Laura - Ferrara - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-splendida-mora-sensuale-zxxb45522679
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': brasiliana san paolo
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordati prima
SERVIZI USUFRUITI: Bbj rai1 daty fk cob cot (rai2 in digitale ma sará disponibile in analogico :pleasantry:)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 effettivi
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': meglio prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampe di scale
INDEX RICERCHE: 32735141xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando scatta la combinazione di tirella ed uno "scampolo d'assenza" (cit.: "Rapput" di C. Bisio) parte il giro telefonico di fidelizzate di cui, regolarmente, non riesco a far coincidere i loro impegni con il mio scampolo :mda:
Così parte la ricerca di un vuoto da riempire all'ultimo momento: internet, annunci, verifiche su pf, ricerche incrociate con index su altri siti, interviste telefoniche.... insomma per il punter professionista ci vuole metodo, almeno per schivare i missili più grossi. Per il resto esploro volentieri. Qundi l'occhio mi cade sull'annuncio in oggetto. E' da diverso tempo che gira, quindi è una stanziale, il che dovrebbe essere indice di serietà. La chiamo ma mi dice di essere già impegnata e di richiamare dopo un ora (che dovrebbe essere buon segno). Io declino per problemi di orario e le dico che mi sarei organizzato con calma.. Evidentemente il collega precedente era troppo carico e dopo 10 minuti Laura mi richiama (ottimo italiano e bella voce, gentile e spigliata) e mi chiede se voglio raggiungerla. Ok, ci sto dentro, ed inizia una caccia al tesoro in via Bologna con un traffico della madonna (tardo pome). Lei mi richiama per avvertimi che deve uscire per comprare i guanti dell'ammore e mi richiamerà. Dù marùn :mda:. Parcheggio in una laterale per non dare nell'occhio e mi preparo un negozio da visitare nel caso dovessi incontrare qualcuno. Finalmente mi richiama e mi fa andare alla prima traversa di via Mulinetto! Cazzo, ma ci voleva tanto a dirlo subito? Tanto più che sotto la torre delle telecomunicazioni il cell và da culo e non si capisce niente... porto pazienza ed arrivo.... (che due palle ho perso il post!!! adesso mi tocca di riscrivere) Appartamento pulito, bagno disponibile.... Lei è tanta, 170 almeno, le foto sono di 10 kg fa ma rimango perché, nonostante non sia il mio tipo potrebbe saltare fuori qualcosa di interessante. Lavaggio di rito, bel bagno pulito. Si parte di bbj e daty a 69. Le ravano il bdc ben insalivato e lei non mi toglie la mano... allora provo con due dita e non c'è problema, fino alla sua venuta. Poi guanto, di quelli buoni, e via di mission con lei che si sgrilletta. Fk e spalpazzamenti di tette. Cambio di posa la faccio mettere pancia basso per cercare di andare in rai2 ma non è predisposta (forse non si sentiva "pulita" dentro :pleasantry:e me lo promette per la prossima volta garantendomi che il mio calibro non è un problema. Riprendo a mission con gran finale natur su pancia e tette. Che dire... ci siamo divertiti per 40 minuti, lei è stata partecipe. Non so se ci torno perché non è proprio il mio genere (donnone) ma qualcun altro potrebbe gradire. Sono uscito in strada fischiando come un merlo. Pussy depilata con riga in mezzo, bella da vedere e buona da mangiare. Lingerie assente causa clima estivo. Tanto vi dovevo in questa piazza di desolazione. Av salùt!

Matrice:

Allegati

• Laura01.jpg
    Laura01.jpg
    37,4 KB · Visite: 364
  • Laura02.jpg
    Laura02.jpg
    35,9 KB · Visite: 341
. Sono uscito in strada fischiando come un merlo. Pussy depilata con riga in mezzo, bella da vedere e buona da mangiare. Lingerie assente causa clima estivo. Tanto vi dovevo in questa piazza di desolazione. Av salùt!

E bene che hai fatto caro Zapotec, mi hai fatto venir voglia di venire in trasferta.........di viso com'è ?Passabile?

Un saluto .

Rino32

Bravo zapo è sempre un piacere leggere queste (rare invero) rece positive in quel di Ferrara.

E bene che hai fatto caro Zapotec, mi hai fatto venir voglia di venire in trasferta.........di viso com'è ?Passabile?

Un saluto .

Rino32

Inzomma... non è brutta ma non vincerà nessun concorso :sarcastic_hand:
Viso tondo, un bel sottomento, occhioni neri... non corri il rischio di innamorarti. E comunque le misure saranno 100-90-100 :pardon:
Se qualcun altro volesse farle visita... non la trasferta mi pare un po' lunga per la tipa.

Inzomma... non è brutta ma non vincerà nessun concorso :sarcastic_hand:
Viso tondo, un bel sottomento, occhioni neri... non corri il rischio di innamorarti. E comunque le misure saranno 100-90-100 :pardon:
Se qualcun altro volesse farle visita... non la trasferta mi pare un po' lunga per la tipa.

Grazie Zapo, ricevuto!!!

Stammi bene e grazie.

Rino32

Leura-Ferrara-bakecaincontrii.com

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-splendida-mora-sensuale-ywg955698700
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NAZIONALITA': Bra
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non tanta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, cof, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, cof, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: 5 misurta, corporatura robusta, faccione tondo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32735141xx

LA MIA RECENSIONE:
Poiche' la tipa e' presente sul territorio estense gia' da tempo e forte della precedente rece del buon Zapotec decido di andarla a trovare. Chaimo, gentilmente la tipa mi indica l'indirizzo e parto tutto bello carioc. Parcheggio all'inizio di via Bologna e poi raggiungo la location che si trova ubicata nella prima traversa sinistra di via Molinetto. Salgo gli scalini , mi apre e mi trovo davanti al tipa. Devo confessare che mi aspettavo una decisamente piu' figa ma almeno si mostra subito simpatica, gentile ed affabile. Ambiente pulito, ordinato e profumato cosi come il bagno.Contrattazione veloce a 100 euro per una cosa tranquilla, accetto e cominciamo a spogliarci prima dei lavaggi di rito. Ci buttiamo sul lettone e io mi fiondo immediatamente sulla passera completamente depilata e decisamente saporita. Comincio a leccare avidamente anche il buco del culo che appare morbido e regolare cosi decido anche di infilarci l'indice ...accidenti la tipa non dice niente!!! Bene, bene , continuo a ravanare il culo con apparente piacere da parte della Laura. Dopo un po' la tipa si alza, mi gira e comincia a succhiarmelo al naturale. La tipa ci sa decisamente fare, infatti oltre alla cappella, lecca per bene le palle ed infila un ditino nel mio culo...insomma sembra proprio cosa paice a noi maschietti!!. Dopo un po' di questa rumba proprone un bel 69 che io ovviamente accetto ad occhi chiusi, cambia posizione cavalcandomi la faccia e spiaccicandomi il viso con il suo passerone. Io ovviamente sono in estasi, la tipa intanto comincia a darsi ancora da fare con il mio pisellino sempre con il corredo di leccamento di palle e dito nel mio culo. Dopo alcuni minuti comincio a sentire che qualcosa si sta muovendo, la avverto dell'imminente eruzione ma leiniente...non si sposta. Oh, cazzi tuoi allora!!! Sborro abbondantemente sulla sua faccia e in bocca poi sento che lei comincia a strofinarsi la faccia gia' insborracciata sulla mia cappella altrettanto insborracciata. Si ferma un attimo, si tira su sempre lasciandomi immerso nella sua passera poi si alza definitivamente e si va a lavare. Un po' di piacevole social time associato a massaggio alla schiena da lei proposto poi ci salutiamo.
Francamente, pur ammettendo che l'esperienza e' stata molto positiva, non so se ritornero' perchè la tipa non mi attizza comunque la tengo buona in casi di emergenza.
Detto questo ...avsalùt ragazìt!!!!!

Mi fa piacere vedere che non scrivo giobbe :pleasantry: è che il mio metro di giudizio è condivisibile anche da altri...
Se solo facesse a 70 euro si potrebbe tornare ma per 100 pretendo qualcosa di più a livello di estetica.

Comunque devo dire che i 100 euri sono decisamente meritati...deve pur vivere anche lei!!!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto