Laura - modena - cercoincontri

Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
Ma se sai che esiste un thread, perch� ne hai aperto uno nuovo?

..son partito dall'annuncio attuale di Cercoincontri...che è un Fake..date le foto...ho fatto capo a quello.
Potevo effettivamente anche scegliere di continuare su quello vecchio citando come Fake quello nuovo...chiedo venia.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
NOME INSERZIONISTA: LEDY
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Ledy---3895180410-ragazza-Modena_20146.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Riferimento internet qui sopra: Fake! - Link a vecchio Thread (vedi figurine secondo post): Reale!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa, no CIM, no CIF, si COB, no bbj, no Fk.
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, Rai2, COB
G.
A parte la curiosa intromissione nel testo di simboli che sostituiscono le lettere accentate, la rece è scritta molto bene. C'è letteratura commerciale ben peggio di questa -complimenti e continua così.
Ciao, alla prossima rece.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Una nota: la curiosa intromissione di lettere accentate è dovuta al fatto che la lingua impostata sul forum al momento di scrivere la recensione non è l'italiano... in basso a destra c'è la lingua: alcune volte per un qualche motivo si setta da sola in inglese, postate la recensione, e chi la legge con la lingua italiana vede le lettere accentate tutte sballate...
Come prova, se ora impostate la lingua inglese la leggerete normalmente e con gli accenti corretti!

anyway, senza bbj mi attira poco, ma il RAI2 merita? o è un pò spanatino?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Una nota: la curiosa intromissione di lettere accentate è dovuta al fatto che la lingua impostata sul forum al momento di scrivere la recensione non è l'italiano... in basso a destra c'è la lingua: alcune volte per un qualche motivo si setta da sola in inglese, postate la recensione, e chi la legge con la lingua italiana vede le lettere accentate tutte sballate...
Come prova, se ora impostate la lingua inglese la leggerete normalmente e con gli accenti corretti!

anyway, senza bbj mi attira poco, ma il RAI2 merita? o è un pò spanatino?
Ciao,
questa ragazza l'ho trapanata per bene in RAI2, e posso dirti che non è 'spanato'. Usa il gel -come quasi tutte- ma, non ricorrendo fortunatamente al fragolone, il contatto interno è piacevole.
Ciao.
TRUKE
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
i miei complimenti a ghigo per come si diletta nelle recensioni, è sempre un piacere leggere qualcosa di simile :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
Settata lingua italiana, simboli strani spariti...ottimo!
Quoto Truke al 100%...non è come gettare un salame nel corridoio!
Confermo purtroppo NO BBJ, no Fk, no fingering nella pussy (ti scansa), fingering nel culo quanto ti pare...
Per i miei gusti, vedi "Alessia19anniviaSigonio" style...non ci torno.
Per RAI2 si va a pensieri zero..come/dove/quanto vuoi...nolimits! :moil:
:wink:
G.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
non è come gettare un salame nel corridoio!
Confermo purtroppo NO BBJ,
:wink:
G.
In romagna direbbero: "non è come metterlo in una zucca".
Quanto al bbj, neanche a me l'ha concesso, dicendo che la prima volta non lo fa, e promettendone la cessione e partire dalla seconda volta.
Che non c'è stata, perché in genere preferisco cambiare. Con me è stata piacevole, gentile e non m'ha fatto fretta. Ricordo che ebbi un problema all'uscita, lei mi raccomandò di chiamarla quando l'avessi risolto. Fu così, e -mi parve sincera- ne fu sollevata anche lei.
Avanti.
TRUKE
 
Commenta
Alto