LAURA EBAKECA
RIFERIMENTO INTERNET:
(obbligatorio)
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 89318.html
http://www.moscabianca.biz/bologna/inco ... -Vd2r33379
CITTA DELL'INCONTRO:Casalecchio di Reno (Bologna)
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, viso un po' gonfio
ATTITUDINE: calma e obbediente
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Laura riceve di fianco all'esselunga di Casalecchio di Reno, zona Meridiana, assieme a Cristina
Collegamento alla pagina web non disponibile . Fisicamente si presenta bene, alta, ben fatta, decisamente arrapante. Il viso è particolare, un po' gonfio, ma nel complesso direi che è una gnocca più che discreta.
INTRODUCTION
Ero incuriosito da questa ragazza perchè sapevo che riceve assieme alla mitica Cri che una volta lofteggiava a porta Lame. E così mi sono detto, "se l'indole è la stessa, merita una visita". Il menù proposto è il seguente:
- 50 bj + rai 1
- 70 bbj + rai1
L'Fk non è praticabile, purtroppo. Ho optato per il menù da 70.
FUCKING EXPERIENCE
Dopo una visita in bagno, torno in camera e mi inizio a spogliare. Laura inizia a massaggiarmi la minchia con calma e delicatezza. Dopo poco la faccio metter a 69 chiedendo se si può digitalizzare; purtroppo non è possibile. Mi sono limitato, ahimè, ad un massaggio esterno. Lei, dal canto suo, mi succhia l'uccello dimpostrando di conoscere il mestiere e dì lì a poco il cazzo è duro quanto basta.
La faccio venire sopra e iniziamo la rumba. Nonostante la posizione, avevo voglia di essere attivo e inizio a picchiettare per benino con un buon ritmo e con un colpo di reni costante. Andiamo avanti così per un po' e il clima si inizia a scaldare. Avrei voluto baciarla ma purtroppo non si lascia frenchkissizzare

La giro e la faccio mettere a missionaria, sollevamento di gambe e via così, la carico come si deve e sullo sfondo si inizia a creare un bel caos dato che il letto sbatte contro il muro. Ci mettiamo perpendicolari al letto in modo tale da evitare il rumore contro il muro e riprendiamo da dove avevamo interrotto. Si va avanti così e noto che quando aumento il ritmo Laura inizia ad ansimare. Forse recita o forse no; chi lo sa. Dopo un po', la giro e la sbatto per bene a pecora. Anche qui noto che la ragazza inizia a mugolare quando il ritmo si fa pressante. Dopo un po' di attività in questa posizione, mi inizia a massaggiar le palle e di lì a poco spruzzo.
CONCLUSION
Esperienza secondo me positiva. Fisicamente la ragazza è valida. Il viso è particolare; ripeto è un po' gonfio ma non è affatto sgradevole. Lei ha un modo di fare calmo, paziente e collaborativo. Credo che tornerò. Pesa un po' il divieto di FK e il fatto di non poter digitalizzare.
PREGI
- Rate contenuto
- Succhia senza
- Si lascia girare e rigirare senza far storie
- tende ad assecondarti
DIFETTI
- Non bacia
- Non si può digitalizzare
- Il viso è particolare; può piacere e non
- la location non è centralissima