Laura - modena - cercoincontri

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Carolina , cercoincontri, modena

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Caroli...ressione-3895180410-ragazza-Modena_16255.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, DATY, RA11, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto seno rifatto
ATTITUDINE: Discreta ma troppo sbrigativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:

Riceve in uno dei palazzoni di via Galilei. Lei è esattamente quella della foto. Mi ha proposto un centello con la visione di tutto il palinsesto rai ed ho accettato. E sicuramente fresca, giovane, carina ma fa un po' troppo il compitino sì è vero fa BBJ ma si aiuta troppo con la mano e la fase orale è decisamente migliorabile, fa rai 1 e rai 2 ma senza lasciarsi andare più di tanto, no assolutamente a FK. Per gli amanti di rai 2 la donzella non ha assolutamente problemi nella ricezione si pone pecos e ingloba completamente nel suo sfintere il membro di turno. Sì insomma fa tutto ciò che promette ma senza lasciarsi andare più di tanto, appartiene alla schiera delle "temporizzate" tant'è che quando mi ha detto che era ora che venivo per una piccola punizione l'ho girata pecos e l'ho sodomizzata . Da rivedere per un giudizio più completo perchè è davvero una bambolina, ma non mi ha soddisfatto a pieno. Mi ha inoltre detto che nello stesso suo palazzo ha un'amica per eventuali sessioni a 3 o eventualmente anche a 4 se avessi portato un mio amico.
100/30/7 (6 trasporto e maialaggine) (8 fisichino)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • 16255a.jpg
    16255a.jpg
    37,8 KB · Visite: 493
  • 16255b.jpg
    16255b.jpg
    54,8 KB · Visite: 468
  • 16255d.jpg
    16255d.jpg
    40,7 KB · Visite: 522
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
sia lodato VICTOR eheheh aspettavo da tempo questa rece..ma ora managgia nun c ho sordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sad:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/Carolin...ena_16255.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NOME INSERZIONISTA: Carolina

NAZIONALITA': Portoricana

ETA': 20/22

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto seno rifatto

ATTITUDINE: Discreta ma troppo sbrigativa

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Recensione:
Testata anche io un paio di mesi fa...non sarebbe male, solo che è una catena di montaggio..mi ha fatto rivestire in bagno mentre il nuovo punter entrava...solo che l'appartamento è di 30 mq!!!
Nota negativa, mi ha promesso BJ cabrio e me lo ha gommato subito!
Nota positiva, mi sono fermato un paio di volte per non capitolare subito e mi ha assecondato...alla fine mi ha detto "visto come sono professionale"
Non credo che ci tornerò...a meno che non sia alla frutta...e solo per 50...ma per 50 è molto meglio Valentina di via S.cataldo!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Mi dispiace deluderti TRUKE! Ma io da Valentina (S.CAtaldo) vado spesso proprio perchè con 50 faccio BJ cabrio(con 69/daty)+Rai1...poi spesso mi capita di accontentarmi del BJ visto che è vera maestra dell'arte bolognese...e detto sinceramente non è bravissima a scopare...
Poi ammetto che lei stessa mi disse dalla prima volta che non fa 50 a tutti...se uno non le piace spara molto alto!
Ciao
Trapanetto
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Laura--3895180410-ragazza-Modena_20146.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, ANAL RIMMING, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, piccolina, piacevole
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:38951804xx

LA MIA RECENSIONE:
Uscito con le pive nel sacco da:
http://www.cercoincontri.com/Paula-3663411782--ragazza-Modena_20785.html
faccio qualche commissione, dopodiché contatto questa ragazza, che si mostra dolce -persa per persa, vado.
Riceve in Via Galileo Galilei, location tranquilla.
Arrivo, richiamo, dice che mi apre, ci mette un po' più del dovuto ma alla fine lo fa.
Salgo (ascensore), giungo al pianerottolo, mi apre subito.
Entro, è lei; mi accoglie con un sorriso molto naturale; il volto -oscurato nell'annuncio- è carino: somiglia ad Irene Grandi in fresco e in giovane.
L'appartamentino è minuscolo, ma dignitoso. Chiedo cosa si fa per 70: BJ, RAI1, se voglio RAI2 sono 100. Vada per 100.
Accedo al bagno, eseguo e la raggiungo in cameretta. Piccola -il letto la occupa pressoché per intero- e ben illuminata, con specchio complice ad una parete.
Si spoglia: belle tette, voluminose e di forma virginale, all'insù; se rifatte, lo sono ad arte. Gliele bacio e lecco: capezzoli poco reattivi, ma la ragazza 'sembra' apprezzare. Carezzo il corpo, anch'esso meglio che non nelle foto. Lei è armoniosa, gentile, naturale. Fa per prendere il goldone; visto il prezzo pagato, chiedo gentilmente se può prendermi almeno un poco nature, ma declina -peraltro con garbo- dicendomi che me lo farà la prossima volta. Visto il modo da ragazzetta birbante con cui lo dice, ci sta e non insisto. Mi copre e inizia un BJ proprio bello, fatto con maestria e pure coinvolgimento; me la metto sopra e via di 69; la fighetta è poco depilata il che non è il massimo dell'attrattività per me, ma l'igiene è impeccabile ed è comunque un piacere. Le sogguardo l'ano: bello, schiuso, invitante; riesco ad allungarci la lingua, lei lascia fare volentieri.
Passiamo alla penetration via mission, dove mi godo la visione di quelle belle tette, ma non sto lì molto perché se voglio abbordare RAI2 non devo stancarmi prima.
Così la giro, lei: "vuoi culo?", io assento, al che lei mi cambia il condom (perché, poi?), si mette un lubrificante, si pone a pecora davanti allo specchio e zac, dritto per dritto dentro RAI2. Chiedo se le fa male, risponde che le piace, e comincio a pomparla di gusto, brancandola vigorosamente per le chiappe e dandoci dentro; per due volte arrivo quasi al traguardo ma lo manco per un niente (da quanto non riesco a venire in RAI2?), cosicché breve pausa ai box, altro cambio di pneumatico e via ancora a pecos, dove con pochi colpi vengo alla grande.
Come fanno alcune, mentre ancora c'è qualche onda d'orgasmo tira a farmi uscire, ma la tengo ben ferma per le chiappe finché non ho finito del tutto.
Al che mi accascio sul letto, istupidito e appagato.
Mi aiuta a pulirmi, va in bagno; al rientro facciamo due chiacchiere piacevoli che proseguono dopo, sul divano. Non parla granché l'italiano, ma ci si capisce e non fa nessun gesto per farmi intendere che devo togliere il disturbo.
Ai saluti mi offre una caramella, mi dice che si fermerà a Modena per diversi mesi e che mi rivedrebbe volentieri.
Sono uscito che stavo bene: buon segno.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Mi dispiace deluderti TRUKE! Ma io da Valentina (S.CAtaldo) vado spesso proprio perchè con 50 faccio BJ cabrio(con 69/daty)+Rai1...poi spesso mi capita di accontentarmi del BJ visto che è vera maestra dell'arte bolognese...e detto sinceramente non è bravissima a scopare...
Poi ammetto che lei stessa mi disse dalla prima volta che non fa 50 a tutti...se uno non le piace spara molto alto!
Ciao
Trapanetto
Ah, ecco: chiedendomi 100 per RAI1, evidentemente non le piaccio -ci sta!
Ciao, grazie.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
L'index porta qui: http://community.punterforum.com/carolina-cercoincontri-modena-vt94305.html

Truke, cosa ne dici? Potrebbe essere la stessa ragazza o c'è stato un trasferimento di SIM?
Ciao Asterix,
la somiglianza c'è (una delle foto di profilo della Carolina lascia vedere parte del volto, e non siamo lontani), la location è la medesima (palazzo e piano), il cell index porta lì pure lui: potrebbe essere la stessa persona.
Certo che, a leggere le rece dei colleghi, il comportamento con me non è stato sbrigativo, nel BJ non ha usato mani e non ho avuto l'impressione della catena di montaggio.
A me ha detto di essere argentina, ma potrebbe aver detto una balla o a me o agli altri punter che nelle rece hanno riportato una diversa nazionalità.
Quindi: se unire o no i 3D è decisione che spetta ai moderatori.
Tu che sei un veterano magari mi spiegherai che differenza di attitudine c'è fra portoricana, argentina, brasiliana e via così, sì da indurre una pay a dichiararsi di volta in volta dell'una o dell'altra provenienza.
Ciao, grazie.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
...Tu che sei un veterano magari mi spiegherai che differenza di attitudine c'è fra portoricana, argentina, brasiliana e via così, sì da indurre una pay a dichiararsi di volta in volta dell'una o dell'altra provenienza...
Grazie del veterano, anche se sinceramente non mi considero tale.
Il perchè cambino nazionalità di volta in volta, proprio non lo capisco ed ho smesso di pormi il problema oramai da diverso tempo. In fondo stiamo parlando di donne...e chi le capisce è da premiare.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Confermo che è lei!
X Truke: Dai non ti abbattere...se Valentina te ne ha chiesti solo 100 diciamo che le piaci poco..se no te ne sparava 250!!!
Quando nella rece scrivo catena di montaggio intendo che c'era la fila, infatti il dovermi cambiare in bagno, mentre l'altro punter era già in camera e il tutto a 3 mt di distanza con una porta a soffietto, mi ha irritato! Poi io sono di parte perchè purtroppo non ho ancora trovato una straniera che lo fa con passione o almeno che finga bene..l'unica forse è cristine di via toscanini (già ampiamente recensita), che in realtà ha dalla sua il fatto che è una gnocca stratosferica e ti fa alzare l'autostima!!!Ah non dimentichiamo anche Alessia la nuova rumena di via carlo sigonio...quelli si che è valida..l'unica cosa che un po' scoccia è il rate non proprio abbordabilissimo!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
Ledy - Modena - Cercoincontri

LINK A VECCHIO THREAD ( LAURA - MODENA - CERCOINCONTRI ): http://community.punterforum.com/laura-modena-cercoincontri-vt110782.html

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LEDY
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Ledy---3895180410-ragazza-Modena_20146.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Riferimento internet qui sopra: Fake! - Link a vecchio Thread (vedi figurine secondo post): Reale!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa, no CIM, no CIF, si COB, no bbj, no Fk.
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, Rai2, COB
COMPENSO RICHIESTO: per quelli usufruiti 100 - senza Rai2: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bassina, belle forme, nelle foto sembra più snella.
ATTITUDINE: gentile, ma fredda e meccanica...nel culo però non dice beo!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano ( o quinto..boh)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Apro la porta..quanta gente…ce la farò?
…forza e coraggio!
…prendo una sedia….mi siedo!

" Ciao, mi chiamo Ghigo…e vado a puttane…"
"….ciaaaao Ghigo….benvenuto…!! "

Andare a puttane dà dipendenza..devi combatterla e accettarla e, un po' come giocare d'azzardo, o sei tra quelli che NON GIOCANO o sei tra quelli che GIOCANO, le mezze misure esistono certo, ma non fanno parte né dell'uno né dell'altro mondo. Se fate parte del primo gruppo, è davvero difficile descrivervi l'immediatezza di un'idea irrefrenabile e malsana che ti guizza in testa al risveglio di un giorno di tirella, e altrettanto complicato è spiegarvi quello strano meccanismo per cui dopo un incontro INFELICE il Punter si rifugia in macchina in cerca solo dell'abbraccio sicuro del sedile, postura incassata e musica bassa…
Se fate parte del secondo gruppo, invece, mi sento a casa.
Quel giorno…era un giorno di tirella! Ancor prima di svegliarmi ero condannato, il mio cervello aveva già emesso la sentenza! A rendermene conto ci è voluto poco, in ufficio, le mie dita, infallibili, mi hanno trascinato qui, sul forum, in cerca di qualcosa, senza sapere bene cosa, nonostante la mia Puttanlist fosse pressoché vuota, abbandonata da bellezze sconosciute che volate via veloci verso altri lidi, hanno lasciato di sé soltanto una scia di desideri……Puttane!!
Lista vuota, focalizzo non sulla persona, ma sulla prestazione. Cosa scelgo dal menù questo giro? Una leccata di figa in guazzetto? Due linguine alla missionaria…? Voglio il piatto forte, un bel "Pompino col culo", gusto semplice ma deciso…e al sangue! L'esemplare prescelto è di razza argentina, giovane, e certificata…chiamo e ordino. Palazzone di via Galilei, il primo, difronte alla banca, sotto c'è un bar, poco frequentato, sul fianco a destra c'è l'entrata, riparata…apre e salgo al 6°. Lo scannatoio è piccolo e un po' buio, un bagnetto con rotolone..cesso, bidè e mocio vileda convivono senza lamentele...di là un divanetto similpelle e una camerina con luci rosse soffuse, ci sono due specchi..uno grande come testata del lettone e uno di fianco, largo…un bel regalo per avidi sguardi vojeuristici!
La manza è bassotta, non grassa, giovane ma anonima..viso largo, mascella decisa, spalle larghe, due belle tette, gonfie e sode, pelle liscia e curata, figa depilata, chiappa tonda, sporgente..probabilmente gonfiata, tonica, buchetto scuro..denota spigliatezza…
Bagno..mi spoglio, lei nuda a sedere sul letto comincia a toccarlo, e veloce lo ingoldona con la bocca. Il pompino mi lascia indifferente, tocco sbrigativo, ciucciata meccanica, leccata di palle con un centimetro di lingua…mi sento preso per il culo!! Apre le gambe, indice e medio schiudono la figa, le dò due pompate distratte e la mente già al culo. Unguento sacrificale…infilzo!
In quel culo riverso lo stress della settimana lavorativa, scarico quella voglia di cambiamento e quel desiderio di normalità che ci accompagnano quotidianamente…nemici a vent'anni..oggi quasi complici. Su quel culo proietto quella scia di desideri rimasta, rivedo quelle bellezze sconosciute che volevo incontrare. La mia mente le immagina, ad ogni affondo nel culo, con una reazione diversa, per ognuna, sul viso...ma i miei occhi vedono, su quella che ho davanti, sempre la stessa…come da programma! Si è fatta inculare in ogni posizione, a doggy, a mission…a pancia in su e gambe in aria ,sdraiata su di me, mentre guardava, nel riflesso ravvicinato dello specchio, quello per cui quello sconosciuto sotto di lei aveva pagato! Si è lasciata inculare con una parte o con tutto il cazzo, fino alle palle, ad ogni velocità..con sensibilità o furia cieca! Fino a sborrare, ahimè…"solo su tette amor". Non ho trovato quella Girlfriend experience che cercavo, non ho cercato un socialtime che non volevo e non ci sarebbe stato, ho saldato un conto che (PER ME) valeva 100 per il piatto forte, ma 40 per il servizio…e non ho preso il biglietto da visita!! Uscendo un vento freddo ha risvegliato i sensi, sotto un temporale inaspettato, ma puntuale epilogo del mio incontro, ho corso verso la macchina…sullo sfondo di un arcobaleno che nemmeno ho notato. Seduto sul sedile della macchina l'ho trovato stranamente accogliente e in silenzio, pensando a quando avrei di nuovo cambiato le fishes per la prossima giocata….ho abbassato la musica!

G.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
scusate ma solo io vedo nella (bella) recensione di ghigo dei segni strani tipo : € A' a' @ ecc ecc??:unknw:
meno male che spremendo i neuroni cmq si capisce tutto
 
Commenta
Alto