LAURA - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jMWI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto piuttosto reali
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj,daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente una donna niente male
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': facile contattarla

LA MIA ESPERIENZA:dopo aver contrattato sul rate mi dirigo a casa sua in zona bovisa e la trovo con tutta la lingerie che le avevo chiesto.onestamente pensavo a delle foto ingannevoli,invece la brasiliana è una bella donna di quelle da divertirsi un po'. purtroppo tutto questo non è avvenuto, infatti nei 20 minuti scarsi nei quali si è concessa si vedeva che metteva piuttosto fretta nel voler farmi venire. diciamo che ha apprezzato il daty, ma ha poi voluto subito farsi prendere per terminare il match.

scusa, mi spieghi passo passo come fare per mettere la matrice? in questo modo sarò più di aiuto
grazie 1000

be per me non potevi pretendere il mondo con 50 roselline...se restavi sui 70-80 pezzi forse ti divertivi davvero bene...ciao :yes:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto