Laura - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adorabile-laura_-primissima-volta-wyxp71422420
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei dici che sono sue, secondo me no, perfino più bella di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto coperto, senza CIM e FK. COB non saprei.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, classic sex e anal
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,70, seno seconda tesissima, vitino stretto e ottimo culo, magra senza pancia, cellulite o rotoli, molto graziosa di viso
ATTITUDINE: simpaticissima, colta, gentile, educata, partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata per arrivare al suo appartamento
INDEX RICERCHE: 38948467xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccoci a Laura. Ho faticato parecchio per incontrarla e sempre per colpa mia. Sebbene riceva sino a tardissimo non son riuscito ad incastrare un incontro tra i miei pochi impegni. Colpa un po’ della malasorte che, visti i recenti pacchi, mi hanno indotto a rimuginare ed a leccarmi le ferite.
Le prime telefonate sono state uno spasso. Alle mie cazzate non si è irrigidita ma anzi è stata molto spiritosa e ci siamo fatti grasse risate. Ogni volta era così: spiritosaggini, chiacchiere ed improvvisa impossibilità di incontrarla. Finché venne il giorno.
Dopo un’estenuante ricerca di parcheggio sono davanti a casa sua. L’uscio si apre e si presenta dietro la porta una ragazza dal fisico perfetto in intimo bianco, tra l’altro il mio preferito.
Per me Laura è veramente notevole.
Nonostante il buio riesco a scorgere la sua avvenenza. Molto molto bella, soprattutto di fisico che sembra quello di una ventenne: pelle assurda, seno seconda spettacolare, vitino stretto e culo a mandolino, perfetto.
Di viso molto piacevole, occhi forse verdi (non si vedeva bene perché le luci erano basse), capelli castani sino alle spalle, lineamenti decisi e delicati allo stesso tempo, dentatura appena irregolare simile a quella di Letizia Casta. Io adoro quando un bel viso ha una leggera imperfezione, è come se la bellezza ne risultasse arricchita in carattere e personalità.
Ci presentiamo ed iniziamo una rilassata conversazione durante la quale mi racconterà che sono tantissimi a chiederle se faccia scoperto. Le chiedo se si riferisca all’orale.
“Non solo.” Mi risponde. A quanto pare sono numerosi gli uomini che chiedono rapporti completi senza protezione e non è certo la prima ragazza a riferirmelo. Laura sarà almeno la quarta.
Roba da brividi, non l’avrei mai creduto.
Mi fermo alla tariffa basica, 70. Non mi fido completamente e le chiedo se fosse disponibile a decidere in corso d’opera se integrare le prestazioni e la tariffa.
“Nessun problema.” Risponde un po’ delusa ma con l’espressione di chi la sa lunga.
Ci spogliamo ed averla accanto nuda è una tentazione fortissima. Laura è come un lecca lecca gigante, non riesco a non accarezzarla, a non baciarle il corpo, i seni ed anche più giù.
Mi ferma subito e mi dice che se voglio veramente stare bene e fare tutto con calma, compreso leccarla intimamente, sarebbe il caso di procedere all’integrazione.
Non ci penso due volte ed integro. Eccome se integro.
Senza bisogno che le dica nulla si mette supina nel letto, comoda e con le gambe appena divaricate.
Mi avvicino timidamente ed inizio a baciare le cosce fino ad avvicinarmi al suo sesso. E’ bagnata e con un pizzico di delusione penso che quando è andata in bagno si dev’essere lubrificata. Ed invece no, è tutta produzione propria.
Solitamente non sono un fanatico leccatore ma in questo caso sarebbe stato un vero delitto non approfittarne, complice il fatto che fa tutto coperto e che l’igiene era perfetta.
Sono invece un fanatico dell’epidermide e la sua è semplicemente spettacolare. Zero inestetismi, zero peli, zero ricrescite scartavetranti, liscia come porcellana ad eccezione del monte di venere, cosa che a me non dispiace.
Convinto di essere disarcionato dopo pochi secondi continuo a leccarla senza che Laura emetta un fiato, apparentemente assente o forse semplicemente in attesa.
Solamente dopo diverso tempo inizio ad avvertire il respiro attraversarle la gola e la sua mano avvicinarsi alla mia testa. Continuo indomito ed il respiro diventa più forte mentre anche l’altra mano si accosta alla mia nuca. Si bagna tantissimo, i suoi umori hanno un sapore intenso che insieme al suo odore mi ricorderò per tutta la serata.
Dopo una decina di lunghissimi minuti in apnea, accompagnato dal suo crescente mugolio, Laura afferra la mia testa con entrambe le mani e getta un urlo profondo, quasi incongruente per una signorina come lei, per poi liberarsi in degli spasmi.
Si riposa un attimo nella beatitudine del suo piacere poi si alza di scatto ed afferra un preservativo.
Mi ricambia il favore con un fantastico orale, lento ed appassionato che presto diventerà un sessantanove umidissimo durante il quale non mi risparmio certo col Rimming.
“Scopiamo?” Domando. Mi dice di scegliere la posizione che ovviamente sarà una spettacolare pecorina.
E’ talmente bagnata che entro dentro con disinvoltura ed eccola che riattacca a gemere. Un suono delicato e gratificante, niente di sguaiato per fortuna, ma con lei nulla potrebbe risultare sguaiato.
Sento che non resisto e le chiedo l’anale come se fosse un rifugio. Si lubrifica appena con un po’ di saliva, quasi che non ci fosse la necessità di farlo, e mi guida lei al suo interno.
Piano, delicatamente sono in sella e mi muovo con lentezza aspettando di diventare complementari l’uno all’altra. Nel frattempo la tocco ovunque, la schiena, il seno, le cosce, le natiche. Fantastica.
La tocco tra le gambe e la trovo come l’avevo lasciata, bagnatissima.
Qualche minuto più tardi le chiedo se va tutto bene e risponde con un sospiro nel mentre che la masturbo.
Poi aumento il ritmo ed infilo due dita dentro di lei che, tesoro di ragazza, mi lascia fare e forse gradisce.
In questa posizione aumento la profondità delle spinte sfruttando tutta la mia lunghezza, cosa che risulterà letale perché dopo alcuni secondi vengo dentro di lei, toccandola tra le gambe, baciandole la schiena ed accarezzandole un seno. Totalmente pieno di Laura.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,2 KB · Visite: 1.645
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,7 KB · Visite: 195
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Oblo ero un po che non entravo qui ti devo ringraziare x tutte le rec che fai sei un grande dobbiamo imparare molto da te, sono contento x le tue rec, Ciao .....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Nuovo link attivo?

Ciao, qualcuno avrebbe un link attivo di questa Laura?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
  • Creatore Discussione
  • #5
Lei di base dovrebbe stare a Genova. Ne ho trovato qualcuno ma credo sia roba vecchia.
 
Commenta
Alto