LAURA - MILANO - EUROPACHIAMAMI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Laura

Giocare con me è la cosa
più bella che c'è...!!!
Ti farò scoppiare il cazzo!
...CHIAMAMI...

339-60212xx
Milano
Zona Stazione Centrale


Collegamento alla pagina web non disponibileCollegamento alla pagina web non disponibileCollegamento alla pagina web non disponibile


Porca quanto basta
Amici,
in un'altra trasferta in quel di Milano decido di testare un'altra girl, e la più vicina era Laura http://www.europachiamami.com/099099.htm .
Al telefono molto (tropppo?) spigliata, mi dice che è libera e di passare pure. La ragazza è quella delle foto, carina e gentile.
Dopo un'estenuante trattazione concordiamo 120 per bbj, ra12 e cim. Lei dice di essere ungherese, e credo possa essere vero.
Inizia un ottimo bbj, veramente profondo e molto lungo, per poi passare a 69 da lei molto gradito, con esplorazione digitale di Rai2.
Dopo un po' me lo incappuccia ed inizia a cavalcarmi, per poi passare a pecorina. Ad un tratto mi dice di alzarmi, si mette in piedi con le mani contro la parete mentre si fa trombare da dietro, spettacolare!
Alla fine mette un po' di cremina e se lo mette di dietro, e devo dire che ha un culo veramente morbido e rotto ad ogni esperienza. Alla fine la faccio sedere sul letto, tolgo il cappuccio e glielo faccio succhiare; nel momento clou lo spingo in fondo alla gole ed credo si sia bevuta un bel po' di crema.
Dopo questo va in bagno a lavarsi, resta 10 minuti a raccontarmi qualche cazzata, saluto e me ne vado. Durante i 40 minuti ha lasciato il cell nell'altra stanza, molto positivo.
Mi ha dato l'impressione di essere un po' lunatica, e credo che vada abbastanza in simpatia. Credo di essere capitato in una giornata positiva, e forse il fatto di abitare molto lontano da lì l'ha convinta ad abbassare il rate.
Se ci andate concordate bene prima i servizi, mi raccomando!
Saluti ed alla prossima.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
Re: RECE - MILANO - LAURA - EUROPACHIAMAMI - Da P&P

non per rubare il lavoro ai moderatori, ma mi pare che sia NECESSARIO porre il link...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE - MILANO - LAURA - EUROPACHIAMAMI - Da P&P

Azz, l'avevo messo! Ne sono sicuro!
Cmq adesso è tutto a posto. Ciao!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao testata anche io appena arrivata a milano, per intendersi quando riceveva a casa dell' amica in via ressi..... ragazza come da foto, e' veramente ungherese delle eger, un po' pienotta ed abbastanza volgare per i miei gusti, a letto e' una tigre ma effettivamente molto lunatica, la prima volta mi ha fatto toccare il cielo con un dito, la seconda girava male e no qui no la, no culo, etc..... meno male che almeno i primi tempi pagavi una base 100pagnotte e dopo il primo colpo poteve andare avanti pagando 50 di differenza.
L' ultima volta che sono stato da lei la scorsa estate, per intendersi l' appartamento gigante dopo il ponte della ferrovia, proseguimento viale brianza....., forse per il caldo, forse perche' girava male, ci siamo presi un po' troppo di petto..... da quel momento ho cancellato il numero, peccato, perche' vale quello che chiede!
Per la cronaca al telefono spesso non risponde lei ma l' amica tenutaria......
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
sottoscrivo, dovevi avere fortuna a trovarla di luna buona e ti stradivertivi, l'ho depennata dall'agenda dopo averla beccata in una giornata no.Cmq dev'essere tornata al suo paese a giugno,deve aver raggiunto la quota di vaffa necessari per il rimpatrio :biggrin:
non mi mancherà
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
riki ha scritto:
sottoscrivo, dovevi avere fortuna a trovarla di luna buona e ti stradivertivi, l'ho depennata dall'agenda dopo averla beccata in una giornata no.Cmq dev'essere tornata al suo paese a giugno,deve aver raggiunto la quota di vaffa necessari per il rimpatrio :biggrin:
non mi mancherà

yessss tornata definitivamente in patria, deve studiare la poverina.........speriamo nell' arrivo della nuovo sostituta!
:biggrin:
 
Commenta
Alto