Laura open Verona

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
amico ti rispondo volentieri
1) non sono pratico delle funzioni di questo forum in quanto mi dileggo a leggere le vostre avventure. vedro' di informarmi in tal senso al piu prewsto;

2) non ho nessuna intenzione di scambiare numeri telefonici qui;

3) lungi da me l'idea di essere il pappone di qualcuna in particolare di laura open, forse sono uno dei pochi che e' ancora in contatto con la signorina non so' il perche'e non vedo nulla di male dire questo;
4) non sono un frequentatore di pay preferisco da anni il mondo free, l'ultima che ho timbrato e' stata laura open prima del suo tralocco vedi te quanti anni sono passati, amo restare informato per un'evetuale ritorno nel giro
tanto ti dovevo con il massimo rispetto per te e pr gli altri utenti
cordiali saluti
elbria

Chi vuoi prendere in giro, caro? Guarda caso dopo il mio intervento hai modificato il contenuto del tuo messaggio e devo dire ora, con la sola finalità di fare comparire il mio intervento come scomposto.

Ma vediamo un po' che cosa avevi scritto:

1. - (contenuto rimosso)
    chi e' interessato mi contatti in pvt grazie

2. + (contenuto modificato e aggiunto)
    chi vuole maggiori informazioni posso darle con la dovuta cautela e rispetto
    ps visto che il mio primo post era stato passato come fake perche' era il mio primo post, posso permettermi solamente di confermare quanto detto
    pps io il forum lo leggo ma per motivi strettamente personali non frequento le pay, preferisco dedicarmi al mondo free, l'ultima volta che sono andato a pay e' stato con laura open prima del traslocco......pensa te

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ovvio che un utente che si trovi a dover commentare il messaggio "modificato" non capirebbe il senso del mio intervento.
Ad ogni modo la mia puntualizzazione serve a farti capire che non sono il soggetto giusto da prendere in giro, salvo poi che qui sei mio ospite quindi "fly down please".

Se ti è stata fatta l'osservazione è per evitare di farti cacciare inconsapevolmente in un cul de sac dal quale faresti fatica ad uscirne.
Dimenticavo, leggi la policy: è molto meglio.

Commenta
Reaction score
0
"Ovvio che un utente che si trovi a dover commentare il messaggio "modificato" non capirebbe il senso del mio intervento.
Ad ogni modo la mia puntualizzazione serve a farti capire che non sono il soggetto giusto da prendere in giro, salvo poi che qui sei mio ospite quindi "fly down please".

Se ti è stata fatta l'osservazione è per evitare di farti cacciare inconsapevolmente in un cul de sac dal quale faresti fatica ad uscirne.
Dimenticavo, leggi la policy: è molto meglio."

guarda che non avevo nessuna intenzione di farti passare dalla parte del torto, ho modificato il primo post in quanto avevo recepito i tuoi consigli.
tante cose belle nella vita

Commenta
Alto