Laura - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... s826480321
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 SNELLA SENO 2^ SEDERE PERFETTO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

La mia esperienza: l'ho chiamata una settimana fa.mi diceva di lavorare da lunedì a venerdì fino alle 6-7 di sera. Ieri sono andato a trovarla. Riceve in un monolocale semplice ma pulito ed ordinato a porta cavalleggieri vicino alla stazione san pietro. Al telefono mi chiede di fare uno squillo prima di arrivare sotto casa una mezz'oretta prima. Arrivo all'indirizzo la chiamo. Non mi fa aspettare mi fa salire subito. Mi apre una ragazza snella ma carina con due occhi splendidi che ti sorridono...la casa è piccola semplice ma la trovo in ordine e pulita. Chiedo dei servizi dei prezzi-faccio finta di non saperne nulla-lei è gentile mi ripete le stesse cose che già mi ha detto la telefono una settimana fa. Io non ho tanto tempo perciò mi fermo solo per bbj scoperto. Chiede 50 e mi dice di stare tranquillo che non va di fretta etc...poi le solite cose vado al bagno ma pure lei....chissà perchè...e comincia in effetti non va di fretta si ferma ogni tanto lavora poco con la mano ma ti fa sentire la lingua la sua gola proprio profonda per ben venti minuti. Mi chiede-"dove vuoi venire" poi aggiunge-"domanda stupida lo so"e ride. Infatti è una domanda stupida...cmq la ragazza molto gentile in ogni cosa che fa ti fa sentire nel tuo agio. È stata una mezz'ora davvero rilassante ed io sicuramente tornerò anche per quei due occhi splendidi...

Reaction score
13
grazie della rece.
non ho capito se è lei nella foto...?

PS: eviterei di usare il "tutto" maiuscolo... è come "urlare" nel forum e quindi assai sgradevole da leggere...

[typo_doc:2z5tbd67]Sistemato. Per fortuna c'è una comoda funzione in Word. Mod 2[/typo_doc:2z5tbd67]

Commenta
Reaction score
3
Ma è Ungherese oppure Romena? :give_heart: :give_heart:
Quanto chiede per unacosa normale e tranquilla (BBj,rai1)?
E completa? Quale è il supplemento?
Grazie

Attily

Commenta
Reaction score
3
Chiamata ora il menu' è il seguente:
- 50 BBJ
-70 BBJ+Rai1 1/2 h
-100 (BBJ+Rai1) x 2 - 1h
- No rai2
Molto interessante peccato che riceve solo fino alle 18.0

Attily

Commenta
Reaction score
1
barbarobergamasco ha scritto:
Gola profondissima-te lo posso assicurare-e le piace pure!!!!!!

mmmmm :w00tmesalia:
mi sa che la tipa la vado a trovare a breve, chiamandola mi ha risposto in modo cordiale e carino, già mi piace!
Gli proporrò un deep throat del tipo "professionale" distesa a pancia in sù sul letto, vediamo se accetta..... :biggrin: :w00tmesalia:
Ovviamente vi farò partecipi della cosa :bye:

Commenta
Reaction score
2
Ieri sono passato da Laura. Dopo aver letto in giro bene di lei nell’arte oratoria ed avendone l’opportunità ho voluto provare. Riceve vicino al Vaticano in un appartamento al primo piano di un piccolo palazzetto con una lunga rampa di scale. Il posto è carino, ampio forse un po’ freddo perché per riscaldamento ha solo l’uso di una pompa di calore e una stufetta elettrica. Il bagno è ok. Lei è ungherese e c’è da crederci perché sembra una ragazza pulita con dei modi molto gentili e non sembra voglia darsi delle arie, nascondere chi sa che anzi ti racconta un po’ di se anche se tu non lo hai chiesto. Parla un ottimo italiano e riceve fino alle 18, poi va a scuola.
Mi riceve con scarpe con poco tacco, calze autoreggenti, mutandine e reggiseno. Secondo la mia opinione di viso non è bella, anzi sul bruttino, biondina occhi chiari tra il celeste e il verde (non c’era tantissima luce) molto chiara di carnagione, labbra quasi inesistenti, di fisico è molto magra e con poche curve. In realtà appena entrato stavo per andare via, perché proprio non mi è piaciuta. Poi per motivi di lavoro non avevo più tempo per girare e andare altrove, la curiosità delle recensioni positive lette in giro ha fatto il resto.
Una volta accomodato ti fa usare il bagno per lavarti e concordato il menù bbj a 50 si inizia (lei dice iniziamo così poi posiamo fare tutto quello che vuoi tranne rai2, senza in realtà specificare se e quanto il rate possa aumentare, quindi credo che se veloci forse si possa anche restare su quei 50).
Volevo solo fare una prova percui ero già arrivato con l’intenzione del solo bbj con cim finale e così è stato. Devo dire che pur essendo stata molto delicata (forse pure troppo) il bj è stato molto profondo e si è fatta mettere in più posizioni da seduta sul letto con me in piedi, a in ginocchio sul letto e laterale di modo da farsi accarezzare il lato b fino a sdraiata sempre in laterale con me in ginocchio dove è stato possibile muoversi bene insieme prendendole anche la testa da dietro per spingere fino in fondo. Si è fatta fare tutto senza dire nulla o lamentarsi quindi per tutto questo il voto è sicuramente positivo.
Io non ci torno perché per me lei non è ne bella ne eccitante e questo è fondamentale per le mie scelte, ma sicuramente è brava e disponibile.
Fate vobis.
Il vostro affezionatissimo…

