LAURA - MILANO - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 4v12912121
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: nonostante l'età ancora un fisico tonico, fondoschiena e seno spettacolari
ATTITUDINE: buona anche se tutto covered
REPERIBILITA': buona, parcheggio non facile

LA MIA ESPERIENZA:
La "ragazza" riceve in un decoroso monolocale, in una traversa di viale Monza, non lontano da piazzale Loreto, anche se a breve cambierà zona. Il parcheggio non è facilissimo ma neanche impossibile. Lei è come nelle foto, di viso mostra la sua età decisamente over 40, ma fisicamente è impeccabile, belle gambe, ventre piatto, seno rifatto ma piacevole, bel culo ancora sodo come quello di una ventenne. Prestazioni adeguate al costo, 80 roselline. BJ covered, RAI 1 in varie posizioni, RAI 2 non richiesto ma credo possibile. Se volete togliervi la soddisfazione con una donna matura ma ancora piacente ve la consiglio.

Allegati

Certo che tra la prima e la terza foto c'è una gran differenza... temo che le foto si avvicinino di più alla terza... vero? :rtfm: :rtfm:

frengoestop ha scritto:
Certo che tra la prima e la terza foto c'e' una gran differenza... temo che le foto si avvicinino di più alla terza... vero? :rtfm: :rtfm:

La terza foto è molto photoshoppata, un pessimo uso dei filtri, in realtà io direi che sono più veritiere le prime due.

E' anche QUI :good:

[attenzione:1dgr4orc]Gli allegati possono essere inseriti solo nel formato MATRICE[/attenzione:1dgr4orc]

vivalavida ha scritto:
nell'annucio accanto a 35 anni ha dimenticato di scrivere "per gamba"

ahahaah vero, a occhio gli ho dato 45 anni, comunque dal vivo è più giovanile che in foto. :bye:

Lasciate perdere. Questa la sintesi del mio incontro con la donna in questione.

Attratto dalla mia ricorrente voglia di mature mi fiondo subito in quel di Pasteur (si trova in una piccola via adiacente viale Monza). Mi fà attendere una decina di minuti perchè mi dice che è in auto e stà raggiungendo la sua location...qui commetto già un primo errore...avrei dovuto diffidare di una che non opera in pianta stabile, secondo me è segno di basso professionismo...ma va bene comunque.
La raggiungo nel suo appartamento, location buona e pulita, lei è molto meglio che in foto, all'apparenza una bella Milf, mi dico "bene, è quello che cercavo". Dopo i soliti convenevoli...a proposito, la tipa si mostra un pò remissiva nel momento in cui le chiedo di usufruire del bagno per una rinfrescata (secondo segnale di scarso professionismo), passiamo ai fatti. Mi chiede subito la pecunia (terzo segnale, vedi supra) dicendomi "io parto da 80€" ed io le dico "va bene, vada per 80" ma subito dopo aggiunge "però se vuoi con 20 in più possiamo fare qualcos'altro": qui faccio 2+2 = 4...quarto segnale di scarso professionismo, al che inizio a pensare di aver fatto un bad affair. Declino gentilmente l'invito di maggiorazione del rateo; alla fine si rivelerà utile.
Iniziano le danze...ripeto: la donna fisicamente merita, infatti inizialmente me lo ha fatto drizzare non poco. Iniziamo con BJ, subito incappucciato..."bene niente scoperto" penso, non insisto però nel chiedere il bj cabrio. Durata bj iniziale: 30 secondi.
Passiamo ad altro...ed altra nota dolente...scopata in unica posizione con lei che mi invita a chiudere subito, zero partecipazione, distacco totale (eppure mi reputo e mi reputano un bel giovincello, pulito e nitido), niente FK provo a strapparle qualche bacio ma niente. Provo ad afferrargli le zinne e mi leva le mani, a stò punto penso "ecco, finalmente ho provato cosa significa prendere una sola". Decido di chiudere la contesa. Mi rivesto e vado via ripensando al fatto che con quegli 80 euro avrei potuto farmi una trombata con la T maiuscola con una Renata o con altre e non con sta vecchia scorfana ciucciasoldi. Mi è servito da lezione, d'ora in poi ci penso più di una volta nell'andare con girls poco recensite ed inaffidabili.

Non andate a regalare soldi alla tipa in questione..premiamo chi realmente merita!

saluti

Kostantin ha scritto:
Non andate a regalare soldi alla tipa in questione..premiamo chi realmente merita!

saluti

Ti capisco, quello che capisco di meno è come una così, si insomma non una strafica, possa fare tanto la fica, quando altre molto più belle e giovani non la fanno. :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto