Laura - Taranto - Altro

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAURA
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-laura-bella-cga265428740
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO CENTRO
NAZIONALITA': NON CHIESTA
ETA': 19 MA PER ME DECISAMENTE SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: QUASI TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:FORMOSETTA AL PUNTO GIUSTO
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474690xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera sul tardi mi trovo a Taranto , sfogliando le pagine di bakeka mi imbatto in questa donzella appena arrivata, mi colpiscono le sue foto, sembrano vere e cosi' è stato, un po piu formosetta dal vivo forse ma tutto sommato conforme. Al tel mi dice faccio tutto con 50 ma poi quando salgo da lei il solito menù: orale e rai1 50 scudi, ma tutto con calma infatti mi ha dato tutto il tempo.
Appartamentino standard in una strada strettina, salgo , le lascio il dovuto e mi spoglio. Iniziamo subito con orale coperto niente male, ma io voglio andare subito al sodo e la chiedo di salire sopra di me con le sue tette di fronte, a proposito belle sode, non cadento direi una terza abbondante. Dopo la faccio mettere a pecos, dopo di che decido di venire.
Direi niente male, ragazza pulita, simpatica.
E' tutto per ora :)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
grazie della rece! sinceramente sembra un bel pò più grande dei 25 anni...io azzarderei almeno dai 35 in su!!!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
  • Creatore Discussione
  • #3
FireShot Screen Capture #119 - 'Taranto [CENTRO]_ APPENA ARRIVATA LAURA,BELLA SPAGNOLA,DALLA BOC.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Era da un pò che avevo trovato questo annuncio ma l'index mi portava ad un'altra ragazza (??) . sai dirmi se è più vicina all'ospedale o alla scuola?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
Ieri sera l'ho chiamata di nuovo Laura, ma è andata via a Napoli , mi ha detto che ritorna presto :(

Stessa location c'è un altra pollastrella intervistata solo al telefono, ma non usufruito...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
Ciao colleghi, ieri sera usufruito di nuovo della signorina Laura, adesso sta a Martina F. ma gia ieri notte se ne andava a San Vito presso i bungalow... dove stava era trooopo isolata per trovarla ci ho messo mezz'ora.
Nos so se si puo recensire di nuovo usando la scheda... gli esperti mi diranno. Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ciao colleghi, ieri sera usufruito di nuovo della signorina Laura, adesso sta a Martina F. ma gia ieri notte se ne andava a San Vito presso i bungalow... dove stava era trooopo isolata per trovarla ci ho messo mezz'ora.
Nos so se si puo recensire di nuovo usando la scheda... gli esperti mi diranno. Grazie

No, è vietato postare una seconda recensione... è possibile solo se ci sono sostanziali diversità rispetto al primo incontro... ma va sempre inoltrata prima ai Moderatori che una volta letta potranno dare l'eventuale assenso alla pubblicazione...
 
Commenta
Alto