Laura - Rivoltella - RosaRossa

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5NmQ5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasiliana di San Paolo
ETA': intorno ai 38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBJ, Daty, Rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alt 1.60, fisico carino veramente ben tenuto, molto tonico. viso con qualche segno dell'età ma nel complesso piacevole.
ATTITUDINE: Ottima. Forse un po' chiaccherona, ma se serve a creare il feeling....
REPERIBILITA': senza fatica

LA MIA ESPERIENZA: ovvero "la cronaca di un incontro atipico"

PREAMBOLO
A volte ci si lascia guidare dall'istinto, e non sempre va bene.... ma quando va bene si finisce per essere piacevolmente sorpresi.

IL CONTATTO
Già dall'intervista telefonica sono rimasto colpito dalla cordialità della signorina, dalla sua voglia di fornire dettagli e di instaurare un rapporto. Tra le cose che mi sono rimaste impresse: "Gli uomini sono frettolosi", "La bocca è una seconda vagina", "A me piace fare l'amore e non sesso".
Chiede 100 per una cosa tranquilla di un oretta, ma se poi ci mettiamo piu' tempo, non è mica un problema.... OK! Vado a vedere!

LA LOCATION
Un bel residence a Rivoltella, non difficile da trovare (ovviamente con il navigatore è meglio) un bell'appartamento arredato con gusto, pulito e ordinato, (forse a trovargli un difetto nonè caldissimo). Quando poi gli faro' i complimenti per la locatione, mi dirà che è l'appartamento di una sua amica (attualmente in vacanza), lei sta cercando la sua sistemazione bresciana ( o forse mantovana perchè non ha ancora deciso).

FACE TO FACE
Mi apre una signora brasiliana sopra i 35 di sicuro, mi fa accomodare sul divano e cominciamo a parlare un po'. E' piccolina, carina, con un body trasparente, perizoma, autoreggenti ed un seno prorompente che fatica a stare nel reggiseno. Chiacchera, come se ci conoscessimo da sempre... mi torna in mente la "Bella Malena" che è stata una delle mie prime esperienze loft. IL tipo è quello, il viso è diverso. Qualche piccola ruga intorno agli occhi conferma un età che lei stessa non sembra voler nascondere.
Il corpo è pero' tonico e sodo. Lei parla e io ascolto, ogni tanto intervengo... mi dice che vuole creare un po' di feeling, visto che non ci siamo mai incontrati prima. La conversazione è piacevole, mai banale, la ragazza molto intelligente e preparata.
Gli dico che amo i preliminari scoperti, lei mi dice che se sono pulito anche lei li preferisce cosi'. Gli dico che è mia buona abitudine presentarmi fresco di doccia, ma se vuole rilavarmi daccapo, a me fa solo piacere.... Per Fk invece mi dice chè è una cosa molto intima e dipende dal feeling... Parla di biochimica, dice che il feeling è una questione di biochimica. Lei lo sa perchè è laureata in biochomica farmaceutica (una cosa a metà tra CTF e Farmacia) in Brasile, ma la laurea non vale da noi, che avrebbe dovuto integrarla, ed allora ha preferito prendere un diploma in Massoterapia a Perugia (città da cui dice di venire).
Quando penso che si sia creato un po' di feeling, le do un bacetto ed un segno di intesa... Direi che è ora di iniziare, no? Passaggio in bagno, lavaggi accurati (reciproci), colluttorio, ecc ecc.. la prendo in giro e le chiedo se per disinfettarci non si farebbe prima a passare con l'alcool e darsi fuoco.... risata (sincera) il feeling è creato!

INSIEME
Sul lettone, strofinamenti, bacetti ed un po di FK (se no il feeling a cosa serviva?). Mi dice che ho una bocca "muy sexual", le sfilo le mutandine per baciarle la passerina che scopro essere pelosissima: non ci ero piu' abituato ad un panorama inguinale così naturale. Oggi se lo depilano completamente praticamente tutte... li' per li' resto un po cosi', ma poi la sorpresa non mi dispiacerà affatto.

Mentre gliela sto baciando, lei si apre la fichetta e mi mette in evidenza il suo clitoride.... "Vedi come è grande? io sono una donna clitoridea, mi piace.... gli uomini non sanno dare piacere alle donne perchè le donne si vergognano a dire dove e come le piace e non danno indicazioni...."
Mentre la bacio e la accarezzo lei prende un preservativo e mi incappuccia il dito.... (le dita sono nemiche dell'igiene) poi mi guida, mi fa vedere dove e come... mi stendo di fianco e mentre l'accarezzo cominciamo a baciarci con grande profondità. Non mi è permesso variare... la sua mano corregge i miei movimenti, finchè non ho capito esattamente come e dove. I baci diventano piu passionali, il respiro pesante, sento le sue gambe tremare prima della sua esplosione. Raramente ho visto una partecipazione cosi' profonda ed intensa... qualche attimo di pausa aspettando che le contrazioni si spengano ed il respiro si faccia piu' tranquillo.

Mi dice che adesso tocca a lei rendermi il piacere. Inizia con un BBJ da manuale. partendo dai gemelli, leccando tutta l'asta fino ad arrivare sul glande, per poi affondare i movimenti. Il mio fratellino le scompare completamente in bocca e riappare lentamente dopo qualche secondo che sembra durare un eternità. Ricomincai a leccare i gioielli, e cosi' per qualche minuto di passione e massimo coinvolgimento. E' il mio respiro a farsi piu' profondo ed intenso, ed allora lei smette... mi verrebbe da farle l'applauso.

Lo incappuccia e comincia una sessione di smorza candela molto lenta e profonda. Usa la sua vagina come una bocca, sembra il proseguimento del BBJ precedente. I movimenti si alternano lenti e veloci, la sua vagina si contrae, si muove, partecipa attivamente. Io sdraiato, con gli occhi chiusi ho perso ormai la cognizione del tempo.

E' ora di darsi da fare: la fermo e la metto a pecos. Inizio a pomparla dolcemente. Le chiedo se posso digitalizzarle rai 2. Mi dice di massaggiarla senza entrare troppo, si passa un po di lubrificante per facilitarmi il compito. Una lunga sessione di stantuffate lente e profonde alternate a brevi sgroppate, un massaggio del sup bel buchino, e le sue dita che si massaggiano il clitoride. I respiri si fanno ancora una volta intensi e profondi. Non ci sono mugolii innaturali, solo una bella fusione di corpi.
Mi chiede di venire insieme a lei, e quando sono li per venire mi aggrappo al suo bel culo sodo e tonico, è il segnale, e mentre vengo lei inizia a tremare e a contrarsi esplodendo in un secondo orgasmo.

Sdraiati sul letto, guardando il soffitto mentre si riprende un attimo il fiato, mi accorgo che è passata piu' di un ora di sano, puro, silenzioso, passionale, e piacevole sesso.

Lavaggi rivestizione (poi parleremo ancora per quasi mezzoretta) e saluti sulla porta di casa. Lascio la sua casa dopo quasi due ore, con in testa il filmino del nostro incontro.

A BOCCE FERME e/o PALLE VUOTE
Incontro non consigliato a chi cerca la ragazza giovane e velina, a chi vive con l'orologio in manoi e non puo' permettersi di dedicarsi un po' di tempo e di relax. A me è piaciuto molto e forse è stato fin troppo coinvolgente. Si percepisce un po' il disagio della solitudine per una ragazza abituata a vivere in modo partecipativo e solare.
La prossima volta le chiedero' un massaggio rilassante (forse è meglio farlo alla fine), visto che ha un diploma credo valga la pena provare anche quello.

Reaction score
77
Brao gnaro..gran bella rece..cerchi proprio da ogni incontro sensazioni e situazioni che vanno ben oltre l'atto sessuale..quando l'incontro va vissuto dalla prima telefonata fino ai ricordi dei giorni successivi..
l'altra volta hai scritto che leggendo le mie rece hai riscontrato una certa affinità di pensiero..beh..la cosa è reciproca..e se vai avanti così sarà sempre più dura starti dietro..non molliamo mai.. :good:

Commenta
Reaction score
1
BRAOO GNAROO il tuo incontro sembra un passaggio di un romanzo erotico spero sia vero per tè attento a non scottarti...anche le mie esperienze con le latine sono tutte positive...ciao gnari e auguri..dimenticavo passero anche io da lei....

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti...

Per licker: Rai 2 è stato solo un massaggino (assaggino), non lo considero a tutti gli effetti un vero e proprio servizio. Non lo escludo per il futuro, ma le cose andavano talmente naturali, che ho preferito lasciarle cosi'.

Per diffidato: grazie del comment, effettivamente ci hai preso: l'incontro comincia dalla telefonata, e prosegue fino al racconto (che ormai ne è diventata parte integrante)... Siamo Uomini (con la U maiuscola) che incontrano Donne.... non dimentichiamocelo mai.

Per Cicciobello: me ne sono accorto anch'io di averlo romanzato un po', e non è mia abitudine farlo (se guardi le mie rece precedenti questa è forse la prima che ho scritto in questo modo). Ma ogni incontro è una cosa a se' e stavolta è andata veramente cosi'. Ho qualche anno sulle spalle (quando cominciano ad essere un po' si chiama esperienza) e cerco di tenerci attaccata anche la testa. Ti auguro sinceramente di vivere queste sensazioni (con lei o con un altra), che sono per me uno dei motivi per cui vale la pena essere Uomini (con la U maiuscola).

Grazie ancora a tutti quelli che sono passati, passeranno, e leggendo si emozioneranno almeno un po.

Commenta
Reaction score
23
philippo ha scritto:
... Siamo Uomini (con la U maiuscola) che incontrano Donne.... non dimentichiamocelo mai...

...Ma ogni incontro è una cosa a se' e stavolta è andata veramente cosi'...

... e leggendo si emozioneranno almeno un po.

ed ecco un altro romanticone,
benvenuto nel club e
complimenti per la rece.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Non posso che associarmi al coro di complimenti per una rece davvero bella ed intensa, così come lo è stata l'esperienze che così bene hai trasmesso ... non è la prima volta che mi capita di apprezzare molto una tua rece perchè, come Diffidato ed altri, credo che abbiamo un modo abbastanza similare di concepire gli incontri con le girls. :good:
Un plauso ancora e un augurio sincero di provare ancora tante esperienze come questa ... la Donna in questione mi è purtroppo un po' fuori mano, e questo acuisce il problema "tempo" che andrebbe invece valorizzato con lei ... ma se dovesse capitare l'occasione, certamente non me la farò scappare! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Grazie nobilamantis, i complimenti sono tutti graditi, ma quelli fatti da te e dagli altri "anziani" (del forum non di età) lo sono in modo particolare....

per .franco: si lo ammetto sono un romanticone, e non sono per niente pentito.... forse leggendo le tue rece lo sei in fondo anche tu... e forse chi in fondo in fondo non lo è rischia di perdersi qualcosa.....

Buone feste a tutti....

Commenta
Reaction score
1
Saresti un ottimo PR , mi hai fatto venire l'acquolina in bocca ..... e non solo......

Auguri a tutti

Commenta
Reaction score
3
Letto il reportage e sfruttando un appuntamento in quel di Desenzano (a volte le coincidenze…) ho allargato un po’ i tempi per riuscire a incontrare Laura.
Per la rece potrei fare letteralmente copia incolla con quella di philippo (vena romantica compresa) se promette di non chiedermi il copyright…
A parte le difficoltà a trovare la location, fatto che mi è costato almeno quindici minuti buoni (non sono mai stato da quelle parti in missione e non ho il navigatore) devo dire che l’incontro con Laura è il centello meglio speso di tutto il 2010.
Peccato che tranne una piccola parentesi la prima settimana del 2011 abbia già deciso di spostarsi altrove (Mantova se non ho capito male).
Annoto solo un piccolo siparietto: dopo aver iniziato il BBJ con delicate leccatine ai gioielli di famiglia mi ha suggerito di accorciare i peli dello scroto: sia la qualità del lavoro sia il piacere nel farlo ne avrebbero risentito positivamente. (!)

Chiudo così semplicemente con un GRAZIE al collega.

Commenta
Reaction score
7
Ciao McCoy

ho sempre letto con piacere le tue rece (quelle londinesi veramente mitiche), ed una volta tanto sono contento che la mia ti sia stata utile... Per il copyright, mi sa che dovremo chiedere a Laura. Spero proprio che non se ne vada troppo presto, se no mi tocca prendere una mezza giornata di ferie per tornare a salutarla.

PS: Aggiungo anch'io un siparietto: alla fine, sdraiati sul letto durante il riposo del guerriero, mi ha suggerito di dimagrire un po' (mi ha anche detto quanti Kg) che l'orgasmo diventerebbe piu' intenso....... :sarcastic_hand: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
23
Cari colleghi, l'annuncio del link è stato rimosso e la matrice non mi funziona.
Mi sapreste aiutare a trovare la ragazza in questione?

