Trans Laura Terza Gamba 3299151370

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
197
Località
FOTPAR - Foxconnland
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Sudamericana o Spagnola (parla spagnolo)
ETA': 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meno patinata. Mastodontica.
SERVIZI OFFERTI: BJC, Att
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: Grossa, abbastanza alta, ma possente, >90kg
ATTITUDINE: gentile ma scarsamente safada, per nulla safada.
REPERIBILITA': facile
TELEFONO: 3299151370

Qualche giorno dopo Sandy:
Chiamo, reperibile, la raggiungo e la richiamo. E' con un cliente e mi chiede se voglio partecipare, nego e mi dice che richiamerà lei. Passano 5 minuti e mi richiama, entro nel cortile, entro in casa, corridoio, salgo... "oh cazzo! e questa che c'entra con le foto dell'annuncio?". Saldo, ci sdraiamo e comincio il chupa chups. Grosso proprio, 5 minuti e vuole incularmi. Le ricordo che sono stretto e lei pare infoiarsi, mi sdraia a pancia sotto con una gamba piegata. Me pensa "questa mi apre", me l'appoggia, spinge un pochino e capisce che sono veramente stretto. Il suo sguardo s'illumina io capisco e prontamente creo un blocco con la mia mano. Lei spinge forte, i suoi kg e la posizione sono a suo vantaggio. Dopo una decina di minuti entra ed è veramente grosso e doloroso. A questo punto pare si sia scatenata, a pecora, alla missionaria, io sopra lei sotto, io con il culo in aria e lei da sopra a spingere e si ferma beh 5 volte. Alla V mi chiede un regalo per venire, +50, io apro il portafogli e le faccio vedere +35 dicendole che 5 mi servono... faccia lei. Accetta. A questo punto mi alzo in piedi, mani poggiate al muro, lei m'incula e con l'altra mi sega. un paio di minuti e sborro copiosamente con lei che accelera e mi sposta sul letto alla missionaria, pochi colpi, si scappuccia e anche lei produce una discreta fontanella sulla mia pancia.

Social discreto. Il culo mi duole ancora.

Location: 18/30 - stretto ma pulito, posto a rischio osservazione per entrata in cortile interno
Safadaggine: 21/30 - Proprio bassa. Si è schifata delle prestazioni di Giudy Bocca (che è una porca porca)
Fisico: 18/30 - Quanto cazzo è grossa!
Rate: 18/30 - 80+30km.
Pirillo: 27/30 - Grosso dalla base al glande.
Il dettaglio: è in cerca di uno che le gestisca il sito per 150€ l'anno... auguri!
Conclusioni: 24/30 - Ci torno? non ne sono sicuro. Ha un arnese da stupro e rottura pareti anali, ed è violenta nell'usarlo. O la freni o ti spacca. Mi piacerebbe incontrarla con una vera porca, come Giudy Bocca (anche se bisogna prestare attenzione). Ma lei pare non sia dell'idea di far porcate... boh

Come già scritto perdonate ma il momento è veramente faticoso e potrei scrivere peggio del solito.

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.No comment sull'eiaculazione della tgatte nelle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,2 KB · Visite: 13.088
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
134
Reaction score
49
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Torpignattara
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto patinata ma è lei, decisamente appesantita rispetto alle foto. Ma il cazzone è reale.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal da attiva, rimming reciproci.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Trans MOLTO GIUNONICA ma femminile
ATTITUDINE: Attiva con un cazzone duro che dura
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
VOTO PERSONALE: 7

Che dire, sicuramente non ci troviamo davanti ad una silfide, nè tantomeno una TOP. Ma anche la LAURONA ha un suo perchè.
La definirei FELLINIANA. Abbondante, giunonica, alta e imponente ma decisamente femminile, insomma una femminilitàpiù da Venere di Milo che da Kate Moss...e fin qui c'eravamo arrivati tutti.
Cmq arriviamo al dunque, la scimmia sale e decido di testare la suddetta, la raggiungo velocemente dopo breve e laconico contatto telefonico. Mi apre e, beh si le foto sono patinate ma ad essere lei è lei...anche se un po' piu' appesantita e fuori forma...è tanta tanta tanta, con un bel culone liscio e GROSSO anni '90!
Iniziamo un BJ reciproco e quello che sembra un cazzetto normale si erge dopo poco nella sua imponenza...un bel cazzone lungo sui 19, ma soprattutto GROSSO e DURO come l'acciaio...
Infoiato come pochi mi lancio un in un RIMMING profondo...e la Laurona perde il controllo e comincia a non capire piu' un cazzo...prima mi sbatte a pecora e mi restituisce il favore profanandomi con la lingua, poi mi increma...e dopo il cappuccio mi inchiappetta. Che dire...fa una sensazione strana sentire una transona over90kg che ti pompa e ti slarga mettendoci tutto il peso...senti che Laura è una che non solo ti scopa, TI FOTTE...non ha pause se non quelle che si prende per non scoppiare, e questo depone a favore del coinvolgimento. Cambio vario di posizioni ed io che alla missionaria ormai sento che quel cazzone ha veramente vinto ogni resistenza sfinterica...cedo esplodendo...
Lei vorrebbe continuare a scoparmi...venire anche lei, ma la fermo...sono abituato a prendere cazzoni anche piu' grossi, ma oggi Laura mi ha proprio aperto. Fa il broncio, ma io mi divincolo e dopo essere stato inondato di disinfettante a tradimento ahahaha mi do una pulita veloce e una rivestita. Credo ci tornero', per allargare ancora i miei...orizzonti.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
9

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria

NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba

NAZIONALITA': Venezuela

ETA': 25 - 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme

SERVIZI OFFERTI : BJ - CID - CIF - FK - ANAL

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA

DESCRIZIONE FISICA: Imponente e massiccia ma non grassa ; classico culone da trans sudamericana con tettone modello chupone.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL

ATTITUDINE: Trapanatrice

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale.

INDEX RICERCHE :34207542xx

LA MIA RECENSIONE:


Salve manica di punter che non siete altro , vi parla il vostro inviato speciale direttamente dalle terre dello Stretto ; posto magnifico non c'è che dire , belle gnocche ... ma dopo un pò di figa a me onestamente vien voglia di farmi una sana e bella ceppa , anyway la mia agenda del male è sempre con me , sia mai che mi esplodano certi pruriti e non ho gli strumenti adeguati per calmarli !! Il mio obiettivo primo oggi è fare un bel round con qualche figa pizzuta e siccome la voglia di ceppa è doppia deve essere una figa molto pizzuta . Fortunatamente nelle terre reggine è approdata tal Laura Terza Gamba già recensita con tutti gli onori della ceppa ( la sua )
da Roma a Napoli . La telefonata è rapida come anche il mio arrivo nella sua tana , l'impatto è positivo ... lei non è proprio una bellezza , non brutta siamo sinceri ... ma ha quella faccia da super porca che promette fuoco e fiamme .. è proprio TANTA !!! Il culone tipico delle trans sudamericane vecchio stampo ... coscione da paura come anche le sue tette pronte per essere divorate .. e delle labbra da chupamientos selvaggio . Non posso che confermare la sua indole da cavalla montatrice anzi da toro da monta ; al mio arrivo la mia intenzione era di diversificare l'incontro perforando quel culone immenso e magari di farmi profanare per chiudere in bellezza ed invece appena stesi sul letto ed una volta saldato il dovuto non ho tempo neanche di mangiare quelle tettone che mi ficca subito la ceppa in bocca ... all'inizio stento a credere che possa prendere consistenza come nelle foto del suo annuncio ed invece in men che non si dica il suo CAZZONE , è il caso di dirlo , cresce al massimo ergendosi intorno ai 19-20 cm ... lunghezza da montatrice ma ancora meglio la circonferenza .. veramente GROSSO .. una signora di CEPPA ; ne ho visti e provati di più grossi .. per es. Sara la Viareggina o la Sheila di Milano .. ma quello di Laura oltre ad essere oversize è duro come l'acciaio e non va mai giù !! Chupo questa signora ceppa per un tempo che mi sembra infinito quando ad un certo punto mi sussurra "volio escoparte" !!! Minchia mi dico ,,, certo la voglia c'è ma è da un bel pezzo che non prendo ceppe simili .. ma mentre questo pensiero mi balena la mente sono già a pancia in giù con il culo ingentilito da sapienti mani e creme "apritisesamo" e all'improvviso zac ... la sua ceppa grossa e dura è entrata bella ed incappucciata per buona parte della cappella nelle mie intimità e la sua stazza unita a quel cazzone non fa altro che incrementare lo sfondamento anale . Mi scopa cosi per buoni 20 minuti e la cosa mi manda fuori di testa anche perchè mentre mi trivella mi lecca le orecchie mi slinguazza le spalle , mi gira la testa ed infila mezzo metro di lingua nella mia gola ...é una porca di altri tempi ... poi mi fa girare supino con le mie gambe sulle sue spalle .. e giù a martellare cosi .. con le sue tette che mi ballonzolano sopra la testa .. e via di lingua in bocca e sconcerie verbali ... madoooooooooooo! . Cmq non ne posso più di questa trivella nelle mie chiappe .. mi sta proprio aprendo in due ... ed infatti quando mi fa mettere di sopra per poco il mio sfintere non cede ... le dico di fermasi altrimenti sporco tutto ehehe quindi me ne vado in bagno ad espletare i miei bisogni dovuti alla trivellazione da poco subita... e lei da grande maialona che non è altro mi raggiunge li , si toglie il condom ... lo getta ... si da una piccola rinfrescatina al cazzone nel bidet e mentre io sono li a fare le cose che si devono fare mi prende la testa con le sue mani , mi stampa la lingua in bocca e subito dopo ci mette il suo cazzone ancora duro !! Bastano due chupate che mi inonda le labbra di calda crema!!! Mamma mia che maialona .

