http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4YTM_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano lima
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa, le foto corrispondono alla realtà
SERVIZI OFFERTI: tutti i servizi sono disponibili, ad esclusione di rai2
RATE DI PARTENZA: 80 x 30 min
RATE CONCORDATO:80 x 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 160, occhi e viso molto belli, capelli scuri, seno siliconato ma piacevole al tatto, palestrata, culetto marmo
ATTITUDINE: molto partecipe ed molto entusiasta
REPERIBILITA': molto facile
Ciao a tutti anzitutto ci riprovo visto l’esordio burrascoso ho deciso di scrivere una recensione spero ben fatta sempre su Laura, anche perché qualcuno ha pensato che volessi farle una promozione e questa ragazza non solo non è ha bisogno.
Allora, ci sono ritornato questo week end, telefonata alla solita telefonista e appuntamento facile, fissato in mezz’ora. Particolare curioso, arrivo prima io, la ragazza arriva sotto il portone poco dopo di me. Uno scambio di sguardi e mi fa capire di chiamare dopo cinque minuti. Aspetto, chiamo e salgo nell’appartamento a me ben noto. Mi accoglie con solo un asciugamano addosso, mi spiega che viene dalla palestra e deve fare una doccia. La guardo bene, è tutta sudata deve aver corso per venire, le dico che non c’è bisogno di fare la doccia, in effetti la visione di questa ragazza bassina ma dal corpo bello e sodo, tutta sudata di palestra mi sta eccitando molto. Le tolgo l’asciugamano e la bacio a lungo e in profondità, lei ricambia e mi apre i pantaloni iniziando un lavoro di mano fatto bene, lento e facendo scivolare la mano ancora più indietro fino al mio culetto senza però addentrarsi. Io intanto le ficco le mani dappertutto, tette, figa, bocca e tra le chiappe sode anche se il culetto non se lo lascia digitare. Intanto Laura si inginocchia e comincia un BJ scoperto e ben fatto, si aiuta con una mano mentre con l’altra mano continua a stimolarmi più indietro. La ragazza è sveglia e capisce i miei gusti. Dopo qualche minuto devo fermarla altrimenti vengo troppo presto, decido di far riposare il mio arnese, la faccio stendere sul letto e comincio un daty che lei apprezza subito e ad un certo punto guida il mio pollice dentro e mi fa capire il ritmo che gradisce. Vado avanti non so quanto, Laura è scossa da tremiti più di una volta finche mi afferra la testa se la spinge con forza contro e viene con un orgasmo pazzesco. Ragazzi, se vi capita state attenti, mi ha fatto davvero male stringendomi con le gambe ma è stata anche una bella sensazione. La lascio riprendersi, poi la giro di schiena metto da solo un preservativo lasciandola stesa comincio a penetrarla con energia con lei dopo un po’ ricomincia a partecipare , mi afferra da dietro con le mani e mi spinge a penetrarla con sempre più forza. Dopo qualche minuto vengo mentre mi godo la vista di un culetto pazzesco abbellito da un tatuaggio molto bello.
Restiamo così io sopra di lei e ancora dentro di lei che le bacio la schiena e il collo e lei che apprezza. Poi fuga in bagno, mi rivesto, cioccolatino, acqua e via. La cosa più bella di questa ragazza è che sa essere molto dolce e sufficientemente porca allo stesso tempo, a me sembra evidente che non finge troppo e che se trova il giusto feeling le piace proprio fare sesso. Le ho chisto conferma di una cosa letta qui e purtroppo parte a maggio, mi ha detto.
In conclusione: 80 x 30m., corpo 9, simpatia e attitudine 10.