Laura Castiglione delle Stiviere Bakekaincontrii

Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-essu30520729
CITTA DELL'INCONTRO: CASTIGLIONE D/S
NOME D'ARTE: LAURA
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile credere sia lei
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, cob,
RATE RICHIESTO: 80
RATE CONCORDATO: 80 bj +daty + cob
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 capello ramato corto, più in carne che nella fotografia
SEGNI PARTICOLARI: non ne ho notati
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': al primo colpo, italiano perfetto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore

Riceve a Castiglione di fronte all' immobile dove risiede la già recensita Monica.
Dubito sia quella della foto, infatti si presenta molto più in carne, con una discreta pancetta, di viso non è bellissima, ma nemmeno un cesso, ha dei bei denti e occhi carini, capello corto tendente al rosso. al telefono si dichiara Rumena, poi quando arrivo mi dice che è moldava.
Mi chiede 80 per divertici, bj + RAI 1, assolutamente no RAI 2 E BJ scoperto.
vuole l'obolo prima per non aver problemi.
Inizia un Bj coperto di fattura standard, poi le chiedo un daty, che accetta senza problemi, ma che non la solletica neanche un pò, dopo qualche minuto riprende il bj, epoi mi chiede se voglio RAI 1. Le chiedo se posso venirle sulle tette, e accetta, per cui dal bj, sgoldono, mi siedo sulla sua pancia, e inizia a smanettare, coprendosi la faccia con una mano, vino alla mia venuta.
lavata di rito, mi rivesto e vado.
non ci torno.






tutto quanto sopra è frutto della mia immaginazione
 
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
Ecco di fronte a una pay che si copre la faccia sicuramente avrei tentato qualche scherzetto cercando ... che ne so di schizzarle i capelli (cosa che ovviamente le pay odiano da morire) . In effetti a parte poche serie, ne abbiamo viste diverse con atteggiamenti quasi difensivi nonstante si paghi per un servizio che poi o non c'è o è veramente scadente.
Vabbé dai ti rifarai alla prossima
 
Commenta
Alto