Laura - Montecatini - bakecaincontrii.com

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pistoia.bakecaincontrii.com/donn ... 4k26971789
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (Foto sue)
SERVIZI OFFERTI: bbj fk Rai1 (non ho chiesto altro)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto... bella Milf 170 cm IV seno abbastanza tonico
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Media

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che la notizie di test non mi arrivavano, vado "eroicamente" io.
Chiamo il giorno prima, dicendole che alle 11.30/12 di sabato sarei stato in zona, se per lei va bene.... parliamo un pò al telefono, simpatica e cordiale, accento russo (comunque dell'est) mi dice di chiamare mezzora prima che così si prepara, si fa bella !!.
Giorno dopo, chiamo alle undici, e poi ogni 15 minuti fino alle 12, ma niente, ai ai ! Penso, bidone. :punish:
Decido di andare dalle solite cinesine, oramai ero in tiro....Ma quando sono appena entrato da Anna, squilla il cell..la mollo li sull'uscio con la scusa che mi chiamano urgentemente... :yahoo: Laura mi dice che la sera ha fatto tardi e che stava dormendo, le dico che ora è tardi e che non ha mezzora per prepararsi, le do 15 min, intanto mi faccio dire dove la posso trovare, una traversa di Via S.Martino...
Parcheggio e passato il quarto d'ora, chiamo e viene ad aprirmi una bella signora bionda e sorridente, in vestaglia, ma sotto sotto fa di tutto per far vedere la lingerie nera. :w00tmesalia:
Di viso è piacevole sulla 45/50 bella bocca è molto "Russa", l'ambiente e vissuto, è il suo appartamento, credo che abiti lì da anni perchè mi parla del vicinato, intanto toglie la vestaglia, devo dire che non è male pelle liscissima abbastanza tonica e calda.... e ... lingua in bocca...verso l'obolo concordato e vado in bagno..... :spiteful:
Torno e cominciamo con abbracci, baci e quant'altro.... a bordo letto lo prende in bocca, sembra proprio portata e che le piaccia anche, io in tanto le pastrugno la patatina, l'auiola è bella rasatina e biondina.... si bagna.... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
La sdraio sul letto e comincio ad assaporarla ben bene, vedendo che le piace, continuo per un bel pò...geme, penso ora mi dice di smettere, che va bene così... ma ad un tratto.... chiude le gambe mi schiaccia la testa e gode... forse la mattina porta bene, appena sveglia... :blum3:
Ora tocca a me... mi sdraio e cricomincia con la bocca bene bene fino in fondo....mentre io la digitalizzo piano piano...Poi "vestitino" e cavalca per un pò con un bel movimento.... poi pò di missionario, condito da baci e carezze varie, sguardi, risatine porcelle..... e dopo un bel pò di stantuffate... fine nel gommino...
Pausa... chiaccherata su tutto un pò... risate, baci ed abbracci, mentre mi vesto guardo l'orologio.... AZZ.... 20 alle DUE...
Appena riaccendo il cellulare.... SMS "Ma dove C...ZO seiiii!!" :punish: Porc... putt... Ciao Lauraaaaa !! alla prossimaaaa !!
Bye :bye:

PS: Meno male che ho sempre le scuse pronte pronte !! :heat:

Reaction score
125
Re: Laura-Montecatini-bakecaincontrii.com

MATRICE

Allegati

• laura pistoia bakecaincontri.zip
    65,3 KB · Visite: 610
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Grazie Inve.... avevo poco tempo.... non ce l'ho fatta ametterla :good:

38968478XX

Mettiamo anche questo

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-vere-laura-bellissima-694k26971789
ETA': almeno 50
SERVIZI OFFERTI: bbj titfuck Rai1 (non ho chiesto altro)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Al limite dell'accettabile, anche per una MILF
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

In giro a piedi in quel di Montecatini per lavoro, percorro una via dal nome che mi suona familiare.
Mi sorge il dubbio di averlo letto in una rece del forum, eseguo una rapida verifica e "taaac" salta fuori che la nostra Laura esercita nei paraggi :good:
Non so come sia potuto succedere, ma dopo pochi istanti sono già al telefono con la signora russa che si adopera a guidarmi presso di lei... :biggrin:
Scende ad aprirmi il portone con una tenuta molto curata, per cui la prima impressione non è male. Certo gli anni ci sono e si vedono, ma sarà il suo bel sorriso, saranno gli occhiali da sexy segretaria, decido di seguirla al piano per sentire cosa propone, e anche per evitare di farmi sorprendere sull'uscio da qualche condomino. :rtfm:
Poche piacevoli chiacchiere di circostanza e si passa al dunque.
Mentre mi spiega il menù comincia a spogliarsi, immagino con l'intento di invogliarmi a restare, ma l'effetto è esattamente opposto. Ad ogni capo di abbigliamento tolto il mio livello di interesse scende pericolosamente.
Mi propone 70 ed io cerco di svignarmela senza ferirla nell'orgoglio dicendole che ho soltanto 50...
Faccio per girarmi e andarmene ma lei accetta al volo! Un pò sorpreso dalla rapidità della trattativa e con le parole di
McGiver in mente decido che per 50€ mi concederò questa esperienza "estrema".
Nulla da eccepire sulla prestazione, d'altro canto ormai so che mi posso fidare dei colleghi del forum! :bye:
Il buon McGyver ha fatto un quadro esatto del livello del servizio offerto.
L'unica contributo che mi sento di dare al thread è mettere in guardia i colleghi sul fatto che, almeno per i miei parametri, fisicamente dimostra tutti i suoi 50 anni (e direi anche oltre).
A parte le gambe e il culo, comunque con molta cellulite, tutto il resto è decisamente cedente.
Se il termine MILF indica una madre trombabile direi che Laura appartiene di più alla categoria delle nonne.
Insomma concluderei dicendo che se siete amanti del genere "attempate" la signora non vi deluderà, in caso contrario andate solo se siete tipi che sanno tirarsi indietro in caso di bisogno :diablo:
Evidentemente io non sono tra quelli... :punish:

Ad Maiora!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Hola !!
Grazie della fiducia Bunga, sento con piacere, che comunque ti sei divertito, e con il rate giusto.
Devo dire che la signora, come mi confermi, è simpatica ed accattivante, e per me questo, conta di più di una fighetta giovane ma stinfia ....!! :beee: Con Laura mi sono fatto anche due risate... :rofl:
Poi come si dice "tutti i gusti son gusti" l'importante è collaborare !! :good:

Commenta
Reaction score
0

mcgyver2011 ha scritto:
...la signora, come mi confermi, è simpatica ed accattivante, e per me questo, conta di più di una fighetta giovane ma stinfia ....!!
La penso assolutamente come te: più passa il tempo e più tendo a privilegiare la prestazione rispetto all'estetica... Però stavolta forse sono andato un pò "oltre" il mio limite... :biggrin:
Poi come si dice "tutti i gusti son gusti" l'importante è collaborare !!
Parole sante! :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Mmmmm .... Non ti preoccupare ....anche io a volte sono andato oltre i limiti .... Ho trombato certi affari.... :fool: Strani.... Mi sono venuti gli incubi... :bad: .ma in quel momento mi andava così ...ora è un po' diverso.....ma mica tanto !! :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

ragazzi se le foto corrispondono a verità ,io la tromberei e anche di molto e se poi come dice Mc si bagna pure........
a volte con il doppio, è capitato(almeno a me)di infilarlo in certi tegami!!

Commenta
Reaction score
21
anch'io l'altro giorno ho conosciuto la Laura.Confermo le impressioni dei colleghi e aggiungo che non mi sono trovato affatto male. tanti anni fa lavorava nei night e sicuramente ha fatto girare la testa e svuotato il portafogli a diversi....comunque anche adesso per quanto mi riguarda è di molto trombabile e poi è alla mano e non va a tempo come i parchimetri.
Ci sta che ci ritorni,anzi,è siùro.

Commenta
Reaction score
21
scusate ma con il cambio di forum mi è ricomparso il vecchio pseudonimo anche se ultimamente ero registrato come ROOKIE.
In ogni caso oramai continuo come BILLORITTO che è di più buon auspicio.
Buone pigiate a tutti

Commenta
Reaction score
74
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pistoia.bakecaincontrii.com/donn ... 4k26971789
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI: bbj fk Rai1 (non ho chiesto altro)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto... bella Milf 170 cm IV seno abbastanza tonico
ATTITUDINE: come una nopay
REPERIBILITA': ottima

La mia esperienza:
Concordo molto con mc gyver, libero da ,chiamo la signora e devo dire che al telefono ho avuto un bellissimo impatto con lei:simpatica,sorridente,non il classico frigo sfavato. Parto quindi alla volta di Montecatini, anche se non sono molto pratico della città trovo in maniera agevole il parcheggio, due angoli a piedi e sono da lei. Mi apre in vestaglia una bella signora slanciata in lingerie e autoreggenti con una scarpa tacco 8 ( avevo chiesto al telefono tacchi a spillo, va beh ) Saluti di rito che durano più del solito, la tipa ha proprio piacere di fare due chiacchiere e prendiamo un caffè, poi bagno e andiamo sul letto. Dice che sono molto giovane per lei e io dico da vero gentleman che a me “piacciono le signore affascinanti “(in verità sono assatanato di MILF) ,il suo atteggiamento è sul timido non sembra che lo faccia per lavoro, ha le gambe molto lunghe e lisce, seno decente, forse mi aspettavo un po’ meglio di viso ma nel complesso mi piace. Vado con un daty che pare apprezzare molto anche se con me non raggiunge il climx,la trovo molto pulita,fresca e bella a vedersi. Poi è il suo turno, lavora di bocca con molto impegno ma con risultati appena sufficienti cmq partecipe e senza mani, solo bocca, la fermo incappucciamo e vado di mission,conditi da profondi fk,asseconda il mio ritmo e mi stringe con le gambe la vita, cambiamo un altro paio di posizioni, pecos, poi chiedo CIF e dice declina molto gentilmente, allora sparo un po’ piu in basso, direi un cob mal riuscito,siamo accaldati e rimaniamo sdraiati tra carezze e baci 5 minuti buoni. Pulizie e social time davvero divertenti e piacevoli.
Nel complesso ho avuto la sensazione di incontrare una nopay, quasi timida e preoccupata per i suoi limiti di età,mi ha raccontato che faceva la ballerina per locali, e cmq una signora con dei valori,nonostante la professione, certamente non la consiglierei a chi cerca la porca fino al midollo, ma io sono stato bene ed ho incontrato una bella persona. Ci tornerei? Non so ma solo perché montecatini è lontanuccia per me, cmq secondo me conoscendola meglio si potrebbe sciogliere un po’.
Saluti Gente.

Commenta
Reaction score
6
Volevo chiedere a chi ha incontrato Laura, come sta a tette. Dalle foto sembrano abbastanza importanti. Ma sono toniche o cadenti? Le recensioni sono un po' contrastanti. Solo una curiosità. La milf russa inizia a solleticarmi parecchio.

Commenta
Reaction score
21
ilves tieni presente che siamo di fronte a una donna di 45/ 50 anni per cui la legge di Newton è abbastanza preponderante però a giro c'è di peggio..

Commenta
Reaction score
6
Billoritto, ti ringrazio. Sul fatto dell'età della signora in oggetto nessun problema, anzi tutto il contrario. Idem per la relativa legge di Newton. Grazie di nuovo.

Commenta
Reaction score
21
scusate la domanda stupida che non c'entra niente con la passera ma anche a voi al posto delle lettere con l'accento compare un punto di domanda dentro un piccolo rombo nero ?

Commenta
J

jeegrobot

Ospite
Ospite
@billoritto: devi reimpostare il linguaggio del forum.
Clicca su impostazioni in alto a destra, poi cerca "impostazioni generali" e in fondo alla pagina corrispondente trovi il cambio di linguaggio. Se lo imposti su "forum standard" torna tutto normale.

saluti!

Commenta
Alto