Laura - Forlì - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26932
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': spagnoleggiante, ma non ho chiesto
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Formosa al punto giusto, bassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34274174xx

LA MIA RECENSIONE: Allora fermo da tempo, carico a palla e senza indicazioni dagli amici punter (qui qualcuno non condivide perchè nelle mie varie chiamate di scandaglio ho spesso beccato signorine che stavano ricevendo) decido di buttarmi sulla signorina in questione che, dalle foto, sembra maiala al punto giusto. Mi reco in centro, nella via dei fratelli tricolore, l'avverto e mi apre. Le foto sono rispondenti alla realtà. E' piccolina, formosetta, con due belle tette ben rifatte. Contratto la prestazione, lei prova a rialzare dal pattuito per telefono, ma io le dico "se sei brava mi secchi subito visto che sono a stecchetto da un po'" e lei allora desiste perchè "mi dispiace per te ma sono brava". E infatti la ragazza si struscia, si lascia pastrugnare e leccare il seno, poi parte con un bj coperto con tanto di deep trhoat e interessamento dei gioielli. Davvero ben fatto tanto che ad un certo punto la devo davvero fermare. Lei non fa una piega, sale sopra e comincia a cavalcare allungando anche qanche casto kiss sulle labbra. Un bello spettacolo tanto che decido di non far fatica e me lo godo fino alla fine. Resta fino a inizio dicembre.

Matrice annuncio:

Allegati

• Laura girls.jpg
    Laura girls.jpg
    69,9 KB · Visite: 258
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto