Laura - Faenza - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=13925
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: svuota..
REPERIBILITA': Buona

Allora, preso dalla voglia di novità e non solo mi dirigo a Faenza per testare questa http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=13863 , ma una volta entrato mi trovo davanti la suddetta Laura che mi dice che l'amica è impegnata. Io zeppo da molti giorni di inattività decido di fermarmi, anche xè la bmabina mi riceve appena docciata e avvolta in un telo e la cosa mi gusta. Fisicamente è giovane, ma non è in forma e tonica come la sua età vorrebbe... tette più piccole di quanto non si arguisca dalle foto, diciamo una seconda, culo a trapezio, ma ormai sono lì e procedo. Il bj è di discreta fattura anche se covered, poi passiamo allo smorza, può migliorare, e termino alla pecora con la bambina che pare gustarsi l'augello. A mio parere non è nulla di più di una svuotata a basso costo... ah riceve sempre nella via del santo salesiano
Tanto vi dovevo
Alla proxz

ehi Gigante ... mi pare di aver letto sul RdC (ieri o l'altro ieri ... non ricordo) di un intervento dei pulotti proprio nel civico della donzella ... nell'appartamento erano in 3, ma in gabbia dovrebbe esserci finita solo la presunta "mamasan"!! :shok:
Hai notato niente, tu?? :sad:
Io volevo testarla, ma se mi trovo di fronte il commissario REX ... che faccio??? :unknw:
:suicide2:

Sinceramente non ho notato nulla, ma la mia intervista risale a giovedì scorso, ma col forum off ho postato tardi

stripped ha scritto:
ehi Gigante ... mi pare di aver letto sul RdC (ieri o l'altro ieri ... non ricordo) di un intervento dei pulotti proprio nel civico della donzella ... nell'appartamento erano in 3, ma in gabbia dovrebbe esserci finita solo la presunta "mamasan"!! :shok:
Hai notato niente, tu?? :sad:
Io volevo testarla, ma se mi trovo di fronte il commissario REX ... che faccio??? :unknw:
:suicide2:
Confermo con te, l' intervento dei pulotti nella via del santo c' è stata, l' articolo era nella cronaca locale di un noto quotidiano, e diceva che nell' appartamento erano in tre, ma avevano fermato solo una di loro, non si parlava di eventuali clienti presenti, ma diceva di un via vai di una trentina di persone al giorno.
Non sarebbe bello trovarsi di fronte il commissario rex in certi momenti. :sad:
Saluti bing................

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto