Laura - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
3
Eccovi accontentati.

RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laur-sexy-modella-bulgara-w99w44238337

CITTA DELL'INCONTRO: FOCENE
TELEFONO:
38058836xx
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Dice Bulgara
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI :
BJ, DATY, 69, RAI1
DURATA : 30 min (non mi ha messo fretta)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Le foto dicono tutto
ATTITUDINE: Gentile e disponibile.
REPERIBILITA': buona anche se fuori mano
BARRIERE ARCHITETTONICHE:presenti
NOTA :
LA MIA ESPERIENZA: Buona / Molto Buona

Credo di aver trovato una piccola gemma nel panorama Romano, e credo sia giusto condividerla con voi ora capirete il motivo, che per molti amanti del genere velina come me diventerà un must.

Ieri era salito l'ormone a livelli notevoli e trovandomi in zona Parco Leonardo comincio a sfogliare la bakeka mi appunto un paio di numeri tra cui quello in oggetto. Al telefono non si capisce una mazza tant'è vero che la via non la trovo sul navigatore ma poi santo google mi suggerisce quella giusta.
Arrivo e chiamo la fanciulla mi dice di attendere due minuti e mi apre, la location è decisamente poco attraente e già sospetto di dovermene a andare, entro in quello che sarebbe dovuto essere un giardino e lo percorro per 5 mt, finchè non si affaccia lei, beh cerco di continuare a pensare con il cervello e non con il pene ancora riesco a gestire il sangue, ci parlo per 5 minuti e lei si dimostra subito molto gentile anche perchè la fanciulla di Italiano sa ben poco è in Italia da due settimane e parla un misto di spagnolo italiano (sante soap opera), la cosa si fa sempre più interessante mentre parlo con lei do un'occhiata alla location, ecco il dentro rispecchiava il fuori anche se nel complesso era molto pulita, stanza unica con una tenda a fare da separè.
Ancora non contento le parlo e le chiedo di mostrarmi il suo corpo un misto di gesti e parole fanno si che la possa apprezzare in tutta la sua fichezza, passatemi il termine. Ve la descrivo:
Bionda alta credo 168 cm più i tacchi pelle liscissima, viso molto bello anche se non ricordo il colore degli occhi .... seno piccolo ma con dei turgidi e capezzoli ben proporzionati, patatina stretta non completamente liscia con una leggera ricrescita , ed infine un culo da urlo era molto che ne cercavo uno così, dopo quella visione non ci ho capito nulla ed ho chiesto subito dei servizi.
Qui la faccenda si è fatta poco chiara, lei parte da 70 per una cosa veloce.. e 100 per una cosa tranquilla, ovviamente provo a trattare ma non ci ho capito nulla, ma non volevo perdere l'occasione le lascio 100 e comincio le danze usufruisco prima io del bagno e poi lei mi si pone tutta nuda davanti uno spettacolo, ma ahime no FK no BBJ, e sopratutto no RAI2, ma questo me lo aveva detto prima.
Quindi mi gomma l'arnese e comincia con un buon BBJ non troppo profondo diciamo da sufficienza piena, nel trombo si impegna molto e non mi ha mai messo fretta, si bagna per bene e sembra piacerle, ed qui che entrate in gioco voi, perchè secondo me la ragazza manca di esperienza ha delle ottime potenzialità e va svezzata a forza di caz.i, scusate la frase diretta ma è quello che ci vuole quindi ragazzi datemi una mano voi perchè io ci faccio l'abbonamento.

Tanto vi dovevo e fatemi sapere:bye:

foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    46,8 KB · Visite: 691
  • image.jpg
    image.jpg
    44,1 KB · Visite: 667
  • image.jpg
    image.jpg
    32,7 KB · Visite: 527

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata unicamente quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare. Questo per una questione di ordine.

Commenta
Reaction score
0
Come promesso

RIFERIMENTO INTERNET: http://community.punterforum.com/laura-focene-bakecaincontrii-vt119790.html#post897547

TELEFONO: 38058836XX
NAZIONALITA': Bulgara
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1, COM
DURATA : 30 min
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una bella gnocca
ATTITUDINE: Gentile e molto disponibile.
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti scalini
NOTA :
LA MIA ESPERIENZA: Ottima

Contatto la ragazza e dopo 5 minuti mi accoglie in un monolocale. Ma la sua "fichezza" oscura tutto. Vista la fretta opto per il menù veloce. Mentre provvedo a sciacquare il mio fratellone sento dei rumori (vista l'assenza assoluta di porta del bagno) e quando esco la trovo nuda sul letto; una visione! Culo spettacolare, patatina liscissima e profumata, sguardo maialoso e l'ormone monta... incappucciamento e via un bel 69! BJ ben fatto e patata saporita! Squilla il suo tel e chiude, squilla di nuovo e chiude! Squilla ancora e le dico di rispondere, lei ringrazia e taglia presto! Poi spenge e ringrazia ancora. Mi stranisco un po, ma guardo il suo b-side mentre monta e passa tutto! Comincia a cavalcare, da puledra impazzita! La sua sorellina è abbastanza capiente ma con avidità prende tutto. Rai1 molto ben eseguito e profondo. Varie posizioni e dopo un po mi dice: dimmi quando vieni! La batto ancora un po, e quando sto per capitolare la avviso e ...sorpresa! scappuccia e comincia un glorioso BBJ con COM e tutto giù! Non ha lasciato uscire nemmeno una goccia! "Questo è per la telefonata! E poi mi piaci...".
Non ci credevo. Volevo farmi dare il numero del "disturbatore" per ringraziarlo di tanta insistenza. Saluto e ringrazio.

