Laura - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: Laura - Focene - bakecaincontrii

CITTA DELL'INCONTRO: FOCENE
TELEFONO: 38058836XX
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1,
DURATA : 20 min
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina molto magra
ATTITUDINE: Gentile poco pratica e distaccata.
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
LA MIA ESPERIENZA: da dimenticare

Testata ieri... e che testata!!! praticamente una capocciata
La contatto mi dice tra 20 min, ed in effetti � puntuale, la stanza � poco piu di un garage bagno senza luce e altre scomoditÃ* varie, lei in effetti � una "modella" per i miei gusti troppo magra ma bella come in foto con un lato B ottimo mi chiede 70 normale e 100 tranquillo opto per la seconda mi piace fare le cose per bene! e qua viene il primo intoppo per lei tranquillo significa 10/15 min alla faccia del c...!!! e veloce quanto �???.
Ma ormai mi � partito l'ormone cerco di allungare il piu possibile, all'opera � un disastro, quando si muove si muove bene ma nn ha molta voglia, piu che altro lo fa per finire presto . molto cortese ma per 100 c'� molto di meglio
in conclusione un verdone buttato in 20 minuti, una stradale avrebbe fatto moooolto meglio e con mooolto meno!
saluti a tt i Punter.

scusa fammi capire... cosa intendi te per 20 minuti? tra l'ingresso e l'uscita dall'appartamento? compresi lo spogliarsi il lavarsi ed il rivestirsi? cazzarola sono 15 minuti scarsi quasi 10 effettivi! certo in un appartamento sono davvero pochi... di solito tempi del genere, li leggo nelle recensioni sulle OTR.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
scusa fammi capire... cosa intendi te per 20 minuti? tra l'ingresso e l'uscita dall'appartamento? compresi lo spogliarsi il lavarsi ed il rivestirsi? cazzarola sono 15 minuti scarsi quasi 10 effettivi! certo in un appartamento sono davvero pochi... di solito tempi del genere, li leggo nelle recensioni sulle OTR.

perdonami l'ironia, ma per 70-100 cucuzze che pretendi che ti prepari pure la cena....poi oltretutto se ha un fisico del genere, c'avrà la fila fuori per timbrare il cartellino...dipende anche da te, quanto resisti, ma comunque ormai, purtroppo, a certe cifre il tempo per molte (soprattutto se così patate) tende ad essere limitato diciamo a 20-25 minuti....poi magari alcune tendono ad essere ancora più veloci, tipo questa.....
un esempio, se vai a mangiare una pizza a Trastevere, ti servono in un nano secondo e appena paghi arriva subito il cameriere a mandarti via, c'è la ressa fuori a premere per il tuo tavolo..se vai a mangiare una pizza in periferia puoi fare nottata seduto, te vedi tutta la partita e poi anche i commenti post match....questa girl è bona e quindi tende a velocizzare..classica 4 jump , "daje svuotati e sotto un altro"....

Commenta
Reaction score
2
perdonami l'ironia, ma per 70-100 cucuzze che pretendi che ti prepari pure la cena....poi oltretutto se ha un fisico del genere, c'avrà la fila fuori per timbrare il cartellino...dipende anche da te, quanto resisti, ma comunque ormai, purtroppo, a certe cifre il tempo per molte (soprattutto se così patate) tende ad essere limitato diciamo a 20-25 minuti....poi magari alcune tendono ad essere ancora più veloci, tipo questa.....
un esempio, se vai a mangiare una pizza a Trastevere, ti servono in un nano secondo e appena paghi arriva subito il cameriere a mandarti via, c'è la ressa fuori a premere per il tuo tavolo..se vai a mangiare una pizza in periferia puoi fare nottata seduto, te vedi tutta la partita e poi anche i commenti post match....questa girl è bona e quindi tende a velocizzare..classica 4 jump , "daje svuotati e sotto un altro"....

si li conosco bene i prezzi... ed infatti per un'oretta sotto i 150-200 se va bene!!, non si va. non mi piacciono quelle fretta e furia (70 15 min, 80 20 min, etc... e contrattare la tariffa al minuto, così non mi godo niente) ed infatti pure se dispendioso, mi faccio sempre un'oretta.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
si li conosco bene i prezzi... ed infatti per un'oretta sotto i 150-200 se va bene!!, non si va. non mi piacciono quelle fretta e furia (70 15 min, 80 20 min, etc... e contrattare la tariffa al minuto, così non mi godo niente) ed infatti pure se dispendioso, mi faccio sempre un'oretta.

be allora, potresti farci anche te qlk recensione e renderla utile per tutta l'utenza.....lo spirito di questo forum è, tra l'altro, scambiarci esperienze.....aspettiamo i tuoi racconti...saluti

Commenta
Reaction score
2
be allora, potresti farci anche te qlk recensione e renderla utile per tutta l'utenza.....lo spirito di questo forum è, tra l'altro, scambiarci esperienze.....aspettiamo i tuoi racconti...saluti

è giusto ciò che dici, io sono saltuario... in quanto non ho molto in "tasca" e quindi preferendo la durata, va a discapito della quantità.... spero presto di poter fare una recensione!

Commenta
Reaction score
0
è giusto ciò che dici, io sono saltuario... in quanto non ho molto in "tasca" e quindi preferendo la durata, va a discapito della quantità.... spero presto di poter fare una recensione!

Con questo vorresti dire che non hai mai avuto un esperienza con una pay? Dai ... facciamo i seri ...
poche esperienze ...0 recensioni è diverso dal preferire qualità a quantità ...

Commenta
Reaction score
1

Che vuol dire che fin'ora non hai mai consumato? :shok: Dai, non fare il timido ci sarà pure qualcuna "dei tuoi incontri precedenti" che ha un link attivo, così che tu possa rendenci partecipi delle tue esperienze come noi abbiamo fatto fino ad ora con i partecipanti al forum e quindi anche con te.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
E'tornata !!! ieri sabato c'era in quel di Focene.Per gli amanti del genere,una piccola perla nel panorama romano,è tutta vostra....

Commenta
Reaction score
157
Cazzo c'entra la figa con la pizza...
La prima sborsi 100 x la seconda 10. E se x mangiarmi una pizza x quanto buona possa essere me la debbo mandare x traverso è cojonie chi va a mangiarsela in posti simili. X la fica il discorso è diverso. Se x tranquillo appunto si intendono 15 minuti... Mavaffanculo! Magari c'è so venuto pure da Roma per famme mette fretta.
x la stessa cifra ci sono donzelle a Roma che ti fanno ballare x mezz'ora netta di sesso puro. Dite alla bulgara che po' pure tornassene ar paese suo a nuoto risalendo il Tevere.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
A brasilià, forse non ti sei accorto che l'intervento del tuo connazionale (si chiama giorgigno...) e nostro collega era ironico,

se è così, chiedo venia al mio "connazionale"...ma essendo pignolo sottolineo il fatto che riprendendo, per qualunque motivo, una discussione (come questa) non si fa altro che ri-mettere la ragazza al centro dell'"attenzione", quando invece il tutto potrebbe finire nel dimenticatoio.....salut

Commenta
Reaction score
3
Peccato si sia dimostrata poco partecipativa, è proprio vero che le belle spesso non ballano, ma è più forte di me se la fanciulla non è bella non riesco a divertirmi.

Mi scuso ma a difesa posso dire che l'avevo scritto che sarebbe stata da istruire a dovere.... ancora sorry
:punish:

Commenta
Alto