CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura e Caterina
RIFERIMENTO INTERNET: Laura http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-laura-89wv91042625
Caterina http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-ragazza-italiana-wqb491050508
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': rumene (?)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 a testa
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30' di azione
DESCRIZIONE FISICA: Laura è molto meglio dal vivo di viso, ha un gran fisico, da velina, anche se non è così soda come una 20enne (vorrei vedere). Ha qualche tatuaggio.
Caterina è un po' più formosetta, ma è decisamente soda. Belle tette, e un gran sguardo da porca.
ATTITUDINE: Buona, si dedicano al cliente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Laura 34858072xx
Caterina 34549454xx
LA MIA RECENSIONE:
Prologo:
Ieri ero in ferie, e per festeggiare la primavera decido di chiamare Caterina, una delle mia preferite. Però, dopo l'incontro ho ancora un certo languorino... Allora le propongo di tornare nel pomeriggio assieme a Laura, la sua coinquilina. Ovviamente accetta.
L'incontro:
Quando arrivano rimango piacevolmente stupito da Laura: il suo viso è nettamente migliore che nelle foto (naso e zigomi sono meno affilati). Si spogliano un po', e cominciamo a coccolarci un po' sul divano, prima di spostarci sul letto (questo è il mio modus operandi
). E anche qui, toccando e baciando, rimango soddisfattissimo del fisico notevole di Laura (Caterina l'ho già recensita e la conosco abbastanza bene http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185827): gambe lunghe, ventre piatto, tette (non enormi, una seconda) naturali e piacevolissime da stringere. Dopo un po' di bacini ci spostiamo in camera: e lì posso finalmente immergere la testa tra le cosce di entrambe. Prima Laura (la mia lingua era molto curiosa di assaggiare la sua patatina, liscia e molto gustosa) e poi Caterina.
Dopo un po' Laura si impala, mentre Caterina offre le sue tette alla mia bocca (sa che mi piacciono tanto
). Intanto Laura mi cavalca: è mooooooooooooooooolto piacevole, la ragazza sa il fatto suo. Dopo un po' le chiedo la pecorina: voglio godermi lo spettacolo del suo eccellente culetto e del suo tatuaggio tribale che lo sovrasta. E in effetti è un gran bel vedere!
Ma ho anche un'altra fanciulla a cui dedicarmi: così si cambia il gommino e via. Smorzacandela, missionaria e pecorina. Mamma mia che visino da porcella che ha Caterina!
Purtroppo non riesco a venire
. Le ragazze si dedicano (con bocche e mani) a farmi concludere, ma sto invecchiando: non c'è verso. Io comunque sono molto soddisfatto, anche se non ho potuto versare il mio sacro nettare.
Mentre ci rivestiamo, facciamo due chiacchiere: le ragazze parlano molto bene l'italiano, e non sono per nulla stupide o vacque. Ci lasciamo con la mia dichiarata intenzione di rivederle, sia individualmente che in coppia.
NOME INSERZIONISTA: Laura e Caterina
RIFERIMENTO INTERNET: Laura http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-laura-89wv91042625
Caterina http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-ragazza-italiana-wqb491050508
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': rumene (?)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 a testa
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30' di azione
DESCRIZIONE FISICA: Laura è molto meglio dal vivo di viso, ha un gran fisico, da velina, anche se non è così soda come una 20enne (vorrei vedere). Ha qualche tatuaggio.
Caterina è un po' più formosetta, ma è decisamente soda. Belle tette, e un gran sguardo da porca.
ATTITUDINE: Buona, si dedicano al cliente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Laura 34858072xx
Caterina 34549454xx
LA MIA RECENSIONE:
Prologo:
Ieri ero in ferie, e per festeggiare la primavera decido di chiamare Caterina, una delle mia preferite. Però, dopo l'incontro ho ancora un certo languorino... Allora le propongo di tornare nel pomeriggio assieme a Laura, la sua coinquilina. Ovviamente accetta.

L'incontro:
Quando arrivano rimango piacevolmente stupito da Laura: il suo viso è nettamente migliore che nelle foto (naso e zigomi sono meno affilati). Si spogliano un po', e cominciamo a coccolarci un po' sul divano, prima di spostarci sul letto (questo è il mio modus operandi

Dopo un po' Laura si impala, mentre Caterina offre le sue tette alla mia bocca (sa che mi piacciono tanto

Ma ho anche un'altra fanciulla a cui dedicarmi: così si cambia il gommino e via. Smorzacandela, missionaria e pecorina. Mamma mia che visino da porcella che ha Caterina!
Purtroppo non riesco a venire

Mentre ci rivestiamo, facciamo due chiacchiere: le ragazze parlano molto bene l'italiano, e non sono per nulla stupide o vacque. Ci lasciamo con la mia dichiarata intenzione di rivederle, sia individualmente che in coppia.