Commenta
Reaction score
0
Sono stato da Laura la scorsa settimana, mi rispecchio nella recensione fatta da Grei il 21/01, non è bella di viso però ha un carattere molto dolce. Io ho usufruiro di un bj coperto (per mia scelta). Se andate a trovarla e decidete di restare trattatela con savoir faire. Ripeto è una ragazza tranquilla.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... s826480321
NOME INSERZIONISTA:LAURA
ETA': 25 o forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto fake
SERVIZI OFFERTI:bbj
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': normale

La mia esperienza: periziata ieri; la chiamo verso mezzogiorno e molto cortesemente ed in perfetto italiano mi snocciola il menù, del quale solo la pietanza 50 bbj fino alla fine raggiunge la mia corteccia carebrale. Mi dice di ricevere vicino Porta cavalleggeri ed io convergo in zona, arrivato a destinazione mi dice di essere impegnata e di attendere una sua chiamata. Mezz'ora dopo richiama, salgo e.........sinceramente rimango un poco deluso, perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, ma visto che gli stimati colleghi avevano parlato di bbj fatto bene decido di non girare i tacchi e quindi elargisco il pattuito. In buona sostanza posso dire che la ragazza non è brutta, ma è di quelle che non fanno sangue ed il barattolino ne risente; per quanto riguarda invece l'attitudine devo dire che la ragazza è dolcissima ed educata, intelligente (abbiamo parlato del governo monti), e che il bbj è stato fatto con estrema maestria, talmente bene da annoverarlo tra i top five; se questo vi basta.........................................

Commenta
Reaction score
2
Faccio il mio esordio (FINALMENTE MA VISTI I TEMPI E LA CRISI PRATICO POCO) parlando di Laura che sono circa 2/3 anni che gira location tra Boccea (2 diverse location) e Vaticano , di solito divide i posti con un'altra ungherese che risponde a questo annuncio http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... x626604875 ma vi dico subito che le foto della seconda sono assolutamente FAKE è molto più in carne e i servizi sono gli stessi.
Ritornando a Laura le foto vestite di Rosa non posso assicurare che sono le sue ma sicuramente rendono l'idea precisa di cosa ci si trova di fronte a chi piaccione le secche con un bel culetto bionde e dolci .... apprezzeranno e io APPREZZO MOLTO.

Come dicevo l'ho incontrata in tutto 3 volte e posso confermare che non mette fretta e molto paziente e a me eccita molto.

Per chi è interessato con 70 si sta tranquilla bacia con molto trasporto e partecipazione e si fa leccare compiaciuta.
Nell'atto e moderatamente partecipe , io ho sempre finito in bocca perchè come già detto mi fa impazzire.

L'amica offre gli stessi servizi con la stessa dolcezza e applicazione ma fisicamente a me piace molto di meno.

Ho sentito l'amica proprio Sabato scorso cercando Laura , ma lei ora sta a Boccea vicino la posta e Laura da quello che leggo sta a verso il vaticano.

Mi sembra tutto. alla prossima

Commenta
Reaction score
353
entrato e uscito

un sorcio secco.

ho capito perchè non mette la faccia nella foto

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.boxannunci.com/donna-cerca- ... 17412.html
NOME INSERZIONISTA:Laura
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei penso, cmq il fisico è quello
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, leccatelle varie
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, corpo magro, sedere perfetto senza un filo di grasso
ATTITUDINE: buona, dolce educata
REPERIBILITA': buona

Incuriosito dalle race riguardo l'arte orale della donzella decido di raggiungerla stamane...il "sorcio secco" di Luke70 in verità mi è apparso come una ragazza con un bel fisico magro e un visino simpatico (nn brutto) e così sono restato.
Per mezz'ora si è fatta spupazzare per bene, ha una bellissima pelle profumata e chiara, qlk neo sulla schiena, le gambe mi sono piaciute molto toniche lisce lisce, seno piccolo ma bei capezzoli e un sederino che ancora a pensarci mi viene duro, stretto, alto bello magro perfetto. La casa è pulita ed ordinata....dopo essermela slinguazzata per bene sul corpo con lei che sembrava gradire me la sono appecorata con quel culetto che è un gran bel vedere...da mangiarci sopra....poi con il condom gliel'ho messo in bocca...all'inizio nn sentivo molto, andava troppo leggera con la bocca ma poi ha affondato un paio di volte e vi debbo dire che mi ha fatto provare un gran piacere...sono capitolato facile e contento...credo che per il rate e come si concede li valga tutti, è molto gentile e nn mette fretta assecondando l'uomo...ci tornerò a breve per starci un pò di +....

Commenta
Alto