Commenta
Reaction score
0
philippo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5NmQ5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasiliana di San Paolo
ETA': intorno ai 38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBJ, Daty, Rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alt 1.60, fisico carino veramente ben tenuto, molto tonico. viso con qualche segno dell'età ma nel complesso piacevole.
ATTITUDINE: Ottima. Forse un po' chiaccherona, ma se serve a creare il feeling....
REPERIBILITA': senza fatica

LA MIA ESPERIENZA: ovvero "la cronaca di un incontro atipico"

PREAMBOLO
A volte ci si lascia guidare dall'istinto, e non sempre va bene.... ma quando va bene si finisce per essere piacevolmente sorpresi.

IL CONTATTO
Già dall'intervista telefonica sono rimasto colpito dalla cordialità della signorina, dalla sua voglia di fornire dettagli e di instaurare un rapporto. Tra le cose che mi sono rimaste impresse: "Gli uomini sono frettolosi", "La bocca è una seconda vagina", "A me piace fare l'amore e non sesso".
Chiede 100 per una cosa tranquilla di un oretta, ma se poi ci mettiamo piu' tempo, non è mica un problema.... OK! Vado a vedere!

LA LOCATION
Un bel residence a Rivoltella, non difficile da trovare (ovviamente con il navigatore è meglio) un bell'appartamento arredato con gusto, pulito e ordinato, (forse a trovargli un difetto nonè caldissimo). Quando poi gli faro' i complimenti per la locatione, mi dirà che è l'appartamento di una sua amica (attualmente in vacanza), lei sta cercando la sua sistemazione bresciana ( o forse mantovana perchè non ha ancora deciso).

FACE TO FACE
Mi apre una signora brasiliana sopra i 35 di sicuro, mi fa accomodare sul divano e cominciamo a parlare un po'. E' piccolina, carina, con un body trasparente, perizoma, autoreggenti ed un seno prorompente che fatica a stare nel reggiseno. Chiacchera, come se ci conoscessimo da sempre... mi torna in mente la "Bella Malena" che è stata una delle mie prime esperienze loft. IL tipo è quello, il viso è diverso. Qualche piccola ruga intorno agli occhi conferma un età che lei stessa non sembra voler nascondere.
Il corpo è pero' tonico e sodo. Lei parla e io ascolto, ogni tanto intervengo... mi dice che vuole creare un po' di feeling, visto che non ci siamo mai incontrati prima. La conversazione è piacevole, mai banale, la ragazza molto intelligente e preparata.
Gli dico che amo i preliminari scoperti, lei mi dice che se sono pulito anche lei li preferisce cosi'. Gli dico che è mia buona abitudine presentarmi fresco di doccia, ma se vuole rilavarmi daccapo, a me fa solo piacere.... Per Fk invece mi dice chè è una cosa molto intima e dipende dal feeling... Parla di biochimica, dice che il feeling è una questione di biochimica. Lei lo sa perchè è laureata in biochomica farmaceutica (una cosa a metà tra CTF e Farmacia) in Brasile, ma la laurea non vale da noi, che avrebbe dovuto integrarla, ed allora ha preferito prendere un diploma in Massoterapia a Perugia (città da cui dice di venire).
Quando penso che si sia creato un po' di feeling, le do un bacetto ed un segno di intesa... Direi che è ora di iniziare, no? Passaggio in bagno, lavaggi accurati (reciproci), colluttorio, ecc ecc.. la prendo in giro e le chiedo se per disinfettarci non si farebbe prima a passare con l'alcool e darsi fuoco.... risata (sincera) il feeling è creato!

INSIEME
Sul lettone, strofinamenti, bacetti ed un po di FK (se no il feeling a cosa serviva?). Mi dice che ho una bocca "muy sexual", le sfilo le mutandine per baciarle la passerina che scopro essere pelosissima: non ci ero piu' abituato ad un panorama inguinale così naturale. Oggi se lo depilano completamente praticamente tutte... li' per li' resto un po cosi', ma poi la sorpresa non mi dispiacerà affatto.

Mentre gliela sto baciando, lei si apre la fichetta e mi mette in evidenza il suo clitoride.... "Vedi come è grande? io sono una donna clitoridea, mi piace.... gli uomini non sanno dare piacere alle donne perchè le donne si vergognano a dire dove e come le piace e non danno indicazioni...."
Mentre la bacio e la accarezzo lei prende un preservativo e mi incappuccia il dito.... (le dita sono nemiche dell'igiene) poi mi guida, mi fa vedere dove e come... mi stendo di fianco e mentre l'accarezzo cominciamo a baciarci con grande profondità. Non mi è permesso variare... la sua mano corregge i miei movimenti, finchè non ho capito esattamente come e dove. I baci diventano piu passionali, il respiro pesante, sento le sue gambe tremare prima della sua esplosione. Raramente ho visto una partecipazione cosi' profonda ed intensa... qualche attimo di pausa aspettando che le contrazioni si spengano ed il respiro si faccia piu' tranquillo.

Mi dice che adesso tocca a lei rendermi il piacere. Inizia con un BBJ da manuale. partendo dai gemelli, leccando tutta l'asta fino ad arrivare sul glande, per poi affondare i movimenti. Il mio fratellino le scompare completamente in bocca e riappare lentamente dopo qualche secondo che sembra durare un eternità. Ricomincai a leccare i gioielli, e cosi' per qualche minuto di passione e massimo coinvolgimento. E' il mio respiro a farsi piu' profondo ed intenso, ed allora lei smette... mi verrebbe da farle l'applauso.

Lo incappuccia e comincia una sessione di smorza candela molto lenta e profonda. Usa la sua vagina come una bocca, sembra il proseguimento del BBJ precedente. I movimenti si alternano lenti e veloci, la sua vagina si contrae, si muove, partecipa attivamente. Io sdraiato, con gli occhi chiusi ho perso ormai la cognizione del tempo.

E' ora di darsi da fare: la fermo e la metto a pecos. Inizio a pomparla dolcemente. Le chiedo se posso digitalizzarle rai 2. Mi dice di massaggiarla senza entrare troppo, si passa un po di lubrificante per facilitarmi il compito. Una lunga sessione di stantuffate lente e profonde alternate a brevi sgroppate, un massaggio del sup bel buchino, e le sue dita che si massaggiano il clitoride. I respiri si fanno ancora una volta intensi e profondi. Non ci sono mugolii innaturali, solo una bella fusione di corpi.
Mi chiede di venire insieme a lei, e quando sono li per venire mi aggrappo al suo bel culo sodo e tonico, è il segnale, e mentre vengo lei inizia a tremare e a contrarsi esplodendo in un secondo orgasmo.

Sdraiati sul letto, guardando il soffitto mentre si riprende un attimo il fiato, mi accorgo che è passata piu' di un ora di sano, puro, silenzioso, passionale, e piacevole sesso.

Lavaggi rivestizione (poi parleremo ancora per quasi mezzoretta) e saluti sulla porta di casa. Lascio la sua casa dopo quasi due ore, con in testa il filmino del nostro incontro.

A BOCCE FERME e/o PALLE VUOTE
Incontro non [VIETATO] a chi cerca la ragazza giovane e velina, a chi vive con l'orologio in manoi e non puo' permettersi di dedicarsi un po' di tempo e di relax. A me è piaciuto molto e forse è stato fin troppo coinvolgente. Si percepisce un po' il disagio della solitudine per una ragazza abituata a vivere in modo partecipativo e solare.
La prossima volta le chiedero' un massaggio rilassante (forse è meglio farlo alla fine), visto che ha un diploma credo valga la pena provare anche quello.

Commenta
Reaction score
23
Mi spieghi a cosa serve postare un intervento dopo un anno e mezzo dall'iscrizione e per di più senza dire nulla? Per favore facciamo un po' di piazza pulita di questi untenti!!!

Commenta
Reaction score
0
sentita telefonicamente la sett scorsa. Torna mercoledì o gioved'. Ha detto di essere da amici a Perugia.
ciao

Commenta
Reaction score
7
Confermo!
Ricontattata stamattina, mi ha detto di essere a Perugia a passare le feste, visto che qui da noi non ha molti amici.... (le ho detto che sicuramente si puo' rimediare :biggrin: :biggrin: ) e mi ha anche detto che il numero squilla ma essendo lontana da BS evita di rispondere ... ( le ho lasciato un msg in segreteria e lei mi ha dato uno squillo).

Che dire, mi metto in coda a partire da settimana prossima..... :give_heart: :give_heart: :give_heart: , devo perforza provare il suo diploma in massoterapia.... senno' che si è diplomata a fare?

Spero solo non scappi a mantova troppo presto :mda:

Salutoni

Commenta
Alto