Laura (ex Valentina) - Altopascio (LU) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/altopascio-anche-la-domenica-jep335887183 http://lucca.xbakeka.com/incontri-d...lianissima-ultima-settimana389-8855994/531831
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME INSERZIONISTA: Valentina o laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si nell annucio non si vede il volto
SERVIZI OFFERTI bbj,ffk,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: donna della porta accanto
ATTITUDINE: si fa coinvolgere,calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE : 38988559xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri sera.dopo aver visto un po di annunci , vedo questo(ne ha un altro con il suo lui).Chiamo mi spiega cosa fa e cosa non fa(rai2 e cim),per 50 euri.In 30 minuti sono ad Altopascio la richiamo e mi guida al posto(sulla via principale dopo la stazione).quella è casa sua,stava cucinando,c era un buon profumo di arrosto.Ci salutiamo e mi offre il bagno,pulito e un asciugamano pulito.verso il dovuto e ci accomodiamo sul letto,inizio e leccarla sulle tette,abbastanzasode a ciucciargli i capezzoli e lei sembra che le piaccia.salgo al collo fino alla bocca e iniziamo una serie di baci con la lingua,nel frattempo mi accarezzo il lui dolcemente.i suoi capezzoli diventano belli turgidi e con la mia mano sopra la sua inizia a toccarsi ,fino ad un ditalino.io continuo a leccarla e ciucciarla dappertutto.dopo 20 minuti,le dico di prendermelo in bocca,inizia un lavoro soddisfacente mi lascio trasportare troppo,tant è che schizzo nella sua bocca,lei si scosta subito,senza arrabbiarsi,e mi fa continuare sulle tette.Passaggio di nuovo in bagno saluti e via.

Sembra di stare con la cugina,personalmente ci ritornerò.Del suo lui non ho visto nè sentito alcuna traccia.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Lillo un minimo di descrizione fisica ci è dovuto... come è di viso... soda... cicciotta... culona... ecc.. :pardon:
Come si tromba lo sappiamo anche noi !! :sarcastic_hand:
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non è la velina o una figa stratosferica.é un po ciocciotta,alta 1,70 circa,capelli neri sulle spalle,una patonza con due belle labbrone,pelle profumata(almeno con me),quello che mi è piaciuto è che è stata disponibile a farsi fare.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
figurine

Allegati

• 2013-01-21_225548.jpg
    2013-01-21_225548.jpg
    13,8 KB · Visite: 630
Commenta
Reaction score
65
E'rasata? L'ambiente dove riceve è di facile parcheggio? Ingresso indipendente o condominiale? Grazie

Commenta
Reaction score
112
laura a lucca

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-lucca-italianissima-per-5rmn55908627
CITTA DELL'INCONTRO: LUCCA
NAZIONALITA': ITA
ETA': 36 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si/no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: HJ , Bj , Daty ,DDP , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: capelli corti biondi , viso ok , dalle tette in su ok , dalle tette in giù ( senza parole :( )
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988559xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo provare un italiana , la chiamo . Risponde subito educatamente e con una bella voce . Ci accordiamo per l'ora e per il rate . Ora riceve a Lucca , una strada dove è facile parcheggiare .
Arrivo , telefonata alla porta , mi fa salire , trovo la porta aperta . AZZ . Riporto quanto scritto nell'annuncio : " quinta di seno naturale, alta 1,70, fisico tipicamente mediterraneo, nè anoressica, nè grassa, giusta nei punti giusti no????? " . A parte la quinta ... che potrebbe essere una quarta ma sti cavoli . Sicuramente non anoressica , ma giusta nei punti giusti NON CI SIAMO ASSOLUTAMENTE . Dalle tette in giù c'è una pancia con rotoli , due cosce non misurabili . Sapevo e per mia scelta di non andare da una velina , e per mia scelta volevo oggi una donna in carne , ma carne equidistribuita :) . Vabbè . E' gentile , serena , decido di rimanere . La casa è spaziosa e una bella camera da letto . Penso sia la casa dove abita . Mi offre il bagno con asciugamano pulito , ne approfitto anche se docciato , mi sembra giusto farlo . Ritorno in camera e la trovo sul letto con reggiseno , mutande , e calze . Penso subito che le calze gliele lascerò :) . Iniziamo un pò di petting durante i quali ci togliamo quel che resta dei nostri vestiti . Con un buon savoir faire entra nelle mie mutande e si occupa del ragazzo e piano piano lo porta sul'attenti . Inizio ad esplorare i suoi buchi . la figa si bagna e sembra che a lei piaccia . Non c'è fretta . Buoni preliminari . Continua con la mano ed ogni tanto una spompinata . E' il momento del gommino , Prima dell'insert on , ( non avevo voglia di 69 con tutta quella roba ) , un bel pompino covered . La monto ed inizio , poi cambiamo posizione e si mette a smorza candela . Inizia a pompare piano e poi sempre più velocemente , ma resisto . Andiamo avanti per un pò così , capisco che non ce la fa più ed anche io non è che abbia tanta voglia di pompare . Si alza ed inizia un altro bel pompino prima solo di bocca , poi visto che resistevo ha iniziato a segarmi . E sega e sega .. sempre più veloce .. capitolo con massimo godimento nel gommino .
Riposo meritato per entrambi . Pulizie di rito e vestizione . Sufficente social .
Per la cronaca sotto il suo appartamento c'è un Centro dimagrimento ... .. potrebbe approfittarne :) .
Mi è piaciuta la gentilezza e tutto sommato la partecipazione ... cosa non mi è piaciuto l'ho detto.
saluti .

ps. ormai è da tempo che pubblica annunci sia su lucca , pisa , livorno con il nome laura e riceve a Lucca , non sarebbe il caso si cambiare nome al 3d ?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
Ora riceve a Lucca , una strada dove è facile parcheggiare

se vuoi essere più esaustivo puoi inserire il nome della via SENZA inserire il civico oppure la zona della cittadina
giusto per completezza

ps. ormai è da tempo che pubblica annunci sia su lucca , pisa , livorno con il nome laura e riceve a Lucca , non sarebbe il caso si cambiare nome al 3d ?

segnalo ,vediamo cosa rispondono dai piani alti

Commenta
Reaction score
112
Nella prima periferia al di la dell' ingresso alle mura di Via elisa , una traversa di armando diaz. Il nome del quartiere non lo so . Spero basti :)

Commenta
Reaction score
0
interessato dalle italiane fisico mediteraneo chiamo e fissiamo per le 17.30 mi dice che è l'ultimo appuntamento arrivo con 10 minuti di anticipo chiamo e risulta spento aspetto fino alle 18 e il telefono risulta spento domani sento le giustificazioni e se mi soddisfano riprovo avevo chiamato alle 16.30 non credo se ne sia dimenticata impegno improvviso poteva avvisarmi se la timbro vi faccio sapere

Commenta
Alto