RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/laura-girls-accompagnatrice--OTgxOS0wYjg4YTM_.htmlCITTA DELL'INCONTRO: Milano-via Morgagni (parallela di cso Buenos Aires), vicinanze fermate MM linea 1 p.ta Venezia-Lima
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 35 (se è vero, ne dimostra molto meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty, 69, rai1 più posizioni, GFE.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 senza tacchi, tonica e palestrata, tette rifatte, occhi azzurri stupendi.
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima di arrivare all’ascensore.
Ciao a tutti. Siccome è stata segnalata l’imminente partenza della girl in oggetto, che curavo e desideravo incontrare da un po’, ho dovuto metterla in cima alla mia wish list.
La chiamo un pomeriggio di qualche giorno fa, la telefonista parla abbastanza bene italiano, mi chiede 80 x 1/2 ora accennando al bbj, ribasso a 70 replicando che mi accontento dell’”all covered” ma lei non si smuove dalla tariffa iniziale..dla casa..e pensare che speravo nei saldi di fine stagione! :sarcastic_hand: Beh, meno male che da lì a un’ora è libera (in metrò dalla mia zona ci metto mezz’ora a raggiungerla), fisso appuntamento e via. Quando arrivo al numero della via indicato al telefono la chiamo, mi fa spostare se non altro di soli altri 4 civici, mi apre, quando entro vengo fulminato da 2 fari azzurri: indubbiamente gli occhi più belli che ho mai visto incontrando una pay.
L’appartamento è piccolo ma pulito e dignitoso, in un palazzo tutto sommato discreto anche se vecchiotto (ascensore alla “profondo rosso” per intenderci). Mi riceve con indosso la sua ormai uniforme ufficiale (il vestitino rosa), tacchi, ma soprattutto un sorrisone smagliante e sereno (presagirà l’imminente ritorno a casa?). Ripeto con lei gli accordi su regalo e prestazioni, mi concede l’uso del bagno porgendomi anche un piccolo asciugamano pulito. Dopo averle fatto abbassare la radio, incominciamo le danze.
Cerco subito fk, concesso abbastanza profondo, il seno è perfetto, di marmo ma rifatto, si notano vistosamente anche le cicatrici. Nei preliminari mi fulmina con lo sguardo, dopo poco mi incappuccia e accenna addirittura a volermi subito cavalcare!

Le faccio capire che è presto, ricomincio con fk, comincia lei bj, la blocco e comincio io daty, convertito nel giro di poco in un gradevole 69 (è pulita, senza nesun odore), passo in Rai1 a provare un paio di posizioni con lei che dimostra notevoli doti atletiche nel cavalcarmi, nel frattempo mi faccio una scorpacciata delle sue tette rifatte. Decido di finire in missionaria: penso che con lei, che concede fk mentre la stantuffi e con quelle “angurie” facili da leccare, sia il massimo..e così concludo :bad: .
Successivo social time (un po’nel mio pessimo inglese, un po’ in italiano) con sprazzi di GFE, mi conferma che va via ai primi di maggio..definitivamente! (sarà vero? Speriamo di no..). Durante tutto l’incontro non ha mai smesso di sorridere e di porsi in maniera gentile, mi è sembrato abbia complessivamente gradito l’incontro senza fingere.
Confesso che me la aspettavo un po più velina, in compenso quegli occhi stupendi

sono stati una bella sorpresa. Spero di riuscire a rivederla prima che vada via.
80E/30’/7,5
A presto. Ro3