LAURA - RONCADELE (BS) - EUROCHIAMAMI

Reaction score
77
Adesso il numero giusto l'avete..cestinate pure il vecchio..
blackdick..visto che hai conosciuto Julia..se riesci sarebbe gradita una bella rece.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Incontro con julia. Julia è la ragazza che parla prevalentemente inglese. blow job covered , daty , fuck in tutte le posizioni , regalino 100 roselline. Julia per chi si sintonizza solo ora è polacca , alta circa 170 , circa 30 anni , capelli biondo scuro piuttosto corti , silicone - 3/4 misura , gnocca depilata e profumata. Nel complesso è andata bene e penso che ritornero'. [EDIT]

Commenta
Reaction score
4
diciamo che non è facile da trovare il numero civico del consolato, l'unicacosa che penso si possa dire e che sia di aiuto, è che nella stradina laterale i numeri sono tutti dispari sia sul lato destro che sinistro. Buon visto a tutti

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ciao a tutti..si potrebbe avere un link recente di tale Julia?? E "il Consolato" di cui parlate é a Roncadelle?? Dove più o meno?? Grazie mille, a presto..

Commenta
Reaction score
77
Il consolato si è trasferito in BS2..se ne è ampiamente parlato nelle pagine precedenti..il nuovo link lo trovi nell'ultima mia rece (alla pagina precedente) di tale Justine.. :bye:

Commenta
Reaction score
123
Che triste notizia...
Quindi non potremo più chiedere asilo politico alle loro impiegate??? :fool:
E come faremo a beneficiare della protezione polacca? :mda:
Urge trovare una soluzione condivisa! :give_heart:
Facciamo colletta per noleggiare una sede eheheh tanto è giurisdizione estera e non valgono i controlli locali! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
è un peccato si perche con loro non si stava male, considerando quello che offre attualmente il panorama delle ambasciate a brescia...

Commenta
Reaction score
46
Scusate una domanda, ma il tanto decantato Consolato Polacco ha defintivamente chiuso i battenti o è ancora attivo in quel di Brescia2?
Esiste qualche link funzionante del medesimo?
Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
0
è uno sbaglio!!! scusa... (FB)

sto cercando notizie di Laura...... Sandra........ Katia..... chi sa qualcosa???? grazie!!!:preved:

Commenta
Reaction score
77
Sandra e Katia sono fuori dal giro da 2/3 anni, Laura da oltre uno..non ci sono più annunci, i vecchi numeri sono inattivi..mi sa che hanno cambiato mestiere e su questo forum per ovvi motivi (vedi policy) nessuno può aiutarti..inutile fare riemergere una discussione morta e sepolta da tempo..meglio rimboccarsi le maniche e andare a fare qualche scoperta in mission..:ok:..naturalmente poi ricordati di recensire..:ok:

Commenta
Alto