Anyway ... pulisco la mia faccia da porco incallito e dopo essermi rinfrescato il deretano vado nella stanza con l'intento di vestirmi .. ...ed invece la porcona è li che si mena ancora il cazzone .. vuole ancora scoparmi e sborrare una seconda volta ma io non ne posso più ... mi ha fatto arrivare in paradiso e all'inferno con un solo viaggio .. quel cazzone è croce e delizia .. e lei lo sa usare veramente con una maestria innata ma le mie chiappe sono veramente out of service . Quindi mi rimetto sul letto e visto che ho dato forfait di culo ci mettiamo a succhiarci a vicenda finche io non mi inondo l'addome mentre succhio il suo cazzone e lei mi segue subito dopo schizzando suo mio petto . Mi offre una doccia corroborante e ed una mentina e mi invita a tornare questa stessa sera per dormire con lei perchè "ti volio escopare toda la noche" !!!! Beh credo che declinerò ... il mio culo è ancora indolenzito ... anche se ci tornerei al volo da una porca come lei . In definitiva una bella persona , gentile e disponibile .. seria al punto giusto ma pronta alla battuta ... da punto di vista tecnico .. una porca oltre ogni ragione ... con un cazzone d'acciaio sempre pronto !!! Voto personale 9 perchè il 10 non lo do mai .. o quasi muahahaha .
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba
NAZIONALITA': Boh
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Attiva ma svogliatella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Visitata ieri, a me non è piaciuta.
Arrivo, non si era messa niente addosso, le avevo chiesto gli stivaloni della foto e mi chiede per metterli un regalino addizionale...ovviamente dico NO.
Si sistema sul letto, con scarsa voglia secondo me e mi chiede di succhiarlo cabrio, io dico "non se ne parla" e quindi lei si copre.
Inizio a spompinarla ma non è che mi vada granchè visto che l'atmosfera secondo me non era quella giusta, il suo coso cresce sensibilmente e lei ogni tanto mi spinge la testa per farmelo entrare tutto, dopo di che mi mette a pecora per infilzarmi: le chiedo di fare piano ma lei insiste troppo per spingere e se la prende con me che non alzo abbastanza il culo.....gli dico "entra pianooooo" ma mi da poco retta e poi entra tutta per miracolo.....
Cambiamo 2 posizioni in pochissimi minuti ma alla missionaria non reggo più tanto il suo peso e i suoi colpi e il fatto che mi inarcasse troppo la schiena (ne soffro) quindi il piacere iniziale se ne stava andando rapidamente.......dopo poco mi masturbo e vengo, fine dei giochi.
Morale: la sua porcaggine si è vista davvero poco, sembrava svogliata e desiderosa di chiudere la pratica il più presto possibile, cosa per me inaccettabile e che nelle trans romane sta raggiungendo livelli altissimi, tanto da farmi passare la voglia di andarci e di buttare i soldi, visto che non ne ho chissà quanti da spendere.....
Poi questa storia dei regalini per mettersi una cosa addosso è veramente ridicola........potrei citare una magnifica trans di Milano che mi ha accontentato in tutto e per tutto con ben altro stile.
Tanto vi dovevo......
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: latina
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Sudamericana o Spagnola (parla spagnolo)
ETA': 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meno patinata. Mastodontica.
SERVIZI OFFERTI: BJC, Att
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Grossa, abbastanza alta, ma possente, >90kg
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile


ho incontrato laura a latina poki giorni fa. lei vive nei pressi del palazzo di vetro, in un quartiere popolare, dove qualche anno fa ho incontrato un altra tgatta di cui nn ricordo il nome.. cominciamo con lo struscio, lei si dimostra subito pronta a tirarlo fuori, la cosa che un po mi ha sorpreso è la dimensione, leggevo misure stratosferiche..beh mi sembra nella norma, si è molto largo alla base, ma non grosso, e non di dimensioni xxl..diciamo che dimensioni normali...blowjob cabrio reciproco...e via..mi prende..devo dire che lo fa sentire...mi ha aperto da dietro e poi alla mission...fino a farmi venire..sinceramente speravo che continuasse..fino alla sua, invece..boh forse non ispirvo..cosi non ho insistito...voto 7 scarso.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba
NAZIONALITA': Dice Argentina
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, anal, rimming, deepthroat... in pratica tutto
COMPENSO RICHIESTO: partiva da 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Attiva safada, ma un pò capricciosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34207542xx

