LAURA - PESARO - DOLCI INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.dolcincontri.com/LAURA-Donna cerca Uomo-a-Pesaro e Urbino-id-33905.html
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA': ITALIANA (BERGAMO)
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1(NON HO CHIESTO ALTRO)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BALENOTTERA
ATTITUDINE: SE LE AVEVA NON LE HO SFRUTTATE
REPERIBILITA': SENZA PROBLEMI

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto l'annuncio su la fiera di Pesaro ma non c'erano le foto e per motivi logistici (al tempo riceveva vicino Cerasolo mi sembra Ospitaletto) non ero riuscito ad incontrarla.
Poi un giorno (i primi di agosto) vedo lo stesso numero sull'annuncio e delle foto, mi ispira la chiamo la cifra e' giusta con preliminari scoperti e non sono lontano dalla location situata al solito centro direzionale scala B e se non vado errato 5° piano interno 505.
Purtroppo l'ennesima inculata che non sono riuscito ad evitare le foto potrebbero essere le sue ma non so di quanti anni fa' ora e' una milf abbastanza balenottera. Dialogo abbastanza simpatico in compenso e succhia molto bene pero' ho preferito venirle gommato alla pecos in modo da non guardarla, ho cercavo di pensare ad altro. Durata dell'incontro 10/15 minuti mi sono rivestito ho pagato e sono uscito.
Non voglio sminuire la milf ho la sua prestazione perche' sembra di parlare di un rottame nella rece so' che anche loro hanno un cuore e talvolta mi lascio trasportare dal nervoso di aver preso una inculata, ma comunque ad essere sincero talvolta abbiamo la possibilita' di tornare indietro ma almeno mettessero delle foto piu' reali. LAURA 327/7467...

E' tornata ad Ospedaletto (zona di Rimini, sulla strada per Montescudo). Ci sono stato ieri, senza aver potuto leggere la rece precedente che mi avrebbe messo in guardia (e che confermo al 100%): si tratta di una anziana signora di Bergamo che mette annunci fake in ogni dove, anche come massaggiatrice. Riceve in una elegante villetta a schiera molto pulita e mette a disposizione ogni confort: si può usare il bagno prima e dopo, lei è pulitissima e per 50 carte fa tutto ciò che vuoi. In realtà, vedendola, si vuole molto poco: vecchia e grassa, seppure ben tenuta, invita più al thé pomeridiano che alla trombata. Io, più per rispetto che per voglia, me lo sono fatto succhiare: pompa veramente magistrale, con tocchi, pizzichi, leccate in ogni zona tra l'ano e il glande (per avere eccitazione è necessario però evitare di guardarla e saper usare la fantasia). Infine, sentendo prossima l'esplosione, l'avviso: "sto venendo..." E lei, con l'udito compromesso dalla veneranda età: "Eh?..." Poi ha capito, se lo è rimesso in bocca ed ha succhiato tutto il mio prodotto fino all'ultima goccia. In definitiva: gran pompa cabrio con ingoio (in effetti non ho neanche capito se abbia sputato o no, ma ero distratto) fatta con la maestria che deriva dalla lunghissima esperienza ad un costo assolutamente accessibile. Ogni link porta a foto false: per averne un'idea approssimativa, pensate all'ultima volta che avete visto vostra nonna.
Saluti a tutti.

anche dietro a quest'altro annuncio c'è la "vecchia" di cui sopra:
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 59172.html

altro numero: 33931918xx
risponde sempre lei e dice di avere un'amica
preso da troppa curiosità (visto che passavo di lì) vado
tra ospedaletto e montescudo, prima di cavallino (per chi conosce la zona)
l'amica è più giovane (48) ma più grossa e sfatta della vecchia di cui sopra
sono scappato allegramente...

chiaramente foto non sue

Allegati

ok, ci provo.
la signora, come detto non è certamente bella e pur piacendo a me il genere mature/chubby in quell'istante mi sono sentito "al limite", poi, dato che ero lì mi sono buttato.
Dato il via alle danze in un secondo lo tira fuori e comincia a succhiare energicamente ma anche con "sensibilità", alternando ritmi e movimenti, leccando dalla base per poi cacciarselo tutto in gola e pompare forte. devo ammetterlo, mi è piaciuto, era da tempo che non ne ricevevo fatti così bene.
La cosa è durata un pezzetto, anche sdraiati sul letto, a quel punto ero già surriscaldato e ho finito gommato alla mission.

dicevo penso di si perchè come tipa (e ci mancherebbe altro) è abbastanza tranquilla e accomodante, ci si parla tranquillamente, quindi penso domandare sia lecito.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto