Laura colombiana - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Reaction score
548
LAURA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1210/LAURA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
NOME INSERZIONISTA: KATERINE, LAURA, GINA
NAZIONALITA': CUBANA DICHIARATA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA FOTO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ E CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
La conobbi tempo, frequantata qualke volta, nn una gran bellezza specialmente di viso ma piace cmq xke è magra e fatta bene, è bianca di carnagione e si dichiara cubana..
Buona attitudine, buon bbj calmo e per tutta la zona calda e posizioni varie, all'epoca teminvamo con bel brindisi
Per un periodo fece da chioccia ad un'amica, Paula la clombiana, in quel momento solo si dimostro' un po frettolosa e poco gfe, preferiva piu insegnare all'mica ke scendere in campo di persona..
Ora potrebbe essere tornata agli standard ufficiali visto ke l'amica Paula è in altra casa e cammina da sola
Insomma di buona attitudine e speriamo ke cosi sia rimasta!
:bye:

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/1991/LAURA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla foro
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': l'anno scorso mi diesse nenezuelana, boh
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): spagnola, kiss, bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:bassina ,tettona,ben fatta
ATTITUDINE: simpatica,accondiscendente, porcellina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampetta di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Rispolvero il report del Mago x aggiungere la mia esperienza dell'altro giorno , volevo provare la milf Giada che stà a francavilla (non trovo però un link da allegare) la chiamo ma mi risponde una certa giulia che mi dice di essere la sostituta e mi invita a provarla che ne vale la pena, così anche per il gusto dell'ignoto accetto l'invito e ci accordiamo tra 15 min visto che ero abbastanza vicino.
Arrivo in piazza s.alfonso in perfetto orario e comincio a chiamarla mentre mi dirigo verso la location, il tel squilla ma non risponde mai finchè dopo un bel pò di tempo spegne il cell, mi sono discretamente incazzato percè anche se giustamente era impegnata con un collega visto che sono stato puntualissimo e l'ho chiamata col numero visibile stà zoccola poteva tranquillamente rispondermi un secondo o mandarmi un messaggio o rifarmi uno squillo :treaten:.
Comunque da buon punter procedo col piano B sperando di non dover andare oltre il piano C in quanto avevo poco tempo e chiamo Luara, mi spiega dove si trova e con qualche difficoltà perchè non ero mai stato in zona la richiamo un paio di volte durante la ricerca e lei rimane simpatica e disponibile.
Arrivato sul posto ,praticamente sul lungomare sud di francavilla roba che si può fare il bagno prendere il sole e farsi na pelle nel raggio di 100metri :preved:, ritrovo questa bella manzetta che avevo sperimentato l'anno scorso a montesilvano .
Le foto che vanno in giro ultimamente sono dei fake clamorosi ma secondo me se mettesse quelle vere non sfigurerebbe, cmq lei è un pò piccolina e si presenta con un completino a rete che mette in risalto dei bei sisoni grandi e morbidi, vado in bagno e poi ci và lei e si inizia.
Si parte con bacetti a stampo e leccate di capezzoli reciproche strusciamenti e toccatine, poi si passa a una Spagnola con la S maiuscola fatta veramente bene, si passa a un bj con gommino rosso messo ad arte con la bocca (spettacolo) , trabaco de boca bello godurioso con possibilità di pastrugnarle per bene le tette e prendergli la testa che si lascia guidare senza problemi.
Qualche affondo in deep e leccata di balls ( dopo che le ripassa con una salvietta, brava) e poi via di mission con le tettone protagoniste che lei si tocca e si lecca , questo a momenti mi fà esplodere e quindi lo tiro fuori e vado di fingering che gradisce e accompagna con la sua mano.
Si procede con una pecorella dove vado di colpi vigorosi perchè ero infoiato a bestia e finisco con lei che continua a muoversi anche dopo la venuta, mi ripulisce e si ritorna in bagno , dove và prima lei perchè deve controllare se non ci fosse la sua amica.
Qualche chiacchiera simpatica e le chiedo se si mi fà conoscere l'amica in questione ma lei tergiversa (avrà paura della concorrenza interna?) ci si saluta con un bacetto e promessa di tornare a breve.
Vorrei sottolineare la pulizia della girl che si fà trovare odorosa di pulito e non con profumi che coprono puzze, si lava prima e dopo l'incontro e notando che ero pulito anch'io si lascia abbastanza andare.
All'uscita ho notato che sul muretto del lungomare c'era un tipo sui 55 anni che sembrava stesse appostato per vedere chi uscisse dalla tana o forse era uno in attesa ma durante il match non hanno squillato telefoni, bah.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
Ciao Flusso,
nel link che ho messo nella mia recensione ci sono le foto vere che allego
index
[h=1]32776509xx[/h]

