Laura (ex Valentina) - Altopascio (LU) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/altopascio-anche-la-domenica-jep335887183 http://lucca.xbakeka.com/incontri-d...lianissima-ultima-settimana389-8855994/531831
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME INSERZIONISTA: Valentina o laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si nell annucio non si vede il volto
SERVIZI OFFERTI bbj,ffk,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: donna della porta accanto
ATTITUDINE: si fa coinvolgere,calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE : 38988559xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri sera.dopo aver visto un po di annunci , vedo questo(ne ha un altro con il suo lui).Chiamo mi spiega cosa fa e cosa non fa(rai2 e cim),per 50 euri.In 30 minuti sono ad Altopascio la richiamo e mi guida al posto(sulla via principale dopo la stazione).quella è casa sua,stava cucinando,c era un buon profumo di arrosto.Ci salutiamo e mi offre il bagno,pulito e un asciugamano pulito.verso il dovuto e ci accomodiamo sul letto,inizio e leccarla sulle tette,abbastanzasode a ciucciargli i capezzoli e lei sembra che le piaccia.salgo al collo fino alla bocca e iniziamo una serie di baci con la lingua,nel frattempo mi accarezzo il lui dolcemente.i suoi capezzoli diventano belli turgidi e con la mia mano sopra la sua inizia a toccarsi ,fino ad un ditalino.io continuo a leccarla e ciucciarla dappertutto.dopo 20 minuti,le dico di prendermelo in bocca,inizia un lavoro soddisfacente mi lascio trasportare troppo,tant è che schizzo nella sua bocca,lei si scosta subito,senza arrabbiarsi,e mi fa continuare sulle tette.Passaggio di nuovo in bagno saluti e via.

Sembra di stare con la cugina,personalmente ci ritornerò.Del suo lui non ho visto nè sentito alcuna traccia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lillo un minimo di descrizione fisica ci è dovuto... come è di viso... soda... cicciotta... culona... ecc.. :pardon:
Come si tromba lo sappiamo anche noi !! :sarcastic_hand:
Bye :ok:
 
Non è la velina o una figa stratosferica.é un po ciocciotta,alta 1,70 circa,capelli neri sulle spalle,una patonza con due belle labbrone,pelle profumata(almeno con me),quello che mi è piaciuto è che è stata disponibile a farsi fare.
 
figurine

 

Allegati

  • 2013-01-21_225548.jpg
    2013-01-21_225548.jpg
    13,8 KB · Visite: 634
E'rasata? L'ambiente dove riceve è di facile parcheggio? Ingresso indipendente o condominiale? Grazie
 
laura a lucca

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-lucca-italianissima-per-5rmn55908627
CITTA DELL'INCONTRO: LUCCA
NAZIONALITA': ITA
ETA': 36 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si/no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: HJ , Bj , Daty ,DDP , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: capelli corti biondi , viso ok , dalle tette in su ok , dalle tette in giù ( senza parole :( )
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988559xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo provare un italiana , la chiamo . Risponde subito educatamente e con una bella voce . Ci accordiamo per l'ora e per il rate . Ora riceve a Lucca , una strada dove è facile parcheggiare .
Arrivo , telefonata alla porta , mi fa salire , trovo la porta aperta . AZZ . Riporto quanto scritto nell'annuncio : " quinta di seno naturale, alta 1,70, fisico tipicamente mediterraneo, nè anoressica, nè grassa, giusta nei punti giusti no????? " . A parte la quinta ... che potrebbe essere una quarta ma sti cavoli . Sicuramente non anoressica , ma giusta nei punti giusti NON CI SIAMO ASSOLUTAMENTE . Dalle tette in giù c'è una pancia con rotoli , due cosce non misurabili . Sapevo e per mia scelta di non andare da una velina , e per mia scelta volevo oggi una donna in carne , ma carne equidistribuita :) . Vabbè . E' gentile , serena , decido di rimanere . La casa è spaziosa e una bella camera da letto . Penso sia la casa dove abita . Mi offre il bagno con asciugamano pulito , ne approfitto anche se docciato , mi sembra giusto farlo . Ritorno in camera e la trovo sul letto con reggiseno , mutande , e calze . Penso subito che le calze gliele lascerò :) . Iniziamo un pò di petting durante i quali ci togliamo quel che resta dei nostri vestiti . Con un buon savoir faire entra nelle mie mutande e si occupa del ragazzo e piano piano lo porta sul'attenti . Inizio ad esplorare i suoi buchi . la figa si bagna e sembra che a lei piaccia . Non c'è fretta . Buoni preliminari . Continua con la mano ed ogni tanto una spompinata . E' il momento del gommino , Prima dell'insert on , ( non avevo voglia di 69 con tutta quella roba ) , un bel pompino covered . La monto ed inizio , poi cambiamo posizione e si mette a smorza candela . Inizia a pompare piano e poi sempre più velocemente , ma resisto . Andiamo avanti per un pò così , capisco che non ce la fa più ed anche io non è che abbia tanta voglia di pompare . Si alza ed inizia un altro bel pompino prima solo di bocca , poi visto che resistevo ha iniziato a segarmi . E sega e sega .. sempre più veloce .. capitolo con massimo godimento nel gommino .
Riposo meritato per entrambi . Pulizie di rito e vestizione . Sufficente social .
Per la cronaca sotto il suo appartamento c'è un Centro dimagrimento ... .. potrebbe approfittarne :) .
Mi è piaciuta la gentilezza e tutto sommato la partecipazione ... cosa non mi è piaciuto l'ho detto.
saluti .

ps. ormai è da tempo che pubblica annunci sia su lucca , pisa , livorno con il nome laura e riceve a Lucca , non sarebbe il caso si cambiare nome al 3d ?
 
Ora riceve a Lucca , una strada dove è facile parcheggiare

se vuoi essere più esaustivo puoi inserire il nome della via SENZA inserire il civico oppure la zona della cittadina
giusto per completezza


ps. ormai è da tempo che pubblica annunci sia su lucca , pisa , livorno con il nome laura e riceve a Lucca , non sarebbe il caso si cambiare nome al 3d ?

segnalo ,vediamo cosa rispondono dai piani alti
 
Nella prima periferia al di la dell' ingresso alle mura di Via elisa , una traversa di armando diaz. Il nome del quartiere non lo so . Spero basti :)
 
interessato dalle italiane fisico mediteraneo chiamo e fissiamo per le 17.30 mi dice che è l'ultimo appuntamento arrivo con 10 minuti di anticipo chiamo e risulta spento aspetto fino alle 18 e il telefono risulta spento domani sento le giustificazioni e se mi soddisfano riprovo avevo chiamato alle 16.30 non credo se ne sia dimenticata impegno improvviso poteva avvisarmi se la timbro vi faccio sapere
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto