LAURA CALDA EROTICA - KIJIJIINCONTRI LECCE

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
RECENSIONE DI LAURA CALDA EROTICA - LECCE

RIFERMIENTI INTERNET: http://www.kijijincontri.com/NUOVIS...LLISSIMA_COME_DA_FOTO_REALII__3-p-124985.html
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 21 ANNI AL MASSIMO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100% 100 E DAL VIVO E' MOLTO MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIM - DATY - 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA DI VISO, HA UN BEL TAGLIO DI OCCHI E BEI LINEAMENTI
FISICO MAGRO E PELLE LISCIA, TETTE UNA SECONDA
PASSERINA GUSTOSA E COMPLETAMENTE DEPILATA, CULETTO TONDO E PRECISO, HA TAUATO SULLA SPALLA
DESTRA IN ALTO LA TESTA DI UN CANE PITBULL. (COMPLESSIVAMENTE LE FOTO NON RENDONO BENE L'IDEA
E' MOLTO MEGLIO, UNA PICCOLA MODELLA)
ATTITUDINE: AMICHEVOLE, MA PARLA POCHISSIMO ITALIANO
REPERIBILITA’: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA, PIANO TERRA

RECENSIONE
Chiamo Laura riceve in Piazza Chiesa Greca nel suo appartamento e dopo circa un paio d'ore la raggiungo, all'altezza della Basilica di Santa Croce la richiamo ma squillava libero senza risposta, aspetto un pochino e dopo non molto ricevo il suo squillo, la richiamo e mi dice di raggiungerla, cosi' faccio arrivando sotto la sua porta...busso mi apre ed entro nella location, mi trovo davanti questo pezzo di fichetta versione tennager (perchè questo è, le foto sono assolutamente sue, ma lei in realtà, dal vivo è una ragazzina ungherese di un 1,61 bella ed arrapante, dal vivo molto meglio che in foto, un vero gioiellino) con indosso un vestitino bianco aderente cortissimo e scarpette alte. Scambiamo due parole di numero per via del suo italiano (lei sorridente) inizio a spogliarmi e le pongo le rose, lei si sfila il vestito ed io vado in bagno a rinfrescarmi (lei no ma era pulita) torno e la trovo con lo slip che si sfila davanti a me, mi fa indurire il cazzo come una roccia a guardare sta ragazzina col corpo freschissimo distesa sul letto :w00tmesalia: :w00tmesalia: .
Mi distendo accanto a lei e parte il fk sulla sua piccola bocca, le accarezzo i capezzoli e si induriscono, dopo mi distendo sul letto e lei me lo prende in bocca scoperto, comincia a succhiarmelo con molta salivazione con una mano mi teneva i gioielli di famiglia, la lascio lavorare bene di bocca e dopo la faccio girare a 69, con le due natiche che entravano nel palmo delle mie mani e strigevo tra le stesse, le divarico la passera, un bel vedere stretta, piccola ,giovanissima (per un'attimo faccio una comparazione con una passera ispezionata giorni fa..questa tutt'altra cosa molto meglio giovanisiima, ma interrompo alla'istante il piccolo flash dedicandomi al lavoro di lingua su di lei) ci do dentro e si bagna la donzellina, allora me la porto all'indietro verso la mia faccia e me la metto tutta in bocca..continuiamo per un po, dopo la faccio distendere e proseguo di daty per un bel po di tempo, infilandogli un dito dentro profondo mentre la leccavo. Successivamente cerca di scartare il goldone battendosi, ha strappato a morsi l'involucro argentato, :biggrin: e quando l'ha sgusciato si è girata sorridendo :biggrin: me lo incappuccia e lo unge di gel, io le gurdavo la passera ed ho pensato ( ma ci entrerà dentro??) delicatamente gli e lo metto piano sino infondo ed inizio a trombarla deciso, avevo paura di sfondarla, mentre la scopavo se lo è sentito dentro di brutto con dei piacevoli sospiri che cercava timidamente di non esternare molto, ma si vedeva che la chiavata se la sentiva e si era sintonizzata alla grande, quando l'ho girata a pecora riposizionandola e cavalcandomela senza premura, (avendola già rodata a missionaria la stretta passera ) la donzellina si è riscaldata a temperatura corporea elevata e questa volta i sospiri erano ancora più piacevoli e pesanti.
Prima di giungere al caploninea, mi sono disteso lei l'ha scoperto è partita nuovamente di lavoro di bocca succhiandomelo e risucchiandomelo, ed ad un certo punto gli ho fatto una sborrata allucinante in bocca, lei me l'ha svuotato e poi ha sputato in un fazzolettino inumidificato, io sono andato in bagno a pulirmi (lei no, va beh sicuramente l'ha fatto dopo) e quando son tornato l'ho ritrovata rivestita, mi sono rivestito anche io e ci siamo salutati amichevolmente.
Molto giovane e bella adattissima a chi ricerca tennager un bel gioiellino ed è anche molto maialina. :good:
Index- 33115931xx
 

Allegati

  • Laura tre.rar
    123,3 KB · Visite: 65
  • Laura due.rar
    122,1 KB · Visite: 59
  • Laura.rar
    109 KB · Visite: 66
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
66
Reaction score
0
Viste le forme, una domada: come servizi la donzellina porge anche il suo culetto all'uso? :spiteful: :spiteful: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Danneman81 ha scritto:
Viste le forme, una domada: come servizi la donzellina porge anche il suo culetto all'uso? :spiteful: :spiteful: :biggrin:
Quando l'ho contattata mi ha detto che è completa, una volta da lei cmq non ho approfondito la questione, a 69 aveva il secondo orifizio piccolo e stretto (rischio sfondamento) ma più che altro non volevo andare oltre la doppia urbana.
 
Commenta
Alto