesto un cinquantino di sovrapprezzo.....
Io, acc! mannagg!, le ho rilanciato che le avrei gentilizzato solo un ventino per compensare il "no FK", provocando un suo (garbato) rifiuto.
Perso l'attimo fuggente, lei mi ha ingoldonato ( con una certa arte), e si è posizionata "a smorzacandela" con sinto su RAI1 (piacevole)....
Dopo un pò, ho richiesto, ottenedolo il piacere di possederla
Cuatro patas, godendomi il meglio di lei alternando digitalizzazioni (superficiali) di RAI2, e strifolamenti delle sue (slurp

) tettone
Essendo circa trascorso il tempo pattuito (1/2 ora circa e con calma), ho deciso che (date le circostanze),
non avrei potuto concludere in maniera più gustosa (come è stato).-
Terminato il guzzo, lei è stata molto gentile, non mi ha messo alcuna fretta. Nel durante non è squillato alcun telefono, lei è pulita e la location è gradevole.-
Purtroppo c'è stato quel malefico problema di feeling.......
Ed inoltre non ho preso la palla al balzo per effettuare la rimarchevole escursione nel regno di Sodoma, provincia di Laura........
Normalmente non sono tirchio, forse ne ho fatto una questione di principio, ma in fin dei conti se le avessi allungato il 50ello in più, forse ora mi sentirei ben appagato.........invece........
Prima di salutarmi, Laura mi ha stampato un bacio, che ho più o meno virato in FK....Lei stavolta mi ha lasciato un pò fare, dicendomi poi " la prossima volta...."
Mannaggia queste zoccole!!!!! Sono come i pescatori che quando vedono un pesce nelle vicinanze tirano un pugno di bigattini..............
e noi ad abboccare.....................
Che ne dici Vampiraccio!!!!