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Kendrix quello che chiami COM presumo sia CIM (cum in mouth, volgarmente sborrata in bocca:secret:). Complimenti per l'esperienza, ti ha concesso la cimmata (con ingoio) a 30 copechi in meno del collega che ha avuto solo una pompa gommata. I casi sono due: o tu sei veramente bello oppure il povero opalis è davvero brutto...:sarcastic_hand:
Opalis non te la prendere, non tutti sono baciati dalla fortuna:unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Si, scusatemi, è partita la O al posto della I. E cmq, a parte CIM "omaggio" anche opalis ha usufruto di Rai1, 69 e daty.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
45
Pare molto strano che una che non fa né FK e né soprattutto BBJ faccia un CIM ad uno "che le piace". Ma la parola fichezza ve la siete passata fra di voi?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Lol fibo credo sia l'effetto della fanciulla, passala a trovare e vedrai che nella rece la descriverai anche tu così,

A presto

Commenta
Reaction score
0
E soprattutto ... nella prima recensione ad un certo punto spunta un BBJ ... che poi rientra nella seconda recensione perchè "le piace" . Cmq entro fine mese vado e recensisco!

Ho qualche difficoltà nel trovare l'annuncio ... qualche dritta?

Risolto da solo ... Ah l'ormone :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
" perchè secondo me la ragazza manca di esperienza ha delle ottime potenzialità e va svezzata a forza di caz.i, scusate la frase diretta ma è quello che ci vuole quindi ragazzi datemi una mano voi perchè io ci faccio l'abbonamento."(OPALIS 08-05-2013)

Purtroppo l'abbonamento non si puo'fare,ne'ti possiamo dare una mano,perche'la fanciulla fra qualche giorno parte,chissa'per quale altra destinazione,ma sicuramente con tanti soldini in saccoccia in piu',grazie anche ai tanti che l'hanno apprezzata e sopratutto divulgata.

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fibonacci e Giorgino siete proprio cattivi!:punish: Io mi ero limitato a un dubbio velato dall'ironia, voi invece andate giù sul pesante.:sad: In fin dei conti la pubblicità è l'anima del commercio...:preved:

Commenta
Reaction score
2
Kendrix quello che chiami COM presumo sia CIM (cum in mouth, volgarmente sborrata in bocca:secret:). Complimenti per l'esperienza, ti ha concesso la cimmata (con ingoio) a 30 copechi in meno del collega che ha avuto solo una pompa gommata. I casi sono due: o tu sei veramente bello oppure il povero opalis è davvero brutto...:sarcastic_hand:
Opalis non te la prendere, non tutti sono baciati dalla fortuna:unknw:

da quella che hai scritto, prendo spunto per una domanda... ad "opalis" l'ha fatto solo gommato, pensi sul serio perchè non gli piaceva fisicamente? cioè può davvero dipendere dall'aspetto fisico il fatto che, ad alcuni lo fanno scoperto ed ad altri solo coperto?

comunque il link non funziona e non saprei come contattarla, dalle foto il lato B è "tanta roba".... mi sarebbe piaciuto provarla, ma non avendo la macchina ora come ora, a focene arrivare è un bello sbattimento... semmai si trasferisse proprio in città, magari...

Commenta
Reaction score
3
Fibonacci e Giorgino siete proprio cattivi!:punish: Io mi ero limitato a un dubbio velato dall'ironia, voi invece andate giù sul pesante.:sad: In fin dei conti la pubblicità è l'anima del commercio...:preved:

Beh ragazzi, non sono proprio un novellino, pensate quello che vi pare io faccio quello che molti non fanno " CONDIVIDO" anche le belle e non me le tengo solo per me.
Poi siete liberi di pensare quello che vi pare, io vi ho suggerito una bella da fottere se volete è lì a buon intenditore poche parole.

Tanto vi dovevo

P.s. x Giorgino ma quando una tua recensione???? Parli parli e non fai niente iscritto da 2 anni senza recensioni.... DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
45
Commenta
Reaction score
0
Oh mio Dio ... io faccio il pendolare pure ... no no no ... Fibo ... altamente demotivante !
Ma ora che ci penso ... sai quante volte ci saremmo incontrati a S.Palomba? Ma un caffè?

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
da quella che hai scritto, prendo spunto per una domanda... ad "opalis" l'ha fatto solo gommato, pensi sul serio perchè non gli piaceva fisicamente? cioè può davvero dipendere dall'aspetto fisico il fatto che, ad alcuni lo fanno scoperto ed ad altri solo coperto?...
Ma che vuoi dire che opalis è uno zozzone e non si lava l'augello?:punish:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Laura - Focene - bakecaincontrii

TELEFONO: 38058836XX
NAZIONALITA': Bulgara
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1,
DURATA : 20 min
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina molto magra
ATTITUDINE: Gentile poco pratica e distaccata.
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
LA MIA ESPERIENZA: da dimenticare

Testata ieri... e che testata!!! praticamente una capocciata
La contatto mi dice tra 20 min, ed in effetti � puntuale, la stanza � poco piu di un garage bagno senza luce e altre scomodità varie, lei in effetti � una "modella" per i miei gusti troppo magra ma bella come in foto con un lato B ottimo mi chiede 70 normale e 100 tranquillo opto per la seconda mi piace fare le cose per bene! e qua viene il primo intoppo per lei tranquillo significa 10/15 min alla faccia del c...!!! e veloce quanto �???.
Ma ormai mi � partito l'ormone cerco di allungare il piu possibile, all'opera � un disastro, quando si muove si muove bene ma nn ha molta voglia, piu che altro lo fa per finire presto . molto cortese ma per 100 c'� molto di meglio
in conclusione un verdone buttato in 20 minuti, una stradale avrebbe fatto moooolto meglio e con mooolto meno!
saluti a tt i Punter.

Commenta
Alto