Escort Laura donna matura

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
marche, Italy
DESCRIZIONI GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAURA
RIFERIMENTO internet: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-donna-matura-qbpk125029733
CITTA DELL'INCONTRO: porto San elpidio vicino la stazione
NAZIONALITA': albanese o rumena non ho capito bene
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:AL 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj e Rai 1
COMPENSO: 50
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: donna giunonica, grandi tette naturali, tutte curve, dal vivo molto tonica e le foto non le fanno giustizia
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato index) 32993220xx


Ragazzi facciamo a capirci, voglio spendere poco e divertirmi.
La signora in questione la tenevo d'occhio da qualche anno, è una veterana del mestiere, non ho mai avuto il coraggio perché a guardarla non è che ti ispira proprio una passeggiata fra le nuvole. Mi sono sempre detto " quando vorrò provare una strong esperience mi farò coraggio e la chiamerò perché già dallo sguardo nelle sue foto lo capisci: ti ci dovrai mettere d'impegno in tutti i sensi.
Ma sapevo che la mia inguaribile attitudine per il fascino maturo ( che poi sia Milf o sia Milfotta e se merita pure pseudogranny ) mi avrebbe prima o poi presentato il " conto ".

Ebbene il momento giunse un paio di mesi fa. Giornata piovosa, un po' deprimente ma con il profumo della primavera inoltrata che stava per salutare l'estate imminente. Insomma una mattinata perfetta per andare a mignotta.
Sfoglio il web e sullo scandaloso bachecaincontri trovo puntuale l'annuncio di Laura. " ecco... - mi dico - stavolta lo faccio ". Avevo poca moneta spiccia ma non era quello il punto. Non certo per me. Mi risponde e le faccio " ciao Laura ho visto l'annuncio... " e lei mi comincia a parlare in una lingua a me sconosciuta una specie di latino maccheronico mischiato al marchigiano in cui ho capito distintamente solo: 50, Porto, Stazione, Macelleria. Unisco i punti in un attimo e rilancio " senti Laura, io c'ho 20, che mi fai per 20? Scopiamo?" e lei stavolta in italiano scandito " QUANDO VIENI? ". A quel punto non c'era più storia, la contrattazione manco si era sviluppata. " ANCHE ADESSO PORCAMADORO! " e lei " OK, PORTO, STAZIONE, MACELLERIA ".

Piglio e Parto.

Arrivo sul posto, mi si presenta alla porta di un appartamentino che disordinato è dire poco, nell'altro l'idraulico che sbatteva e smadonnava, dalla finestra il traffico ingolfato della statale nell'ora di chiusura delle fabbriche.

E io a mignotta.

In questo universo di foto sfacciatamente fake, di 10 anni addietro quando ti va bene e stuprate dall'effetto sfumino di photoshop per nascondere brufoli, smagliature e cellulite varia, LEI si presenta MEGLIO che in foto. Il mio è un sussulto di gioia. L'ormone comincia le danze e mi trovo le mani aggrappate alle sue tettone elargendo complimenti sulla forma fisica insperata.

Lei ride e dice cose che non capisco per un cazzo, ( forse " tu carino tu simpatico " lo capisco ) ma tanto poco conta: SODA, TONNA e PORCA. Non volevo di più.

E come immaginavo si fa sentire tutta, fra pecorine, amazzoni e missionarie me so sudato l'ira diddio. Però che soddisfazione. LA PORCAGGINE. Quella squallida. Quella che mentre sei lì ti fa rendere conto di quanto fai schifo. Ma ti piace. Ecco la Strong Experience che cercavo, ecco i 20 spesi bene. TI FACCIO PUBBLICITA'!!! e me ne vado sfogato e sfiancato.

Il diavolo che alloggia in me torna addormentato per qualche giorno.
Fino alla prossima Milfotta che vorrà ritrovarsi di fronte a questo ormai quarantenne carino e simpatico con cui ridere sparando due cazzate e sentirsi tanto ammirate come quando avevano 20anni.

67e166576b1756cebb02c01bfea1adf7.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
399
Ti invidio per il fatto che riesci ad avere un erezione con una cosi... Te lo sto dicendo senza ironia ma sinceramente, mi manca davvero in certe occasioni
 
Commenta
Alto