Laura colombiana - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Reaction score
43
E ora le figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
82
Collega sei capitato nel periodo che si è appena rifatta il culo...la conosco da 8 anni...le tette gia erano rifatte ai tempi...

Commenta
Reaction score
29
A dragonfly2011:

Grazie delle figurine che mi sono scordato di lasciare e del link funzionante. Non capisco perchè io riesco a vederlo il link vecchio e se lo posto quì no. Vabbè! Chiedo venia delle mancanze dato che è la mia prima recensione.

A mascalzonelatino:

Quello che dici mi sembra assurdo! Posso capire il culo rifatto ( perchè sembrava fatto di marmo ! , ma sulle tette avrei qualcosa da ridire. Non erano sode e VENUSIANE e dure, ma grandi un pò tendenti al basso e soffici. Ma resta cmq il fatto che erano due tette bellissime.

A me non sembrano rifatte, ma potrei sempre sbagliarmi. Posso dire che secondo la mia esperienza "tettaria" non dovrebbero essere rifatte a meno che l'intervento non l'abbia fatto Michelangelo!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
82
caro collega max per molti anni ci sono cascato anche io,si sono belle morbide(che non si lascia ciucciare molto perchè gli da fastidio ma che per accontentare lo lascia quasi fare)fino a quando comincia a venirmi un dubbio e arrivo al punto di avere notizie dalle sue tette da fonti sicure,forse sara stato michelangelo ma se ti capita di accarezzare sui fianchi delle tette te ne accorgi,le tette della sua amica sono molto meglio,piu grandi,morbide,capezzoli piu lunghi ma pur sempre rifatte e quando lo saputo ci sono rimasto pure male :) :)
domani la chiquita parte e non ho avuto modo di salutarla,peccato.

Commenta
Reaction score
29
Da non credere. Ma mi fido del collega! Non lo avrei mai detto. Giuro.

Sembravano vere sul serio!

Commenta
Reaction score
82
Da non credere. Ma mi fido del collega! Non lo avrei mai detto. Giuro.

Sembravano vere sul serio!
ti potrei dire anche di piu max ma forse non mi crederai,sono andato a trovarla appena tornata dalla colombia a marzo e aveva sulla pancia un cerotto bianco lungo quasi a formare un sorriso tipo pubblicita activia,le chiesi cosa era successo e mi disse che aveva fatto la lipo...infatti adesso ha gli addominale duri come il ferro,prima aveva la classica pancetta che piace ai porci come me:rtfm:

Commenta
Alto