Trans Laura Made In Italy 3385028279

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

[RECE] Laura trans - Milano - Arcaton

RIFERIMENTO INTERNET http://www.lauratrans.net/
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6596&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: assolutamente femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33850282xx

LA MIA RECENSIONE:
Spero di fare cosa gradita raccontando la mia esperienza, anche se il thread è ormai fermo da parecchio.

Rimasto single da alcuni mesi, inizio a pensare che potrei approfittarne per togliermi qualche sfizio e provare una nuova esperienza. Così inizio a guardare i vari siti di annunci ed a leggere vari forum, per farmi una "cultura" in materia. Passano forse un paio di mesi, fino a quando mi decido e scelgo appunto di andare da Laura (anche grazie alle vostre recensioni).
La chiamo nel primo pomeriggio, non risponde, ma dopo 5 minuti mi richiama lei. La voce è quasi femminile e mi fa un'ottima impressione. Mi da l'indirizzo, mi dice che chiede 100 euro e fissiamo subito l'appuntamento (un'ora dopo la telefonata).
Arrivo un attimo in anticipo, la chiamo e mi dice di salire al primo piano (il posto è facilmente raggiungibile).
Apre la porta e resto subito colpito dalla sua femminilità. Ha un viso molto bello e molto dolce, e se non sapessi cosa si nasconde tra le sue gambe dubito che avrei avuto dei dubbi.
Scambiamo due parole, mi invita a darmi una sciacquata, quindi iniziamo a spogliarci sul letto matrimoniale. Di corpo è davvero bella, esattamente come in foto, anzi dal vivo sembra perfino più giovane!
Inizio a toccarla e lei mi indirizza la mano sul pene, che inizio subito a massaggiare... fino a quando lo prendo in bocca e ci ritroviamo presto a a fare un lungo 69. Lei mi ha messo subito a mio agio, è molto partecipe e sembra si diverta davvero. Dopo esserci spompinati parecchio a vicenda, mi chiede se la voglio scopare, ma io decido che dovrà farlo prima lei. Inizialmente fa un po' di fatica (per me è la prima volta!), ma con estrema dolcezza riesce a spingersi dentro di me senza farmi male. Mi faccio trombrare da sdraiato e a pecora, mentre ci guardiamo allo specchio posizionato sulla sinistra (veramente un'ottima idea!).
Quindi si riprende a succhiare (pare che ci prenda gusto!) e poi è il mio turno di scoparla, e lo faccio in varie posizioni, mentre lei resta sempre partecipe e "attiva". Alla fine mi ritrovo di nuovo impalato su di lei, che mi masturba fino a quando non le vengo sul corpo.
Rimaniamo un po' sdraiati (io sono davvero stremato, hehe!), parlando delle nostre esperienze.
Quando ci salutiamo (dopo circa tre quarti d'ora dall'incontro) lascio i soldi su un tavolino, senza che lei me lo chiedesse, nè li controllasse. Una vera signora, insomma.
Esperienza decisamente positiva, il mio sverginamento non poteva andare meglio :on_the_quiet:
Aggiungo solo un'ultima cosa: niente baci di alcun tipo, ma sono io a non averli richiesti (li trovo fastidiosamente falsi senza sentimento).

Ciao!

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura Made in Italy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28966
NAZIONALITA': italiana
ETA': secondo me 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono un pò datate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (decide lei), AR, A/P,
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50"
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, solo meno giovane, ma stupenda.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: se lasciata libera di scegliere fa tutto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33850282XX

LA MIA RECENSIONE:
Cari amici, da tempo avevo in agenda di andare a trovare Laura, solo temevo di buttare 200 cucuzze nella solita italiana fredda.
Ero fiducioso, e devo dire che, rate alto a parte, Laura vale davvero la pena.
Bella, elegante, profumata, educata e simpatica.
La chiamo per accordarci, e lei gentile mi spiega che sono 200 per 1h da lei, e di chiamarla 30 min prima per accordarci.
Lo faccio, arrivo comodamente da lei, il parcheggio è abbastanza pieno, ma con un pò di fortuna si trova.
Appartamento piccino, ma grazioso ed ordinato al primo piano di una palazzina anonima, senza curiosi e rompicoglioni in giro.
Mi accoglie lei, in sottoveste, vado in bagno a lavarmi (non ha il bidet, purtroppo, quindi dovete fare tutto con il lavandino), con un prodotto che lei ti chiede di usare, credo un antibatterico o robe simili.
Chiacchieriamo e mi dice chiaramente che decide lei se baciarmi in bocca oppure no, ed io non la forzo.
Ci spogliamo nudi, lei resta con un bel tacco alto molto erotico, ed inizio a baciarla sul collo, schiena, gambe, lei si gira e si lascia fare.
Ci troviamo in ginocchio sul letto, lei mi prende dolcemente la testa, e l'avvicina al suo uccello, che trovo bello duro.
La succhio per bene, ha un cazzo profumato, nella norma, ma non riesco a scappellarlo, e non ci provo.
Finiamo in un 69 scoperto per entrambi, con lei che mi lecca cazzo, palle e buco del culo, infilandoci un dito con dolcezza.
Io la spompino senza sosta, mi piace avere il suo cazzo in bocca con il movimento di lei che geme ogni volta che me lo sbatte in gola.
La faccio girare, e le infilo la lingua nel culo, sodo, profumato, accogliente. Geme e si inarca la schiena, prendendosi i capelli con le mani.
Mi bacia in bocca, e la sua lingua è avida e goduriosa, poi mi fa girare ed inizia un anal rimming soft che mi delizia, prima di vederla prendere il tubetto di Luan, e capisco che cosa succederà di li a poco.
Mi spalma una buona dose di crema sul buco del culo, si mette un profilattico, poi piano piano mi sodomizza con decisione.
Mi scopa per qualche minuto, ed io sborro come una fontana sulla mia mano, per non sporcarle le lenzuola.
Saldo il dovuto, saluto, ringrazio e ci tornerò sicuramente.
A parer mio, una delle migliori mai provate, poi, si sa, soprattutto con le italians, è tutto molto soggettivo.
D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 4.497
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura trans italiana
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.arcaton.com/trans/laura/
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ETA': penso poco oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me è stata passiva, BBJ leccate varie
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:a vederla sembra una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M tendente a S
ATTITUDINE: con me è stata porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33850282xx

LA MIA RECENSIONE:

avevo in mente di avere un incontro con questa trans da vario tempo , appena ho visto che era presente a Roma ho provveduto subito a chiamarla.
devo anche premettere che il mio primo incontro con lei è stato l'anno scorso in zona Testaccio mentre ora riceve in zona più decentrata.
Essendo già certo della sua bellezza ero curioso di vedere se fosse cambiata, invece ho avuto modo di vedere e testare che è sempre molto porca ( se la stimoli bene).
Mi apre la porta è la location è - come d'altronde quella di testaccio - ottima , non mi ha riconosciuto e dio non ho nemmeno pensato di ricordargli che ero già stato con lei.
Indossava calze ed aveva una vestaglia semi trasparente, una visione.
Dopo aver versato il pattuito che lei non ha chiesto mi ha fatto lavare il pietropaolo ed esaurito i convenevoli mi sono subito fiondato sul suo pisello , l'ho leccata dappertutto per circa 30 minuti , alternando pisello e culetto e lei gradiva molto; infatti non ha mai cercato di sottrarsi anzi varie volte ha assunto la posizione del 69 ma io per non venire l'ho dovuta trattenere.
ad un certo punto la metto a pecora e provvedevo a leccare il pisello ed il buchetto, dopo un pò lei si gira e mi prende la testa e me la sbatte sul pisello e viene . una schizzata veramente notevole, senza che io avessi richiesto.
chiacchiere di rito e mi dice che le ci voleva proprio perchè a volte si presentano dei " cadaveri " ( sua definizione).
alchè mi dice tocca a te e si mette a pecora, comincio a stantuffarla - gommato - ed alterno tutte le varie posizione fino a godere finalmente mentro la prendo di lato.
che dire, meno male che è tornata a milano altrimenti non mi basterebbe la pecunia.
Io sono stato varie volte dalla mitica Lucrezia ed una volta per sbaglio dalla Claudiasexy ma Laura è tutt'altra cosa.
Uso del bagno etc etc.
Non ho avuto modo di baciarla sia la prima volta che questa in quanto affaccendato nelle parti basse e non so se lo faccia.
Come non so se si presta ad essere attiva ma io non cerco queste sensazioni quindi non ho chiesto, ma la dotazione è una M tendente ad S.
buona per i principianti insomma.
spero di non aver sbagliato e di non subire richiami ( come a scuola)

Matrice:

Allegati

• laura_02.jpg
    laura_02.jpg
    42,2 KB · Visite: 616
  • laura_03.jpg
    laura_03.jpg
    38,6 KB · Visite: 717
  • laura_07.jpg
    laura_07.jpg
    54,1 KB · Visite: 666
NAZIONALITA': romanesca (nel senso che è italiana ma romana de Roma)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono di qualche anno fa, ma è lei e il fascino è sempre quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 200 euro
COMPENSO CONCORDATO: 200 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: semplicemente bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: indipendente, tendenzialmente passiva ma sa adattarsi alla situazione
REPERIBILITA': trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, appartamento al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33850282XX

Milano è la capitale italiana delle trans, e trovandomi in città ho voluto cercare una nuova trans da conoscere.
Il prezzo mi faceva un po' tentennare (lo avevo visto dalle recensioni precedenti), ma le foto di Laura mi hanno convinto. Non è una cosa comune per me, difficilmente foto (o video) mi fanno impazzire, e di una ragazza mi interessa più la porcaggine e il coinvolgimento che non l'estetica, ma lei ha una bellezza veramente unica, che poi ho visto confermata quando l'ho incontrata.
L'ho chiamata nel pomeriggio, mi ha risposto una voce molto sexy, un po' da trans forse ma bella (del resto è raro trovare una voce perfettamente femminile, e chi, come me, è abituato a frequentare trans non ci fa più caso).
Mi dà l'indirizzo, sempre in via Walter Tobagi come nelle vecchie recensioni.

Laura è una donna di classe, che ama le cose belle. Lo si vede alla prima occhiata, a lei e all'appartamento, e lo conferma parlare con lei. è colta e simpatica, e il suo accento romanesco e le espressioni dialettali che tira fuori ogni tanto mi piacciono molto.
Innanzitutto mi chiede di passare dal bagno e lavarmi, faccio come mi dice anche perché è tardo pomeriggio e sono in giro dalla mattina.
Esco e la trovo già sul letto, con un bel vestitino e delle scarpe col tacco alto (che le dico subito che può togliere perché tanto non mi dicono nulla). Dopo un po' di conversazione lei mi chiede se voglio iniziare a fare qualcosa... Laura è il tipo di donna che mi affascina e interessa, e non mi fa venire l'istinto di saltarle addosso (istinto, peraltro, che ho raramente).
Inizio ad accarezzarla dappertutto, ha una pelle morbida che invita a esplorarla ogni centimetro. Le chiedo quasi subito di spogliarsi completamente, e io faccio lo stesso, non amo i vestiti, il corpo nudo, anche quando non è perfetto (come per molte trans, quelle che non prendono ormoni ad esempio) lo preferisco a qualunque vestito. Ma nel caso di Laura il corpo è perfetto, tutto al posto giusto, la perfezione della femminilità... e tra le gambe un cazzetto ancora moscio.
Avevo letto le recensioni precedenti che parlavano di 15 cm, mi piacciono i bei cazzi grossi ma siccome non sono molto largo faccio fatica a prenderli, il suo invece è perfetto. Sarà 15 cm o poco più in effetti nel momento di massimo godimento, ma tanto è così bella che non ha bisogno di essere pure super dotata, anzi forse stonerebbe in una così, sia per la sua bellezza che per i suoi modi raffinati.
Le chiedo se posso baciarla, cosa che adoro fare con tutte, ma mi attira in particolar modo con lei. Mi fa di sì con la testa, e incominciamo un bacio dolce, mentre le mie mani continuano a esplorare il suo corpo. Le tette sono ben proporzionate ma non enormi, la mano poi scivola in fretta giù, e il cazzo ha già incominciato a svegliarsi.
Vado giù, nel "mio paradiso" come lo chiamo di solito, tra le sue gambe, e inizio a succhiarla. Non si scappella, mi ricorda quello della mia ex ragazza, anche se era più grosso. Non è un gran problema, mi piace che risponda subito, la bellezza di un pompino è sentire il godimento nella tua bocca, la durezza che dimostra che ci sai fare, che riesci a coinvolgere la ragazza.
Anche lei incomincia a succhiarmelo e incominciamo un fantastico 69. Io mi alterno, come sempre faccio, tra spompinarla e leccarle il buco del culo, e lei dimostra di apprezzare molto, scaldandosi progressivamente, sia come durezza che incominciando a gemere, specie quando la mia lingua entra nel suo buchetto.
Continuiamo per un quarto d’ora circa, io non mi staccherei mai, ma alla fine cedo ricordandomi che voglia farmi scopare da lei. Glielo dico e cambiamo posizione, io mi metto al centro del letto, sempre sulla schiena, e allargo le gambe come piace a me. Entra bene e incomincia a scoparmi, prima lentamente poi con sempre più foga. Continuiamo per non so quanto, forse 10 forse 15 minuti, finché non ce la faccio più e ho sborrato sulla mia pancia in gran quantità.