Allegati

• 1210_20091104114508.jpg
    1210_20091104114508.jpg
    16,7 KB · Visite: 265
  • 1210_20091104114513.jpg
    1210_20091104114513.jpg
    18,1 KB · Visite: 290
  • 1210_20091104114519.jpg
    1210_20091104114519.jpg
    15,1 KB · Visite: 247
Commenta
Reaction score
6
Oh yes è proprio lei, ribadisco che mi ha fatto andare via col sorriso e mi è tornato duro mentre scrivevo la rece.

Commenta
Reaction score
1
Non intendevo usare msn, ma solo la mia mail..cmq erano semplici info su una ragazza.

Commenta
Reaction score
6
Se hai delle curiosità penso che puoi chiedere tranquillamente quì.
Comunque per me è molto valida.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
Ho piacere per te ma l'attività di bumping (riproposizione di recensioni oppure di richieste info) non è consentita in quanto viene interpretata come strumento per dare visibilità all'inserzionista. Nella policy viene chiaramente specificato che è possibile effettuare una sola recensione per inserzionista.

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/1991/LAURA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': colombiana (fidatevi!)
ETA': credo sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (): rai1,rai2,bbj,daty,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: segni del tempo che passa sul viso e sul fisico, comunque si mantiene bene..
ATTITUDINE: ottima, vede quello che ti piace e lascia fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, sta al pianterreno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776509xx

LA MIA RECENSIONE: i vecchi punteros la conoscono da tempo, bazzicava un lustro fa a pescara in via bologna, poi si trasferì a silvi e poi a montesilvano nella via del vesuvio. il fisico regge ancora bene nonostante gli anni di colpi dei punters abruzzesi..... adesso sta in una location sulla via vestina. di fronte ad una gelateria....., divide l'appartamento con un'altra chica(katia), comunque hanno due campi di battaglia diversi, l'appartamento è ben tenuto e pulito. con lei ho una certa confidenza che viene da almeno una decine di visitine, per cui mi ha confidato anche cose familiari personali che però tengo per me. venendo al dunque lei è disponibile e sopratutto completa, per cui vi potete sbizzarrire.... non credo però kiss french. si lava la patata prima e dopo, per cui l'igiene è assicurata. d'altronde credo che molti di voi la conoscono già....
rimane in zona fino al 8 novembre, poi torna in colombia fino ad anno nuovo. la sua amica l'ho solo intravista e non posso giudicare.

Commenta
Reaction score
548
Ciao Tindaro, non ti preoccupare
l'amica non c'interessa e non c'interessano nemmeno le cose personali. :hi:

Allegati

• 1991_20120722093446.jpg
    1991_20120722093446.jpg
    15,3 KB · Visite: 147
  • 1991_20120722093452.jpg
    1991_20120722093452.jpg
    15 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Io invece ho sempre avuto la curiosità di sapere chi fosse l'amica, un paio di volte gli ho anche chiesto di presentarmela ma niente da fare il che mi ha portato a pensare che fosse meglio di lei e non volesse farsi fregare il cliente.
Qualcuno sa chi è?
P.s. cmq il fk è scattato dalla seconda visita in poi, e voglio sottolineare che nel bagno (enorme) ha un discreto corredo di colluttori e detergenti battericidi.

Commenta
Reaction score
2
Io invece ho sempre avuto la curiosità di sapere chi fosse l'amica, un paio di volte gli ho anche chiesto di presentarmela ma niente da fare il che mi ha portato a pensare che fosse meglio di lei e non volesse farsi fregare il cliente.
Qualcuno sa chi è?
P.s. cmq il fk è scattato dalla seconda visita in poi, e voglio sottolineare che nel bagno (enorme) ha un discreto corredo di colluttori e detergenti battericidi.

per il compare flusso, credo che sia questa qui la coinquilina di laura:
http://www.donnecercauomo.com/ritor...rmosa_misura_oral_e_al_naturale-b-703447.html

se ti piacciono abbondanti questa sazia....

Commenta
Reaction score
6
Meglio di no, questa pesa almeno 15 kg più di me.
Grazie dell'info.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/1991/LAURA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (): rai1,bbj,daty,69
COMPENSO RICHIESTO: 50 di partenza
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: il fisico è molto ben tenuto... il viso porta un pò i segni del tempo...
ATTITUDINE: ottima, asseconda quello che vuoi fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sta al pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776509xx

LA MIA RECENSIONE: Ero di passaggio a Pescara e guardando quà e là su internet ho deciso di andare da questa ragazza. Al telefono è molto gentile e ti dà i riferimenti di dove trovarla, di fronte ad una pastricceria/gelateria, e nel giro di 30 minuti sono da lei. Sta in un appartamento al piano terra di una via abbastanza trafficata e piena di attività commerciali, comunque era già buio quando sono andato. Mi apre questa ragazza in completino rosso... mostrando un fisico davvero niente male. Saluti e bacini di rito e mi accompagna in camera. Mi espone il menù che parte da 50 ma se voglio fare una cosa più tranquilla mi dice "mi fai un regalino in più". Le offro il regalino e le chiedo di potermi lavare, mi porta in bagno, molto grande devo dire e ci laviamo entrambi. Carino che mentre mi lavo io comincia a massaggiarmi sul collo, stessa cosa faccio io mentre si lava lei. Poi andiamo in camera e cominciamo un pò di strusciamenti, bacetti e mi butto su quelle due belle tette che ha, comincio a leccarle e toccarla dappertutto e lei sembra accettare di buon grando dandomi ogni tanto qualche bacetto sulle labbra. Anche lei comincia a toccare il mio arnese che si è già messo sull'attenti. Dopo circa una decina di minuti ci stendiamo sul letto e comincia a fare un bel BBJ molto profondo e sanza aiuto delle mani...mentre io comincio a metterle dentro un dito... che sembra gradire in quanto la sento bagnarsi. Proseguiamo così per un pò e poi le chiedo 69 così comincio a leccare la fighetta. Anche questo sembra gradire e lei continua a giocare con il mio arnese, ogni tanto devo fermarla perchè altrimenti mi fa capitolare. Le chiedo ad un certo punto di venire sopra e lei si mette a cavalcioni continuiamo a darci bacetti e io torno sulle sue splendide tette... poi mi incappuccia e andiamo di smorzacandela... è davvero molto arrapante vederla con quelle due tettone a disposizione...e anche se mi chiede se vogliamo cambiare posizione io continuo così fino a che non arrivo al capolinea. Mi ripulisce molto accuratamente e cominciamo a chiacchierare un pò... anche se non parla benissimo l'italiano, ma ci capiamo. Dice che l'8 novembre se ne và prima in Spagna e poi torna a casa sua in Colombia fino a primavera.
Sono stato circa 40 minuti, e tornerò di certo quando sarà possibile per provare qualcos'altro.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
548
Foto aggiornata.
Siamo passati da cubana, venezuelena e ora colombiana, ditemi voi se è normale:unknw:
Scommetto che l'8 novembre parte e torna a casa::p

Ciao :hi:

Allegati

• 13488444133.jpg
    13488444133.jpg
    68,1 KB · Visite: 192
  • 1.JPG
    1.JPG
    10,8 KB · Visite: 84
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Foto aggiornata.
Siamo passati da cubana, venezuelena e ora colombiana, ditemi voi se è normale:unknw:

Solo x la cronaca , quando è tornata dall'ultima vacanza di circa 10 giorni mi disse di essere stata in Spagna ma che lei è venezuelana, poco importa però devo cominciare a trovare una sostituta degna come rapporto prezzo/prestazioni per passare l'inverno.

Commenta
Reaction score
0
Foto aggiornata.

Bè si sà che quello che ci raccontano va preso con le dovute molle... eheheheheh comunque io sono stato bene alla fine è quello che mi interessa... poi di dove sono chissenefrega.... :preved:

Commenta
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAURA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/1991/LAURA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NAZIONALITA': COLOMBIANA Dice lei. Molto Probabile.
ETA': SUI 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO DI QUALCHE ANNO PATINATE MA E' LEI !
SERVIZI OFFERTI: Bj + Fk + Rai 1 = 50; Bbj + Rai 1 = 80; Bbj + Rai 1 + Rai 2 = 130
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, spagnola, kiss E CIM!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Fisico fantastico nonostante l'età che incombe, capelli differenti da foto, occhi dolcissimi e boccuccia di rose, tette bellissime e naturali. Gran Fregna !
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto aperto e location al P.T.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32776509xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo letto diverse recensioni grazie al vostro forum, mi sono fatto una lista "special" da provare. Lei era la mia prima scelta. Provo a chiamarla ieri sera alle 20:45. Nulla. Il telefono squila ma non risponde. Aspetto per riserva i classici 10 minuti di "riserva" e poi chiamo un'altra: Susanna! Sempre a montesilvano. Il numero da lei richiesto non consente di ricevere chiamate ricevute ( ...o qualcosa del genere ! ). Ok, comincia lo scazzo e il nervosismo!

Provo a richiamare la mia prima scelta e... Sorpresa! Mi risponde una vocina tenera tenera che mi conferma il nome. Per l'appunto Laura. Ok. Le chiedo se era disponibile e mi risponde che aveva u cliente ma che tra 30 minuti se ne sbarazzava perchè sapeva che più di tanto non mi avrebbe fatto aspettare conoscendo il tipo.

Vabbè ! Passano 40 minuti e provo a richiamarla. Niente. Mi richiama lei dopo 5 minuti esatti dandomi le coordinate pre incontro. Arivo sul posto già dopo 10 minuti e mi cambia le coordinate dicendomi il VERO numero civico della via. Ok, ci sta tutto e non discuto. Trovo parcheggio e seguo le indicanzioni della vocina tenera _ sexy che mi guidano all'appartamento.

Arrivo al portone e suono il campanello. Mi si apre l'uscio della porta giusto lo spazio per farmi vedere il volto della bimba ( penonbra assoluta ). Le domando : "Laura ? ", e quì arriva il bello: 4 secondi di silenzio, faccia seria e voce molto formale: "si ? ". Le dico che ci siamo sentiti neanche 50 secondi fa al telofono e che ero io.

Altri 4 secondi di silenzio e faccia seria! Mi avvicino con la faccia alla porta e le dico "...non so cosa tu stia pensando in questo momento, ma ti assicuro che non mordo ! ". Si è messa a ridere e finalmente entro in casa.

Che spettacolo! Una delizia di curve avvolte in un pagliaccetto sexy con solo il perizoma sotto! 2 tette da cardiopalma e un culo che si difende molto bene! Carina. Molto!

Mi prende per mano e mi conduce nella sua camera da letto ( l'appartamento viene divso con un'amica che non si vuole far vedere ma che è disponibile per un bel Threesome). Luci soffuse verdi e penombra. Ambiente pulitissimo e sterilizzato, oserei dire! Bagno che ci puoi mangiare dentro e nessuna presenza di cattivi odori da nessuna parte. Solo profumi di incenso e di pelle massagiata di creme! Unica nota negativa: Faceva caldo ieri sera nonostante il periodo semi invernale. Io stavo in maniche corte ma in casa ogni finestra era chiusa e con qualche tenda ( ...Vabbè, è anche ovvio che sia così. Ma a parte i profumi, ti sentivi mancare l'aria! )

Cominciamo con l'esposizioe del menù: 50 per Bj e rai 1 come base; Bbj + Rai 1 + 69 + Daty = 80 per cosa tranquilla; Bbj + Rai 1 + Rai 2 = 100 per full optional. Mi acordo per un mix di cose che a me garbano e scelgo Bbj + Rai 1 + Kiss + Cim ( non menzionato da lei ) a 80 rose. La cosa strana eè che la Bimba parla sempre a bassa voce e ( come sull'uscio della porta ) sembrava intimorita da qualcosa. Guardava in basso quando mi elencava il tutto. Sembrava come se si vergognasse. Se era una tattica, devo dire che è un'ottima attrice! Stabilito il mio consenso in base ai miei gusti, lei mi guarda con aria sorpresa e acconsente ( ...ma che significa ??? )

Le lascio il regalino sul comodino e chiedo se posso usufruire del bagno. Ovviamente si. Fatti i lavaggi di rito, lei mi chiede di spogliarmi e di mettermi comodo sul letto che andava anche lei a lavarsi. Ci tengo a precisare che la Bimba già era pulitissima e profumata quando mi ha accolto nel suo covo. I lavaggi sono stati sicuramente una forma di sicurezza per il cliente. L'igene, di sicuro è assicurata anche per i fatti accaduti dopo.

Bene, cominciamo con un bel pompino scoperto in cui la tenerissima bimba si diletta con una certa classe. Ben salivato e lingua attiva. Dopo circa 15 minuti ( mentre mi divertivo a fingerizzarla sia in rai 1 che rai 2 !!!! ), la bella cubana comincia ad aiutarsi con la mano.

Eh, no!

Le levo delicatamente la sua manina e le dico gentilmente che il pompino si fa senza l'ausilio di mani! Lei non obietta e ogni tanto concede qualche deep throat. Bene, ora si che ci siamo.

Mentre comincia a piacermi davvero tanto il lavoro di bocca, mi di ce che mi vuole tutto!

Obbedisco con piacere e comincio a trapanarla in Rai 1 dopo essere stato gommizzato da presevativo bianco! Molto bene. Cominciamo cona bella smorza candela che mi fa gustare a pieno le sue meravigliose tettone! Dopo un pò mi gusto anche il suo solidissimo culo che sembra fatto di marmo. La bella carne tosta!

E' una goduria quel culo. Comincio a pentirmi di di non assaporarla in Rai 2, ma come prima volta mi dico che va bene così e che è meglio studiare a fondo la tipa.

Fingerizzazione totale senza nessun inpedimento di canale mentre continua uno smorza candele da favola, ma... lento. Calmo. Un pò troppo calmo. Che succede ?

Passo alla canonica posizione da missionario e quì cominciano i problemi:

La bellissima Bimba mi dice: " amore! Fa con calma ! Abbiamo tutto il tempo del mondo. Fai piano ". Ma se ancora sto in seconda !!! CHe è sta storia ???

Vabbè! Penso tra me e me che la piccolina oggi se ne sia fatti parecchi e che ora cominci ad accusare i colpi. Poi rifletto: di martedi sera alle 21 ???? Tutto può essere, ma mi sembra un pò strano.

Andiamo avanti in altre posizioni in cui mi ha lasciato fare senza nessunissimo problema. Purchè andassi PIANO. Ok, andiamo piano e così mi ti gusto bene bene!

Quando finalmente passiamo alla pecorina e mi vedo quel bel culo a disposizione, confesso che non rispondevo più di me e ho dato affondi un pò troppo viloenti! Stavo quasi per rialzare la posta in gioco e cominciare a godermi quello spettacolo di Rai 2 molto invitante quando.... Mi scappa lettealmente via ! Mi guarda con quegli occhioni da cerbiatta e mi fa : "amore mio, devi fare piano! Hai tutto il tempo del mondo! ".

Non so come devo fare a farglielo capire che non è una questione di tempo ma che a me certe cose vngono abbastanza naturali, ma capisco ed annuisco anche se mi sembra un tantino strano ( ...sto messo bene, ma ovviamente non sono Rocco Siffredi. Quindi quale sarebbe il problema ? ). Cmq, per rispetto verso il gentil sesso delicato, mi calmo un pò e la accontento.

Continuo a godermela ancora così lentamente e prondamente, dato che in questo modo non si lamenta ed approva di gusto!

Comincio a sentire lo spirito della cubana che piano piano esce fuori e la sento bagnarsi mentre le corde vocali coninciano finalmente a "saturare" dalla bassa voce sexy che aveva prima. Ma se poco poco spingo ed accelero u pò di più e finita! Per quanto la bravissima Bimba accontenti il cliente lasciandosi fare di tutto e di più, lo vedo e lo sento che le fa male.

Procediamo lenti e con calma ancora in missionaria mentre le palpo quel bellissimo culo da mille e una notte. Continuando piano piano fino a quando mi comincia a mordere la spalla destra e la sento bagnarsi ancora di più. Non ha emesso un fiato, ma ho sentito il corpo tendersi e i muscoli sodi delle sue gambe gonfiarsi!

Ha incrociato le gambe dietro la mia schiena e mi ha baciato profondamente con tutta la passione che aveva. Ho sentito le unghia sulla mia schiena. Se ne è accorta anche lei giusto in tempo e ha ritirato subito gli artigli per non lasciarmi segni. Brava! Molto educata. Peccato che non sa che a me personalmente non avrebero influito più di tanto i segni!

Ora: che sia venuta davvero o no, questo io non potrò mai saperlo. I presupposti ci sono ma devo dire che se vuole, questa bella Bimba può anche farti credere che il Diavolo ha smesso di giocare a poker ed ha cominciato a frequentare il catechismo. Quindi, proprio non saprei dire!

Dopo questo bellissimo amplesso, si sposta con una rapidità fulminea e mi si rimette a smorza candela cominciando a cavalcarmi con un bel pò di energia! Continua per almeno 5 minuti. Vedendo il suo viso ottemprato da perle di sudore e quegli occhi estatici semi aperti in un'espressione a dir poco sublime, a momenti capitolavo in quella posizione! Le dico che voglio una bella spagnola e mi accontenta alla grande! Si muove sinuosamente e potrebbe farmi venire tranquillamente anche così.

Stranamente ( senza che le dicessi nulla ) , si rimette a smorza e si da da fare ancora un pò così.

Era bellissima! Mentre continuavo a godermela palpando quelle tettone immani, di colpo e in men che non si dica, me la ritrovo che ricominciava il lavoro di bocca stavolta coperto!

La lascio fare fino a che mi guarda dritto negli occhi e si ferma. Si passa la lingua fra le labbra, mi sfila il preservativo via e ricomincia il bellissimo Bbj!

10 minuti dopo circa, le riempio la bocca in un bel Cim da premio oscar!

Molto è andato fuori. L'ha fatto colare continuando a muoversi su e giù come le avevo detto che volevo io. E' stata davvero brava in questo.

Particolare: scottex ed asciugamano sotto mentre godevo di simile trattamento. Per la serie l'igene è tutto. Davvero pulita la ragazza.

Continua a terelo in bocca e a muovere la lingua anche dopo che sono venuto. Poi sputa tutto il resto in uno scottex e va subito a lavarsi in bagno.

Quando torna mi si accoccola vicino e mi cinge l'uccello con la mano accarezzandomenlo mentre mi bacia il petto.

Il social è durato circa 5 minuti ( forse meno ), mi ha chiesto un pò di cose di me e abbiamo parlato come 2 amici. Mi ha anche raccontato cose abbastanza personali,ma avevo capito che da lì a poco avrebbe dovuto intratenere qualcun'altro.

Mi alzo e vado a lavarmi anch'io. Lei rimane un pò sulle sue e mi guarda senza dirmi nulla. Le dico che sono stato benissimo ma ho capito che era ora che me ne andassi. Un'altra nota positiva per la ragazza è che nonostante io abbia palesemente sforato il suo tempo massimo tra un appuntamento e l'altro, lei ha cercato di fare di tutto per non mettere fretta.

Quando stavo uscendo le ho chiesto se ora potevo conoscere anche l'amica dato che mi avevo proposto una bella cosina a tre! Me l'ha presentata subito entrando nella sua stanza mentre lei era tutta nuda con un bel paio di tette anche lei, devo dire! Ma non ha il suo fascino. Bella manza e credo anche lei cubana o sudamericana. Ma io preferisco Laura.

Quando stavo uscendo mi ha praticamente sommerso di abracci e baci passionali. Sembrava la girlfriend innamorata pazza del suo boy. Ci sa fare molto in questo frangente, quindi attenti a non illudervi! E' brava in queste cose. Ottimo GFE !

Nel complesso: BRAVA. Anche se non era la sua giornata.

Un bacione, Laura.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto