SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=96&id=4997
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, terza di seno, belle gambe
ATTITUDINE: cordialissima e tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38968478XX
Come avevo programmato ho incontrato Laura martedì scorso. Mi reco a Montecatini ed esattamente alle 11.15 la chiamo. Lei era ancora a letto nella telefonata in cui ci siamo accordati (la settimana prima) mi aveva detto che dorme fino a tarda mattinata, quindi la cosa non ha stupito. Mi ha detto di aspettare mezz'ora per prepararsi. Ho atteso passeggiando per una Montecatini un po' grigia e un po' desolata, poche persone in giro. Poco prima delle 12 mi chiama e mi dirige ("ti navigo" la sua espressione) verso casa sua in un via vicinissima a Corso Matteotti. Salgo e mi trovo davanti una stangona tutta sorrisi e cortesie in autoreggenti e con una leggera vestaglina corta. La prima cosa che può lasciare interdetti è il viso: può non piacere, per me era OK. Il suo punto di forza sono le gambe e un seno naturale che ancora dice la sua. Il viso ha i tratti tipici dell'est Europa/Russia. Accenni di pancetta e un sedere non sodissimo, ma va dato atto che la signora ha una pelle liscissima e mordibissima. Fatta la veloce radiografia mi dico: questa Laura mi convince. Sgancio l'obolo pattuito per una cosa tranquilla come avevamo già discusso al telefono: è l'obolo è 50 senza problemi. Mi chiede se volevo usufruire del suo bagnetto (la location è la casa dove vive). Mi ero docciato due ore prima, ma per cortesia mi lavo le mani. Mi spoglio e inziano le danze. Mi sdraio sul letto e lei inizia di bocca: bbj, non profondissimo, ma lento e piacevole. Questa sarà la chiave dell'incontro: lentezza e piacevolezza. Mentre continua il suo alvoro di bocca con le mani tocco ovunque: schiena, chiappe, seno ballonzolante e prendo confidenza con la sua fichetta. Finitoa il rituale dell'oral, mi incappuccio e con mia grande soddisifazione autonomamente si mette in posizione cowgirl. Mi vedo davanti sta milfona russa, la infilzo che è un piacere e inizia una lentissima stantuffata che apprezzo al massimo. Come altri hanno già rilevato sembra una perfetta GFE. Per alcuni il suo modo di fare potrebbe sembrare statico se non addirittura non partecipativo, al contrario io ho trovato la giusta sintonia e mi sono venute in mente le parole di Billoritto: Laura non è una panterona, ma una signora piacente e pulita. Così è infatti. Lo smorza candela va avanti in un silenzio quasi totale, silenzio che viene unicamente interrotto dai suoi gemiti lievemente sussurati, mentre li emette la guardo e vederla con gli occhi chiusi gemere in questo modo intenso e solo accennato me lo indurisce come non mai. Le propongo poi un daty per saggiare la sua passera slava. Belle sensazioni. Dalla passara passo un po' a leccarle le gambe da paura che si ritrova. Infine ci mettiamo alla missionaria, stavolta la lentezza aumenta di ritmo, le dico: sto per venire. E lei con il suo accento russo: sì vieni sì vieni. E schizzo alla grande.
Un po' di social time in cui si rivela loquace e molto cordiale. Poi mi fa: domani parto per la Russia sei stato fortunato. Laura si assenterà fino a metà aprile e poi ritornerà (molti link potrebbero essere disattivi per questo motivo). Io mi riprenoto.
In conclusione: ho trovato quello che mi aspettavo. Una bella milfona dell'est tranquilla, piacente, con un notevole stacco di coscia. Il viso può non piacere e il fisico per alcuni può avere dei difetti. Personalmente però, seguendo i consigli sia di McGyver (non volare troppo in alto, pertanto non mi aspettavo Sharon Stone, faccio un nome a caso) e Billoritto (non mi aspettavo una panterona assatanata) ho fatto una bella scoperta (e scopata).
Cari amici tanto vi dovevo.