Mi riposo 5 minuti, intanto mi pulisco. Intanto parliamo un po’, è passata poco più di mezzora e io non ho nessuna intenzione di andarmene, voglio godermi tutto il tempo con lei, e anche farla godere. Una volta che mi sono un po’ ripreso le chiedo di salire sopra di me e scoparmi in bocca, di usarmi così fino a quando non riesce a godere. Lei, che prima si era dovuta interrompere sul più bello, non se lo fa ripetere due volte e me lo mette in bocca, io intanto mi sego e mi ritorna già abbastanza duro, anche se certo non al 100%. Non le ho detto niente, e lei non me l’ha chiesto perché dalla mia porcaggine doveva apparire ovvio, mi è venuta direttamente in bocca con tre bei fiotti che ho assaporato in estasi. Fatto questo si è sdraiata accanto a me stanca.
Ha visto il mio cazzo mezzo duro e ha allungato la mano per segarlo un po’, ma l’ho allontanata. Pensava volessi venire un’altra volta ma non era importante per me, avevo goduto abbastanza.
Siamo rimasti un quarto d’ora a parlare di vari argomenti, e sarei rimasto anche più a lungo se non avessi avuto il treno per tornare a bologna. È una donna intelligente ed è bello dialogare con lei, è anche molto diretta e se qualcosa che dici non le va non fa finta di niente.
Mi ha detto che probabilmente prossimamente incomincerà a fare tour in giro per l’Italia almeno per qualche mese, se dovesse venire a Bologna tornerei a trovarla, anche se purtroppo a 200 euro alla volta non è che possa andarci così spesso.
Per 100-150 euro accetta comunque clienti, ma senza essere attiva, senza sborrare, e solo per mezzora… insomma come tutte ha prezzi a scalare. E a me non piace la fretta, sono lento ho bisogno di almeno tre quarti d’ora tra sesso e chiacchiere, né mi piace avere limiti, incontrarla per meno quindi sarebbero stati tempo e soldi sprecati per una cosa a metà.
Costa tanto ma li vale quei soldi, almeno se vi piace il tipo di donna raffinata, non di primo pelo, italiana, con cui potete anche parlare, e che sa farti sentire a tuo agio. Se prediligete le brasiliane ventenni col cazzone gigante ovviamente potete spendere meglio i vostri soldi con altre.

[RECE] Laura Made in Italy - Roma - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ETA': 34/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, 69, BBJ, Attivo,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 18 cm circa
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33850282XX

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po che avevo la fregola di far sesso con un trans... Sta Laura mi è piaciuta subito dalle foto, sembrava proprio una donna! Peró un po per timidezza e un po per altro non sono mai andato oltre alla telefonata per sentire che voce avesse( attizzante pure quella!). Vedevo che andava al Testaccio tutte le volte che scendeva in tour, che tra l'altro mi è comodissimo ma come ho detto non facevo mai il passo dopo, fino ad ora. Certo ora mi rimaneva più scomoda perchè sta sulla Salaria ma forse è pure meglio che non mi sta di zona... Beh uno spettacolo!!! Al telefono non è proprio simpatica, troppo professionale come se non volesse perder tempo a parlare, peró poi dal vivo un'altra storia! Bellissima proprio come in foto, forse sui 34/35, non se capisce e simpatica pure, e poi una volta nuda.. Per me era la prima volta, m'ha praticamente battezzato, una donna col cazzo, reattivo e perfino più grosso del mio hahahaha! Forse sui 18/19...io non sapevo come muovermi na c'ha pensato a tutti lei strusciandosi e piegandosi in modo da metterci a 69 e succhiarci cabrio a vicenda. Ah premetto che come so entrato m'ha mandato in bagno a lavarmi con un sapone particolare in una bottiglietta rossa. La casa dove sta non è una casa ma lo studio di un amico o amica non ricordo, però non brutta e poi l'importante era un letto e lei! Beh 69 spettacolare, e poi ad un certo punto m'ha chiesto "chi scopa chi?" Hahahaha! Non me la son sentita di far tutto, non ancora, son vergine e mi fa un po paura, quindi l'ho trombata io e vederla a pecora era na bomba!!! Vabbè non son durato molto lo ammetto, e ho pagato 100 rose, ma c'ho talmente preso gusto mo, che purtroppo con lei che sta su a Milano vi chiedo, chi testo ora? Ce n'è al suo livello???

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,5 KB · Visite: 217
  • 2.jpg
    2.jpg
    44 KB · Visite: 184
Mah,sinceramente nel videoannuncio di lei sulle piccole sembra avere una fichetta post-op...magari mi sbaglio ma non capisco dove possano essere i "18cm" sbandierati nella rece di simon89...chiedo venia ai punter piu' esperti!

Mah,sinceramente nel videoannuncio di lei sulle piccole sembra avere una fichetta post-op...magari mi sbaglio ma non capisco dove possano essere i "18cm" sbandierati nella rece di simon89...chiedo venia ai punter piu' esperti!

t'assicuro che i 18 cm si sentono tutti in bocca! non oso immaginare dietro... ma prima o poi...

Io l ho testata ed ho anche fatto recensione, è come dice simon.
Ho testato anche la bianca freire, circa 7 anni fa, ed è una fregatura immane....bella che non balla, per nulla!!!!!

Laura e' da sempre un porto sicuro. La sua bellezza e' di certo comparabile a quella della Freire, ma Laura ha tutt'altra classe e disponibilta'.
Ne ho un ottimo ricordo e prima o poi faro' una rimpatriata.
Il Pirellone lo ricordo onesto e tosto. Non un fenomeno. Ma il giusto accessorio.
A lungo ha praticato prezzi di fascia alta. Giustificati dall'elevato standard qualitativo e dall'educazione. Purtroppo non dalla porcaggine, comunque soddisfacente. Questo previene dalla dipendenza. Perché è proprio bella.
_______jul

Numero di telefono: 3385028279
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3385028279 - Top Trans Milano - Laura Made In Italy | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura Made In Italy
Nazionalità: Italiana
Altezza: 178cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Conosco Laura da tempo ormai, è una tappa fissa e trono sempre volentieri.
Lei è italiana, tradisce un accento romano che non perde nonostante gli anni a Milano. Riceve in zona famagosta in un condominio tranquillo, ma che non è il massimo talvolta per la privacy.
Lei va saputa prendere, con educazione e un tocco di sarcasmo si lascia andare ed è tutto sempre estremamente piacevole. E' alta, un bel fisico e un attrezzo che non è enorme, quindi per me perfetto. I preliminari durano a lungo, si vede che le piacciono. E' pulita, sempre profumata e la stessa pulizia giustamente pretende.
Chiacchierare dopo è sempre un piacere, si vede che è una ragazza intelligente, curiosa e "studiata".

Allegati

• trans-28966-20250129174049-294563.webp
    trans-28966-20250129174049-294563.webp
    35,5 KB · Visite: 2.008
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto