LAURA - PADOVA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1fhiyrqd]http://padova.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/laura-abbronzatissima-brasiliana-tel-hxi314934139[/uri:1fhiyrqd]
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, scopata in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.70, bel culetto, due tettone enormi ma un po' troppo gommose, pelle liscia e profumata
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Nel nevoso pomeriggio di ieri, dopo aver chiamato diverse donzelle a vuoto, decido di provare questa new entry. Mi risponde subito, è gentile e mi spiega come raggiungerla. Riceve vicino al cavalcavia Borgomagno: mi è molto comodo e quindi vado a tentare la sorte.
Per una volta le foto corrispondono alla realtà! la ragazza è proprio lei, alta, capelli lunghi, occhietti da pantera. Mi chiede cosa voglio fare: Bacio? non fa. Pompino scoperto? non fa. Allora devo aver fatto una faccia un po' delusa (in effetti a 100 Km/h o meno direi che dovrebbero essere inclusi questi servizi, e si trovano cmq) e lei mi promette una mezz'ora piena senza fretta, sono uno shot cmq... Mi aiuta a spogliarmi e mi porta in bagno a lavarmi dicendo "be dai facciamo anche un po' scoperto" - "eh?" ... ok mi lavo, mi fa sedere sul letto e mi offre le sue tettone ultrarifatte, ma di fronte a tanta abbandonza non mi faccio certo pregare... quindi mi bacia sul collo, sui capezzoli e poi comincia un buon pompino, prendendoselo bene tutto in bocca e andando su e giù, fermandosi ogni tanto per delle salivose leccate alla cappella, chiedendomi se mi piace ("oh si!"). Dopo qualche minuto mi incappuccia e si mette a sopra di me... e qui purtroppo parte a razzo, chiedendomi se mi piace... eh ragazza! così altro che 30 minuti, duro 30 secondi! allora mi metto sopra io... mmmmeohnnnn 300 all'ora lo stesso... eh che cazz! un po' di pathos! le chiedo di baciarle un po' la fighetta, accetta e sembra gradire, anche se continua un po' ad "agitarsi"... dopo un po' vuole contraccambiare e, nonostante il cappuccio, direi che il pompino è davvero ben fatto! mi vien quasi voglia di concludere, solo che le chiedo di prenderla per un po' da dietro: non è niente male il culetto, con un bel vitino sottile... ovviamente lei comincia ad inanellare giri veloci e vabbeh... mi aggrappo alle sue tettone e vengo miseramente
Riassumendo: un'esperienza positiva, la ragazza è carina, il rate forse un po' alto rispetto al servizio offerto, che comunque reputo di discreto livello. Rimane una settimana.
Sperando di aver recensito decentemente, vi auguro buona giornata.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao, non ho capito se fa il secondo canale.....
 
Commenta
Alto