Laura - Roma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/LAURA-DELIZIOSA-COCCOLONA-217412.html
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, capelli più lunghi
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1,70, seno piccolo proporzionata
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona

Location e zona già chiarite dai colleghi, così come il menù. Confermo la chiusura della bottega alle 18.00.
Per mia fretta ho scelto menù base, lavaggio e via sul letto. Social time iniziale con carezze, poi si passa all'azione. Il BBJ è delicato ma fatto molto bene. Laura è veramente brava, non mette fretta, guida bene l'azione, l'uso della mano è limitato.
Di corpo è bella, il seno è piccolo ma molto ben disegnato, il posteriore e le gambe meritano approfondimenti. Di viso non è bella, ma non si può assolutamente definirla un sorcio. Secca sì, ha un viso magro.
Dopo circa 15 min di bbj capitolo con CIM. Pulizia altre due chiacchere e via. E' simpatica ed intelligente nel social time. A me è rimasta voglia di approfondire. ciao

:bye:

Anch'io ho conosciuto Laura e posso solo confermare quanto hanno già detto i miei predecessori : la ragazza non è particolarmente bella di viso (esagerato chiamarla sorcio secco, però) ma ha un discreto fisico, piuttosto magro ed è gentile ed educata.
Riceve di solito fino alle 18 ed io, essendo arrivato verso le 17 e trenta, ho usufruito per 50 euro solo di un bbj che peraltro mi è sembrato di altissimo livello.

La tipa eservitava anche in passato in zona piazzale clodio... di viso non la chiamerei "socio secco" perchè si tratta di un viso alla Ridge di beautiful (mascellone), anche se lei è abbastanza dolce...
diciamo che non conviene arrivare a ridosso delle 18.00 (come è successo anche a me) perchè il tutto è velocizzato...
Non ho voglia di fare una recensione vera e propria, scusatemi, però in sintesi:
Per 1 v.u. ho usufruito di un discreto BJ e della (sola) visione della sua passerina curata e profumata in una specie di 69.
Alla fine uso del bagno consentito e quasi consigliato.
Dimenticatevi il CIF, lei lo nega assolutamente.

Ormai votato al fiki-fiki low cost,stamattina decido di incontrare Laura. Appuntamento alle 10,30 sulla Aurelia a ridosso delle Mura Vaticane,monolocale arredato in modo quasi dignitoso a parte il comò anteguerra e l'ammezzato con scaletta e posto letto annesso.
Laura non è una bellezza,me lo aspettavo ma sono comunque rimasto un tantino deluso. Di viso è bruttina e per il resto non si può definire una ragazza sexi. Il carattere è il suo lato migliore,dolce ed affettuosa. 70 cucuzze il rate,ottimo il bbj con molti affondi,FK che non mi aspettavo e un paio di posizioni senza che dia la sensazione di affrettare i tempi e mostrando di gradire il tutto. Finisco nella classica missionaria. Mi pulisce e poi continua come aveva cominciato con carezze e bacetti che gradisco molto. Alla fine sono io che mi alzo per prima dato che ho un treno in partenza.
Esco soddisfatto dall'incontro ma non so se tornerò ad incontrarla. Tra un po' dovrebbe traslocare ma sempre in zona.

Ciao a tutti.

Mi ero dimenticato di parlare di Laura, che è una delle mie favorite ed stata ben descritta nell'approccio ma un pò sottovalutata nell'aspetto fisico.
Non è propriamente GFE, in lei c'è sempre un che di riservato e distaccato, ma credo si tratti di una questione caratteriale, e a me va bene anche così. Anzi: molto bene visti gli esiti dei miei ormai numerosi incontri e l'estrema onestà della sua richiesta economica..
Se è vero che il viso è penalizzato dalla mascella importante e dalle labbra molto fini, è tuttavia corretto affermare che si tratta di un viso gradevole e non particolarmente asimmetrico. Il corpo - skinny - è di quelli che mi piacciono parecchio: molto teen, con splendide tettine minuscole ma ben disegnate e con un posteriore veramente armonioso e curvilineo.
Last but not least, mi da' l'impressione di essere una ragazza con la testa sulle spalle, sincera e intelligente. Fare sesso con lei è molto piacevole e spero non si rovinerà col tempo...

Jack

P.S. Ad Agosto è stata in pausa, ma dovrebbe essere già tornata a Roma da questa settimana...

Grazie della segnalazione Fibonacci. Finalmente ha reso visibile il volto, da cui finalmente si capisce che non è certo il sorcio secco di cui qualcuno ha vaneggiato. Può non piacere, ma dire che è brutta non ha proprio nulla di oggettivo.

buongiorno, il numero del nuovo link non sembra essere il suo. Il vecchio numero è sempre staccato. Ma è veramente tornata?

È' vero. Sulla pagina di Roma di quel sito il suo annuncio non c'è più. Forse è' ritornata solo per pochi giorni fino al 9 ottobre come indicato nell'annuncio. Aquel numero non risponde lei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto