Laura - Rivoltella - RosaRossa

Reaction score
77
Sono riuscito a sentirla pure io verso sera..mi ha confermato che torna venerdi..che stazionerà in zona Rivoltella..ottima impressione al telefono..si è pure preoccupata di sapere da dove chiamavo e a quanti km ero da Rivoltella..se la sua location fosse facile da raggiungere per me..che finora non mi ha incontrato.. :bye:

Commenta
Reaction score
7
Laura è tornata da noi sabato, io sono tornato da lei ieri....

Ligio alla policy che vieta le recensioni multiple :rtfm: stavolta non potrete avere il resoconto dell'incontro, ed è sicuramente un peccato. :biggrin:

Metto quindi solo alcune mie impressioni. Devo innanzitutto dire che ero emozionato perchè, se è difficile avere un ottimo primo incontro, avere una replica lo è ancora di piu'. Vuoi per le aspettative, che nascono dopo la "prima" e che alzano il livello di attesa, vuoi per quel sottile senso di "deja 50", vuoi anche per la paura di perdere o banalizzare un bel ricordo che ti sei portato via la prima volta.

Ho notato/percepito con piacere che questa emozione/timore era ricambiata, ma il feeling che si è creato fin da subito ha immediatamente dissipato ogni timore. :good:
L'incontro non è stata la replica del precedente, ma il suo naturale proseguimento. Il tempo si è fermato, il mondo è andato in "stand by" e sono state quasi due ore di totale ed assoluto relax emozionale. :give_heart: :give_heart:

Questa volta dovrete accontentarvi di queste poche intense righe......

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ma hai testato il diploma di massoterapia?
Se l'hai testato ..... ti ha chiesto un extra?

Commenta
Reaction score
7
max_03 ha scritto:
Ma hai testato il diploma di massoterapia?
Se l'hai testato ..... ti ha chiesto un extra?

Porca miseria! :punish: .... ecco cosa mi ero dimenticato! No, non l'ho testato, d'altra parte non c'è stato tempo....( :blum3: ).

Max_03, scusami, ma prova a chiamarla buttala sul vago e chiediglielo direttamente, la mia esperienza è che non abbia un tariffario vero e proprio con menu' differenziato, ma vada su uno stile forfait. O almeno con me è stato cosi'. Poi dipende probabilmente dal feeling (per me non è stato difficile) che si viene a creare di volta in volta.

Comunque mi ha detto che a Perugia, fa (ha fatto) anche riabilitazione per anziani in equipe con un team medico, e che gli avevano fatto una proposta analoga a Piacenza, ma per ragioni diverse preferisce in questo momento fare attività piu' renumerative.... :biggrin: :biggrin:

Che ti devo dire, mi toccherà tenermi la curiosità ancora per un po'..... :mda: :mda: a meno che .....

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ho incontrato pure io Laura, potrei fare traqnuillamente un copia inconolla della rece di Philippo.
Una donna dotata di cultura e intelligenza. Non è da molto che ha iniziato questo lavoro e probabilmente non è ancora un mondo che le appartiene e in cui non si sente a suo agio, per questo l'incontro con lei è atipico e ci tiene al fatto che prima di fare sesso si instauri un feeling.
Il massimo della pulizia che abbia mai visto.
Si è un po lamentata perchè le festività natalizie le hanno portato un paio di chiletti.... :biggrin:
E' ancora a Rivoltella ma il suo trasferimento a Mantova dovrebbe essere imminente.

Commenta
Reaction score
0
Credo trasferita definitivamente a Mantova
[uri:23yvhyxv]http://www.tuttoannunci.org/mantova/Incontri-Donna-cerca-uomo-LAURA-BELLEZZA-TROPICALE-TEL-3801543669-mantova--tipdan-idi50-ida1123224-idc105.aspx[/uri:23yvhyxv]
[uri:23yvhyxv]http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bellezza-tropicale-tel-ukdg19084677[/uri:23yvhyxv]

Commenta
Reaction score
7
Confermo.

Confermo anche che Mantova non è poi cosi' lontana ed infatti l'ho incontrata lunedi'. E'' la seconda volta che vado a trovarla a Mantova, da quando se ne è andata da qui. Era appena tornata da Perugia, dove ha ancora degli interessi, ed è stata una serata veramente piacevole (ma mi tengo di basso profilo, perchè sono un po' coinvolto e non vorrei cadere nel favoreggiamento). Sapendo che faccio strada per andare a trovarla mi ha accolto con entusiasmo e riconoscenza, e siamo stati a parlare un bel po sia prima che dopo. Per me sono Km spesi bene... :biggrin:
Agiungo qualche nota logistica: Location carina, discreta, in città, con vista lago (ma non siamo li per questo), facilmente raggiungibile e con possibilità di parcheggio. Casa grande e ben arredata. Come sempre massima igiene e pulizia, offerta e pretesa... :good:

Adesso stara' ferma per un po' ... e per me potrebbe essere un guaio perchè gli incontri con Laura sono sempre molto coinvolgenti.

:bye:

Philippo

Commenta
Reaction score
7
.franco ha scritto:
e ti pareva .....
:sad:

Ma no, non in quel senso.... starà ferma nel semso che rimane ferma a Mantova. Ad oggi ogni 15 giorni si assentava, per qualche giorno o settimana. Adesso, dovrebbe regalarci un po' piu' di "stabilità" sicuramente fino a giugno.

Scusami per il malinteso....

Philippo

Commenta
Reaction score
23
:good:
ok, avevo inteso che per un po' non esercitasse,
anche perchè non vedevo più annunci su Rosa Rossa
(certo che dopo la tua rece un giretto lo farei anche,
se scatta un po' di feeling c'è da divertirsi,
o anche da farsi del male a dire il vero,
ne sò qualcosa)