RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jMWI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto piuttosto reali
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj,daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente una donna niente male
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': facile contattarla
LA MIA ESPERIENZA:dopo aver contrattato sul rate mi dirigo a casa sua in zona bovisa e la trovo con tutta la lingerie che le avevo chiesto.onestamente pensavo a delle foto ingannevoli,invece la brasiliana è una bella donna di quelle da divertirsi un po'. purtroppo tutto questo non è avvenuto, infatti nei 20 minuti scarsi nei quali si è concessa si vedeva che metteva piuttosto fretta nel voler farmi venire. diciamo che ha apprezzato il daty, ma ha poi voluto subito farsi prendere per terminare il match.
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto piuttosto reali
SERVIZI OFFERTI: rai1,bj,daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente una donna niente male
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': facile contattarla
LA MIA ESPERIENZA:dopo aver contrattato sul rate mi dirigo a casa sua in zona bovisa e la trovo con tutta la lingerie che le avevo chiesto.onestamente pensavo a delle foto ingannevoli,invece la brasiliana è una bella donna di quelle da divertirsi un po'. purtroppo tutto questo non è avvenuto, infatti nei 20 minuti scarsi nei quali si è concessa si vedeva che metteva piuttosto fretta nel voler farmi venire. diciamo che ha apprezzato il daty, ma ha poi voluto subito farsi prendere per terminare il match.