Laura - Napoli - Altro

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-buona-ti-fa-t8f890353682
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (Vomero)
NAZIONALITA': CZECH MA VIVE A NAPOLI
ETA': SUI 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiera
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK (a sua discrezione), BBJ, RAI1, DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Pienotta come si vede in foto, ma un bel viso ed una discreta porcaggine compensano il tutto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale ma soprattutto impossibile parcheggiare nei paraggi (pero' c'e' garage)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35111629xx


LA MIA RECENSIONE:
Avevo visto i suoi annunci sporadici e con foto veritiere e mi sono fatto tentare dalla girl in questione. In effetti lei è quel che sembra; una che la sa lunga (Czech è una garanzia) ma che fa pochi incontri solo per arrotondare. Quindi se intrigata si lascia andare oltre i confini dell'incontro strettamente professionale. Non entro nello specifico delle sigle che ripeto secondo me sono un po' a sua discrezione ma segnalo che a mio avviso la ragazza può avere un quid in più. Ovviamente non escludo che se per motivi vari o la luna storta non scattasse il quid si rischierebe un incontro di tipo standard con un rate a quel punto un pochino troppo alto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,5 KB · Visite: 336
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 320
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,2 KB · Visite: 340
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
136
Reaction score
363
Località
Svizzera
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...a-t8f890353682
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (Vomero)
NAZIONALITA': Ceca di Praga! Vive a Napoli, parla bene italiano
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK (a sua discrezione), BBJ no CIM, RAI1, DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50/60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una bella ragazza, bel viso, un pochino in carne ma nulla di esagerato, qualche cm di cellulite.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale, difficile parcheggiare ma io sono andato in moto, comunque per chi necessita garage a pochi metri
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35111629xx

La signora riceve al vomero in una zona tranquilla e poco trafficata se si va nei giusti orari. L'ingresso è un pochino difficile da vedere perché affianco ad una grossa concessionaria.
Lei è molto pulita, carina, ben vestita. A volte un pochino snob, forse troppo "vomerese".
Il massaggio non è male ma niente di trascendentale e poi inizia un BBJ molto delicato. Diciamo che fin quando non lo copre non affonda mai i colpi.
Ha un bel seno però ama solo carezze leggere e niente palpeggi forti. Dopo varie posizioni, finiamo in posizione missionaria. Ha Un bel viso e degli occhi splendidi, però niente FK, quindi la,passione si smorza un pochino.
Dopo abbiamo parlato un pochino, due carezze e abbiamo ricominciato il secondo round: prima lei sopra e poi chiede di continuare a pecos con me fuori dal letto. Non ama le spinte forti, ha detto che le facevo male (sono normale, circa 18/19cm, boh?) e dopo un bel po' di pompaggio, non sarei mai arrivato senza spinte forti. Allora mi sono sdraiato sul letto via il gommino, qualche bacetto, leccatine ai gioielli, carezze ecc sono arrivato tra il suo seno e le sue mani.
In sintesi: donna carina, molto educata, location pulita e bagno idem. Ama molto la pulizia, guarda caso mi ha più volte fatto notare che le piacevano le mie mani molto curate, il mio viso sbarbato di fresco e il mio abbigliamento elegante. Però non aspettatevi assolutamente una porca. Molto professionale e tranquilla. Non da mai fretta.
Estetica 7 - Pulizia 9 - attitudine 6,5.
Spero di essere stato utile.
 
Commenta
Alto