Mia prima rece per raccontarvi di questa esperienza, incontrata ieri, subito reperibile, dice che parte da 70, ma io che cerco grandi schizzatrici immagino subito che per accontentarmi sarebbe servito di più. Le dico che oltre non posso andare, ma che cerco qualcuna che mi annaffi, e lei sembra cedere (o meglio cede, mi dice che va bene lo stesso). Allora mi preparo, doccetta e la raggiungo. Mi riceve in appartamento pulito, ma in zona frequentata e con parcheggio un pò difficile, verso l'ora di cena. Mi apre la porta un donnone alto come me (190) ma con una stazza e un culone doppi rispetto a me... Nel complesso però niente male, soprattutto per chi ama il genere, la conformità alle foto è buona, per chi si rende conto che le foto riprendono sempre il lato migliore di chiunque. Chiedo di lavarmi le mani, il bagno lo avevo visto, ma lei preferisce darmi un gel tipo amuchina e dello scottex e mi dice di spogliarmi. Pagato il pattuito si sdraia sul letto allargando le cosce, e io comincio ad esplorarla con la lingua. Quello che più conta per me è il giocattolo. Ha un bel pisellone venoso sui 19, ma bello largo e duro una volta svegliato. Ero andato con un desiderio particolare di farmi infilzare, quindi mi do da fare per farlo diventare di marmo, e non ci metto molto. Una volta duro è un piacere succhiarlo, mi gira in diverse posizioni, scopandomi la gola per un quarto d'ora buono, fino a soffocarmi, mentre ogni tanto riceveva delle telefonate che non le impedivano di continuare a fottermi la bocca. Le dico di girarsi, perchè voglio leccarle il culo, non se lo fa ripetere, e seguono diversi minuti di anal rimming. Ha un buco delizioso, profumato, morbido. Poi quando arriva a un certo grado di eccitazione mi chiede se lo voglio in culo. Non faccio in tempo a dirle che non sono abituato a strumenti di quelle dimensioni (soprattutto in larghezza), che mi ritrovo a pancia in giu con lei incappucciata che mi increma col Luan e comincia a spingere. Le dico di fare piano, ma lei è senza pietà, lo spinge dentro poco alla volta, ignorando le mie grida, e nel giro di qualche secondo è tutto dentro. Dopo i primi colpi dolorosi comincia il piacere, e da lì è una bellezza. Mi infilza con tutta la forza, con tutto il peso, chiedendomi di dirle quanto mi piace e se lo voglio tutto fino alle palle. Mentre mi spacca il culo mi sussurra sconcerie e mi lecca l'orecchio, e lì io non capisco piu nulla. Comincio ad ansimare come una troia, a incitarla, e lei sembra gradire molto. Mi prende ancora in diverse posizioni, poi quando le dico di scappucciarsi e di venirmi in faccia arriva la botta: mi dice che non può venire perchè ha un altro cliente, e continua a fottermi con violenza con un cazzo duro come la pietra. Io mi raffreddo un pò... odio queste cose, ero stato chiaro al telefono, e ora quando le chiedo perchè non vuol venire mi dice che per 70 non lo fa, minimo per quello chiede 150... Io resto delusissimo (ero lì quasi apposta), lei lo nota e mi chiede cosa ho, senza smettere di pomparmi come un treno. Le spiego il malinteso, e nel frattempo glie lo tiro fuori, lo scappuccio ed inizio a ciucciarla avidamente, dicendole quanto volessi che mi annaffiasse la faccia. Lei prova a resistere sulla sua linea, ma vedo che gode parecchio, quindi insisto, e a questo punto lei perde la testa: in uno scatto di reni mi prende le gambe e si avvicina con la mazza scappucciata verso il mio buco ormai aperto, con l'intenzione di infilzarmi senza protezione... Io mi ritraggo, dicendole che senza guanto mi rifiuto, e lei insiste per un pò, con fare di chi è talmente infoiato che non ragiona più, dicendo "se non ti fai inculare così non vengo"... :unknw: Io mi rifiuto categoricamente (non è piccoletta, e me lo stava mettendo letteralmente con la forza, sono riuscito a evitarlo non senza difficoltà...), e un pò incazzato me ne stavo proprio andando, se non chè lei desiste e me lo sbatte di nuovo in bocca, fino in gola. Lo succhio ancora un pò fino ad eccitarmi di nuovo molto, e a quel punto, contro tutto quello che aveva detto, finisce venendosi (molto poco) sulla mano. All'inizio mi era sembrato che avesse fatto addirittura finta (con la saliva mentre non guardavo), tanto che mi ero infastidito, al che lei offesissima cerca in tutti i modi di convincermi che era venuta, e si impunta che adesso che è venuta lei vuole che venga anche io. Io avevo perso tutta l'eccitazione pensando che avesse finto, poi però in effetti ho visto quanto era andato giù lo strumento subito dopo, e mi sono convinto, evidentemente aveva mentito quando al telefono le avevo chiesto se era ancora bella piena (infatti più tardi mi ha confessato che era già venuta una volta, ma davvero con me ha fatto giusto una goccetta... per me conta molto, cerco proprio grandi schizzi, trovare situazioni del genere è molto deludente...). Mi offre di nuovo il cazzo ormai a riposo in bocca, comincio a ciucciarmelo piano piano fino a farlo indurire di nuovo. Nel frattempo anche il mio era tornato sull'attenti. A quel punto lei continuando a scoparmi la bocca tira fuori un vibratore, lo incappuccia e me lo schiaffa in culo. Ormai sono bello aperto, quindi la cosa mi piace. Lei è talmente dura che penso che stia per esplodermi di nuovo in bocca, ma quando vedo quanto insiste perchè venga io capitolo, e le schizzo un fiottone di sperma sul letto e un'altro sul braccio, mentre lei me lo spinge ancora tutto in gola. Social time piacevole (mi offre del vino e chiacchieriamo adesso amabilmente, entrambi piu o meno soddisfatti), pulizia solo con salviette e scottex e via.
Nel complesso lei è molto porca, però anche molto attaccata ai soldi. Con me ha ceduto perchè le piacevo, ma ho dovuto faticare molto. Punti negativi il mancato utilizzo del bagno, le telefonate a cui non smette di rispondere nemmeno mentre ti scopa come un'assatanata, e il colpo di testa col quale mi stava per inculare senza guanto, oltre alla scarsa comunicatività nel farmi capire che con 70 non sarebbe venuta, quando io ero lì proprio per quello. In positivo c'è che è una vera porca spaccaculi, la stazza ti fa sentire ancora più profondamente dentro il suo già grosso strumento, e anche le porcate che dice mentre ti spacca sono un piacere per le orecchie. Se ci torno non lo so, magari dopo aver messo bene in chiaro alcune cose prima.
Voto personale 6,5 (con venuta sua avrei dato un 8)
Spero di aver fatto un buon lavoro, è la prima volta che recensisco e posso sempre migliorare. Un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
414
Reaction score
116
CITTA DELL'INCONTRO: VARESE
NOME INSERZIONISTA: Laura terza gamba
NAZIONALITA': Argentina
ETA': boh non saprei...direi circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva,BJ; anal, di tutto un po
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano no lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963206XX

