SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: savio
ZONA:tra distributore metano e bar romea
NOME: laura
NAZIONALITA': romania
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): varie proposte
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su'
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:mora , seno forse 2 , robusta
ATTITUDINE: dice essere brava
LA MIA RECENSIONE:
Scrivo come rece anche se in realta' non ho fatto nulla , ma avendola caricata per caso a Lido di Classe che si apprestava ad iniziare la serata lavorativa , abbiamo chiacchierato parecchio lungo il tragitto , anche perchè abbiamo preso le sbarre abbassate , lei lavora sotto al lampione , arrivando da Cervia entrando a Savio , dopo 300 mt c.ca a dx , la vedo spesso ma non mi era mai fermato ad intervistare, lei non è bellissima , infatti non mi ha tirato x niente avendola a fianco , dice che chiede 50 in auto zona distributore metano , 80 in casa a l. di classe , dove ha anche litigato con i travoni x la posizione , ma ora non esercita piu' in zona , altrimenti le varianti sono ;no rai 2 , bbj in car 40 , bbj in casa oltre a fuck 100 , mano 40 !! dice essere particolarmente brava di bocca , che molti clienti vanno solo per quello , che ha iniziato da poco a farli perchè in romania non li faceva .......
se qualcuno volesse provare .......
CITTA DELL'INCONTRO: savio
ZONA:tra distributore metano e bar romea
NOME: laura
NAZIONALITA': romania
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): varie proposte
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su'
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:mora , seno forse 2 , robusta
ATTITUDINE: dice essere brava
LA MIA RECENSIONE:
Scrivo come rece anche se in realta' non ho fatto nulla , ma avendola caricata per caso a Lido di Classe che si apprestava ad iniziare la serata lavorativa , abbiamo chiacchierato parecchio lungo il tragitto , anche perchè abbiamo preso le sbarre abbassate , lei lavora sotto al lampione , arrivando da Cervia entrando a Savio , dopo 300 mt c.ca a dx , la vedo spesso ma non mi era mai fermato ad intervistare, lei non è bellissima , infatti non mi ha tirato x niente avendola a fianco , dice che chiede 50 in auto zona distributore metano , 80 in casa a l. di classe , dove ha anche litigato con i travoni x la posizione , ma ora non esercita piu' in zona , altrimenti le varianti sono ;no rai 2 , bbj in car 40 , bbj in casa oltre a fuck 100 , mano 40 !! dice essere particolarmente brava di bocca , che molti clienti vanno solo per quello , che ha iniziato da poco a farli perchè in romania non li faceva .......
se qualcuno volesse provare .......