Probabilmente è questa
http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-nepi44547817
Timbrata un paio di volte l'anno scorso.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:
http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-nepi44547817
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben fatta, seno piccolo, bel viso
ATTITUDINE: simpatica e un po' porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38963827xx (non so se è lo stesso numero che usava l'anno scorso)
LA MIA RECENSIONE:
Vedo questo annuncio, la tipa mi sembra subito molto interessante. Molto gentile al telefono, mi riceve in piazza Ciardi (ribadisco, i fatti risalgono ad almeno un anno fa).
L'appartamento è carino e pulito. Anche lei è molto carina: bel corpo (ma non per gli amanti delle tettone), appena appena un filo in sovrappeso ma proprio solo un filino e bellissimi lineamenti del viso, bionda, occhi chiari. Uno sguardo da furbetta che mi dice "mangiami". Ampio spazio per la conversazione, in qualche modo mi fa intendere che le piaccio: in pratica se mi avesse trovato fuori mi avrebbe scopato senza problemi e aggratisse. Ricordo ancora come si mise sull'attenti il fratellino quando, dicendomi quelle cose e guardandomi con quello sguardo da lolita porca, me lo ha appena accarezzato. Coccole e scherzi e poi finalmente si passa all'azione. La ragazza è partecipe ma ha - per me - un discreto difetto, cioè quella fia "stiappona" che non si capisce bene perchè non se lo avvinghia, dando a ogni colpo quella sensazione di falsa penetrazione... non è facile da descrivere. Ad ogni modo, schizzo garantito e buona soddisfazione. Per questo poco tempo dopo ho bissato.
Se non fosse per il timore delle malattie, questa Laura me la sarei ciucciata da capo a piedi (e pure chiavata senza gomme).