LA MIA RECENSIONE:

Con oggi penso di aver chiuso il mese con le rece...
Chiamo Laura, al telefono gentile, chiedo cosa fa di bello e lei mi dice di tutto...che è molto porcella.
Raggiungo l'appartamento in una palazzina fatiscente, con ingresso da via Valganna, proprio di fronte al supermercato family, al secondo piano.
Entro e lei è veramente tanta...sarà circa 180 cm con tettone e culone...mi spoglio e lei che si masturba sul letto, mettendo in mostra il suo pirillo. Mi schiaccia la faccia sulle tettone, per poi spingermi la testa verso il suo cazzo. Le piace farsi succhiare, dice che sono la sua troia e che mi spaccherà il culo...il suo cazzo è largo alla base più che lungo...dopo un buon quarto d'ora di pompaggio, decide che vuole scoparmi. Mi fa mettere a pancia in giù e dopo aver incremato per bene il pertugio, comincia ad entrare...dapprima piano, poi sempre più con foga. Mi gira, rigira, dice che sono la sua troia...è veramente eccitata. Per fortuna anch'io non sono piccolo e riesco a contrastare la sua foga. Si ferma diverse volte per non venire...per poi riprendere con maggior forza. Ormai il mio culo non ce la fa più nonostante la crema anestetica...riesco a fermarla, ma mi rimette il suo cazzo in bocca, ordinandomi di segarmi per vedermi sborrare...a fatica raggiungo l'erezione e poi esplodo...pulizia di rito...e lei che si masturba di nuovo sul letto, dicendomi se ne volevo ancora...ringrazio ma dico di averne avuto abbastanza. Prima di andare mi dice che vuole rivedermi, e che basteranno 50 rose. Si ferma per una settimana...
Altro da dire...non trovate certo una velina...anzi è davvero tanta. Purtroppo un po' su con l'età. Quindi chi cerca femminilità meglio che lasci perdere...
Tendenza ad essere molto attiva, quasi dominante e difficile da controllare, specialmente quando ti prende da dietro e ti sale sopra con il suo peso.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: Laura terza gamba
NAZIONALITA': Argentina
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei almeno dieci anni fa
SERVIZI OFFERTI: attiva,BBJ; anal, di tutto un po
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante
DOTAZIONE: L/XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 33963206XX


L’incontro risale ad una ventina di giorni or sono
Dopo aver letto alcune rece positive, fra cui, determinante, quella di albervarese che ritengo affidabile,decido di visitare la ragazza che,alla vista, tanto ragazza non appare. Infatti l’aspetto estetico è piuttosto decadente : il viso, vagamente somigliante a quello di valeria marini, sembra essere stato punto da uno sciame di api, il culone brasiliano è pieno di grumi, l’altezza e la stazza sono imponenti e, per incanto, il seno è notevole,sia alla vista che al tatto. L’espressione è stralunata ,la voce strascicata, sembra essere reduce da una recente assunzione di sostanze. Insomma, normalmente avrei girato i tacchi e me ne sarei andato, pagando eventualmente una penale ma all’improvviso il pensiero mi corre a johndoe ed a zenigata, indiscussi maestri del trash, sono sempre rimasto affascinato dalle loro relazioni su incontri con soggetti sfatti, brutti, anziani, alternativi , ed ora ci sono, voglio provare anch’io un soggetto non esteticamente allettante , spinto da quello che ho letto riguardo le sue prestazioni e stimolato ideologicamente dai due saggi.
Tanto per cominciare, una volta spogliati,e concordato 120 euro per esecuzione con calma e sua venuta, mi sbatte in bocca il suo giocattolone, subito reattivo, è di bella fattura ed odora di pulito, mi dedico con zelo a darle piacere e, dopo pochi minuti mi viene in bocca senza preavviso, cosa che non gradisco ma ormai è fatta, si ritrae e mi dice : sei proprio bravo, finito.
All’improvviso mi torna alla mente l’incontro con melissa di castigliane delle stiviere che ( chi mi legge probabilmente ricorda) in una situazione simile mi disse “ sei troppo bravo, mi spiace ma io quando vengo poi non faccio più niente” ed evidentemente si legge un’espressione minacciosa nei miei occhi, tanto da indurla a dire, “amore, vuoi andare avanti ?” ecchecazzo, certo che voglio andare avant! ! “ allora girati che ti scopo”. Con due smanettate è subito in tiro, mi fa stendere e mi viene sopra, si copre , mi unge e, senza tanti complimenti, mi violenta con il suo pisellone di dimensioni notevoli. All’inizio protesto per il dolore ma poi, vista la regolarità e la potenza delle spinte, la cosa si fa molto piacevole. Laura continua senza tregua e si infila sotto la mia ascella per baciarmi in bocca, per leccarmi abbondantemente l’orecchio e per mordermi e succhiarmi i capezzoli, alternativamente, tutte cose che gradisco molto e che mi fanno sciogliere sotto l’incalzare inesorabile della sua scopata, schiacciato sul letto subisco la potenza del suo martellamento e la violenza piacevole dei suoi morsi.finchè finalmente , con gemiti e commenti vari, viene nel gommino e mi mostra onestamente il suo prodotto. Rimango immobile a crogiolarmi nella piacevole sensazione che mi ha procurato, dispiaciuto che sia finita. Come mi avesse letto nel pensiero , mi dice “ amore, se vuoi continuiamo, facciamo 150 per tutto , ok ? “ cacchio, certo che si, ok ok ok. Torna a stendersi sopra di me, si struscia contro il mio corpo , sento che torna sorprendentemente in erezione e, nota dolente, cerca di penetrarmi con il cazzo ancora sporco di sperma. Fortunatamente sono robusto e quindi in grado di scrollarmela di dosso con facilità e sottrarmi all’attacco assassino.” Ma dai amore, mi piace molto e ti faccio divertire” ““no grazie, mi diverto maggiormente se ti copri” a malincuore esegue e ricomincia la carica che dura ancora un’eternità con venuta finale sul mio torace.
Ragazzi , il tutto è durato un paio di ore e vi assicuro che ho fatto fatica ad andarmene sulle mie gambe, la “ragazza” è venuta realmente 3 volte (altro che flavy), un ringraziamento mentale ai due guru senza i cui insegnamenti non avrei corso questa avventura.
Priapo

P.S. spiacente, il link non funziona più, forse qualcuno più bravo di me lo può recuperare
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI:

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 2, Fk, 69, Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, gambe lunghe, bacino largo, culo grosso, tette grosse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963206xx


LA MIA RECENSIONE:

Dopo la richiesta info fatta ieri pomeriggio, e dopo aver dato una sguardo a varie rece, positive e negative, controllato e rivisitato il sito e le foto della Tgatta, decido più arrapato che mai di recarmi da Laura. Breve intervista telefonica, voce molto femminile e delicata, mi indica la location, mi accerta che le foto son le sue, e mi indica d'essere soprattutto attiva ma anche passiva. Bene, le faccio subito presente che non amo i rapporti frettolosi, che sono esclusivamente attivo ( il mio culo non si tocca ) e che mi sarei voluto divertire un po giocando con dei preliminari e poi finir per come sarebbe venuto... Senza star li a pensar molto, mi indica che il suo rate è di 70 fiori, che ama divertirsi e far divertire, che non ama la fretta altrimenti i clienti non tornano da lei...OK, aggiudicata, mi dirigo presso il suo appartamento, zona centro storico, mi apre la porta una trans giunonica , alta capelli lunghi scuri che le coprono un po il volto, mi accoglie in vestitino velato nero, con perizoma in latex e reggiseno di pizzo.Mi eccito subito, mi chiede cosa avrei voluto fare, le rispondo che avevo addosso 50 fiori e che mi sarei voluto divertire senza programmar nulla... Accetta e si getta come una pantera sul letto, mi spoglio e mi dirigo subito accanto a lei nel letto, con la mano inizia ad accarezzarmi ovunque, facendomi vari apprezzamenti, ricambio la cosa ed inizio a sbaciucchiarla e leccarla ovunque.. Si scopre il seno e mi chiede di succhiarle i capezzoli, molto grossi con l'aureola anch'essa molto larga, seno prosperosissimo, una 5° , pelle liscia e profumata. Il mio cazzo inizia ad esplodere, intanto anche il suo inizia a prender forma. Si toglie il perizoma e porta la mia mano sul suo fratello, glielo sego un po e parto il con un bel bbj nei suoi confronti, la cosa viene molto apprezzata, mi ferma e si posiziona a 69 .. Stavo per arrivare, si era creata quella giusta intesa tra noi due che ormai il 69 sembrava andasse a ritmo di musica. La fermo dicendole che a secondi sarei arrivato, lei " intimorita " mi dice di attendere perché si stava eccitando un sacco e voleva che la scopassi e che arrivassimo insieme, allora ricominci ad accarezzarla e sbaciucchiarla per cercar di frenarmi un po, da li lei mi avvicina con un Fk profondo e giochi di lingua a non finire, l'eccitazione era ormai al culmine, e di fatti esplodo sul suo corpo con il solo sfregamento del mio pirillo su di lei. Inizialmente, apprezza la cosa sorridendo, dopo qualche secondo , mi dice, ORA DEVI ROMPERMI IL CULO :w00t: .. oh diamine, non me lo aspettavo, mai nessuna trans, dopo che io sia arrivato a voluto continuare a scopare senza la richiesta di un'aggiunta di fiori.. Preso bene dalla cosa, ci ripuliamo entrambi con delle salviette umide, e ricominciamo a segarci entrambi a vicenda, nuovo 69 e subito dopo Anal Rimming ( molto pulita e profumata ), inizio a sentire la stanchezza, e lei mi fa SCOPAMI ORA, SFONDAMI, non me lo faccio dire due volte, la metto a pecora sul letto posizionandola di fronte lo specchio, inizio a sbatterla come una cagna ( ragazzi credetemi non so dove mi venivano le forze ) colpi secchi e forti, io le davo colpi al suo bel culone e lei si succhiava le dita o si smanettava. Mi ferma e mi stende sul letto con forza dicendomi MI DEVI ROMPERE IL CULO , cavolo ero distrutto, son mingherlino e confronto a lei che è giunonica sembravo una mazza di scopa, comunque mi mette a pancia in su ed inizia a saltare sul mio cazzo come una cavalla, io ero affannato, ma a veder lei che saltava come una troia ,urlava e quelle tettone che le sbattevano su e giù non mi faceva arrendere. Le chiedo di fermarsi un minuto, si stende accanto a me, e mi fa un bbj per non farmi ammosciare, intanto si sega, e poco dopo con voce imponente mi dice che le darei dovuto arrivare il culo perchè lei stava per arrivare. A questo punto inizio a segarmi da solo e quando sento che il mio fratello era pronto ad esplodere per la 2° volta, la giro a pecora e la inondo, anche lei mentre io arrivavo si smanettava ed è arrivata sulla sua mano......
Che dirvi ragazzi, esperienza da urlo, mai provata un'esperienza del genere. Son uscito da casa sua che avevo l'affanno, mi son dovuto fermare al bar a prendere un'aranciata, credetemi non avevo fiato... Credo che ritornerò prima che vada via, mi ha detto di trattenersi fino a Martedì prossimo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
12
Località
napoli
[RECE] Laura terza gamba - Napoli - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90 %
SERVIZI OFFERTI: attivo / passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta grossa ma non grassa una cavallona per intenderci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480478xx

