Laura - Cardano al Campo (VA) - Turbami

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_34..._tua_hotel_tutta_la_zona_di_varese_e_malpensa
CITTA DELL'INCONTRO: cardano
NAZIONALITA': non so
ETA': 25-27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : stiamo abbondantemente al minimo sindacale
SERVIZI USUFRUITI: bj-daty-69-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: sbrigati !
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fighino , viso molto carino , seno scarso e vuotino
ATTITUDINE: ultrasonica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 34095046xx

LA MIA RECENSIONE:

come da scheda gran bel fighino dal fisico asciutto , caviglia sottile , piedi e mani curatissime , bel viso e bel sorriso .
culo che sta in un palmo di mano ma che non concede per nessun conquibus .
a essere pignoli il seno e' piccolo e vuotino ma la meta' inferiore del suo corpo potrebbe tranquillamente sopperire a qualsiasi difetto di quella superiore .
purtroppo null'altro c'e' da aggiungere su questa gazzella che ti accoglie con tacco assassino , mutande e reggiseno che provvede prontamente a smaterializzare nel tempo che tu decidi se optare per il menu' fast & furious a 70 lilleri o il menu' fast & furious slow food a 100 .
visto lo svolgersi dell'incontro credo proprio che dal secondo menu' possiamo tranquillamente eliminare la parola slow ....
pompa , 69 , daty , accenno di missionaria e pecorina il tutto eseguito a mach3 per un intervallo di tempo che va dai 6 ai 13 minuti ... ma dopo il minuto 7 comincia a farti notare che non erano questi gli accordi e non c'e' tentativo di dialogo che tenga .... si offende pure invocando una sua fantomatica onesta' nel prendere accordi .
mi innervosisco come un mamba nero nella stagione degli accoppiamenti cercando rimasugli di karma e filofia zen nel fondo del mio animo principesco e convinco i girini ad avviarsi verso l'uscita in ordine sparso perche' metterli in fila per tre col resto di due mi avrebbe fatto perdere troppo tempo.
ejaculo , estraggo , vado a lavarmi mi rivesto ed esco senza proferire parola , cosa che per altro non sembra la sconvolga un granche' .
un vero peccato perche' a far contento un puttaniere ci vuole davvero poco .
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php


Gnocca è gnocca, peccato l'attitudine...
 

Allegati

  • 3409504653_6889959_3.jpg
    3409504653_6889959_3.jpg
    45,2 KB · Visite: 931
  • 3409504653_varese_mi_trovi_a_cardano_a_2.jpg
    3409504653_varese_mi_trovi_a_cardano_a_2.jpg
    37,3 KB · Visite: 917
  • 3409504653_varese_mi_trovi_a_cardano_a_3.jpg
    3409504653_varese_mi_trovi_a_cardano_a_3.jpg
    35,7 KB · Visite: 914
Commenta
Alto