Avendo visto oggi l'annuncio della tipa volevo raccontare del mio incontro con lei anche se risale ad un anno fa in zona carlo terzo .
La chiamo un sabato sera verso le 22,00 trattiamo e al telefono mi dice che siccome c'è poca gente in giro di portare una bottiglia di prosecco perchè lei beve solo quello ,e poi mi avrebbe fatto divertire.Mi presento con la bottiglia e ricordo che mi ha infilato subito mezzo metro di lingua in bocca era già bella su di giri , la apre me ne offre una coppa , mi fa spogliare e subito mi dice che mi avrebbe spaccato per bene il culo , mhmhmh
che paura ...ci stendiamo sul letto a 69 e mi ficca in gola un uccellone subito di marmo ed inizia letteralmente a fottermi la bocca nel frattempo mi infila un dito su per il culo e notando che non sono larghissimo la cosa la infoia tantissimo e mi dice che ora mi spaccherà il culo passiamo da una posizione laterale a lei sotto che inizia a leccarmi tutto il buco ed inarca la schiena chidendo di non fermarmi e di chupare.
Ha una mazza veramente notevole , allora mi fa stendere mettendomi un cuscino sotto mi increma per bene e dopo essersi coperta mi viene sopra si fa strada dentro di me allinizio con le mani cerco di allontanarla perchè non è facile , ma non è facile nemmeno allontanare una cavallona di oltre90 kg quando mi sente bello aperto inizia a darci dentro di brutto mi spinge la faccia sul cuscino per non farmi urlare , ma il dolore si trasforma in poco in piacere , è un martello davvero non capisco più nulla mi insulta , mi fa sentire veramente la sua troia io da sotto cerco di toccarmi ma lei me lo impedisce dice che stasera vuole divertirsi , dopo unpo del trattamento ho il culo in fiammme e le chiedo di potermi rinfrescare , acconsente andiamo nel bagno lei si rifresca sotto al lavandino io sul bide mi rinfresco il culo con l'acqua fredda e mentre sono sul bide mi mette di nuovo il suo uccellone ancora bagnato d'acqua in bocca e trascina sul letto cosi ancora tutti bagnati il suo cazzone è dinuovo marmoreo , ma mi dice che è stanca e che da brava puttanello sarò io a doverlo cavalcare ,prende un nuovo goldone ,io le chiedo la crema al che scoppia in una sonora risata dicendo che ormai non serve più e mi invita a toccarmi il buco con le dita e devo dire che ha ragione aloora mi metto difronte a lei ed in un colpo me lo infilo su per il culo aveva ragione è entrato che è una bellezza inizio a saltaci proprio su con lei che mi insulta sempre dicendomi cose zozzissime ogni tanto in questo mio saliscendi mi stacco e glilo ficco in bocca , Poi io le vengo addosso e lei dentro di me , la porca non si ferma più ho il culo allargatissimo davvero per fermarla le chiedo un po di prosecco alllora si ferma si alza va in cucine e ne prende 2 bicchieri e mentre beviamo mi guarda in modo troiesco, poi le suona il telefono alllora capisco che è il momento di rivestirmi e mentre prende appuntamento con il fuuro avventore , vedendomi rivestito mi dice di richiamarla dopo le 24,00 e di portare un altra bottiglia che non avrei dovuto più darle soldi e che mi avrebbe ripassato volentieri .La ringrazio ma desisto dal richiamarla per quella notte il mio culo aveva già dato fin troppo, ora a distanza di un anno nello riscrivere il mio uccello e diventato di marmo e ragionado con il culo sarei tentato di ritelefonare , ma a volte dopo una simile esperienza la seconda può essere non all'altezza della prima , vuoi perchè si capita in una serata storta o forse perchè la prima è venuta fin troppo dritta . Cmq esperienza per me positiva , lei è quella delle foto annche se un po ritoccate una vera cavallona anzi una vera con me porcona mi ha fatto sentire nelle sue mani una vera troia come poche hanno saputo fare
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura terza Gamba
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, Cob, FK, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:Conforme all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480478xx​

LA MIA RECENSIONE:
Giovedi scorso il lavoro mi porta da Roma a Lecce. Dovevo passarci una notte. Dopo la cena ed il consueto giro di locali in compagnia dei miei colleghi di giù torno in albergo.
La voglia di tornare a scoparmi un trans mi era già salita durante il viaggio di andata. Avevo studiato la piazza ma non ero rimasto colpito da nessuna delle tgirl presenti. mi intrigava qualcosa presente su Bari. Ma una volta rientrato in stanza inizio a cercare di nuovo. Erano già le 2 e mezza passate. Premetto di avere la passione per i trans con grosso seno. L'occhio mi cade su di lei, Laura Terza Gamba. Il nome lo avevo già letto in passato e lei mi aveva incuriosito più per quello che per la sua presenza fisica. Ma si sa, quando ti parte ti parte. Confronto toptrans e bacheka per capire dove si trovi. Non siamo lontani. Dieci minuti a piedi. La chiamo. Tre squilli e mi risponde una voce femminile quasi assonnata. Le chiedo se sia ancora libera e fino a che ora ricevesse. Mi assicura di essere ancora in piedi e quindi le rispondo che in 30 minuti al massino sono da lei. Esco dall'albergo e mi incammino. Raggiungo facilmente l'appartamento situato in una via del centro. La richiamo e mi dice che mi avrebbe aperto in cinque minuti e che sarei dovuto salire al primo piano. .io immagino ci sia un cliente con lei e la cosa mi innervosisce un pò. Attendo in strada e dopo poco il cancelllo si apre senza che nessuno sia uscito. Mi apre una stangona che indossa un vestitino arancione con sotto un perizoma. L'accoglienza è piacevole anche se nella stanza dove mi accoglie la luce è molto bassa. L'ambiente è decisamente carino, pulito e dotato di aria condizionata. Lei mi mette a mio agio anche se sembra un pò stanca. Le chiedo quanto volesse per stare un pò insieme e lei mi risponde che dipendeva da cosa volessi fare. La mia risposta è quella di chi in quel momento ha voglia di trascorrere del tempo in stato di GFE: Mi dice che €80 le andavano bene ed io invece le rispondo che le avrei lasciato €100 in modo da farle capire le mie intenzioni. Quasi sorpresa mi stampa un bacio in bocca e mi invita a spogliarmi sul divano. Mi tolgo i pantaloni e le chiedo di poter andare in bagno. Mi passa un asciugamano pulito e mi fa accomodare. Bagno pulito e ben tenuto. Dopo essermi lavato torno in stanza e la trovo sul letto sdraiata. E' davvero una cvalla. Corpo liscio, tatuaggio dietro la schiena, una quarta di seno abbondante ed un cazzo che dopo i primi baci che ci scambiamo diventa durissimo e grosso. Siamo uno di fronte all'altro inginocchiati e ho voglia del suo seno. Lo bacio, lo lecco, le succhio i capezzoli mentre entrambi cerchiamo il cazzo dell'altro. Mi prende la testa e me la spinge delicatamente verso il suo attrezzo che mi entra in bocca come un tronco. Che voglia che avevo di spompinare un cazzo cosi. Sono a pecora di fronte a lei. Dopo un pò mi fa appoggiare con le spalle al letto ed il suo corpo è sul mio. Mi strofina il cazzo ovunuque sfiorandomi più volte il culo. Ma anch'io voglio farle assaggiare qualcosa di me. Le chiedo di stendersi a fianco e di succhiarmi tutto. Mi prende per prima cosa le palle in bocca. Un piacere infinito. Poi passa alla cappella dove prima strofina la lingua con un'abilità divina e poi ingoia il mip cazzo ormai duro quanto il suo. Siamo in pieno 69 e le mie dita si infilano pian piano in quel culo bagnato. Io continuo a sentire i suoi colpi fino in gola. A quel punto non ce la faccio più e le dico che voglio infilarglielo. Si alza, mi bacia a lungo e prende la crema. Mi invita a spalmargliela mentre mi si gira a pecora. Ungo le dita ed gliene infilo due insieme cominciando a masturbarla. Mi infilo nel frattempo il preservativo e mi avvicino a lei. Il mio cazzo viene accolto facilmente mentre i suoi gemiti si fanno sempre più intensi. La monto a pecora. La sto scopando da dietro e le piace. Dopo un pò di stantuffate il cazzo esce e lei ne approffitta per cambiare posizione. Mi fa stendere e mi sale sopra in modo da vedere quelle tette ballare di fronte a me. Il suo cazzo è una pietra. Glielo sego mentre mi monta. Ma nel momento in cui si prende una tetta, l'avvicina alla bocca e inizia a succhiarsela non capisco più nulla. le chiedo di uscire e di stendersi toccandosi le tette. Mi chiede se voglia sborrarle con una spagnola. Non cercavo di meglio. Le monto sul petto e glielo metto in mezzo. Lei lo stringe, avvicina la lingua e mi implora di sborrare. Non riesco a trattenermi e la schizzo sul corpo colpendole anche il viso ed un occhio. Godo da morire mentre lei scoppia in una risata. Sono esausto. Mi accascio a fianco a lei. Ci puliamo a vicenda ed iniziamo a chiacchierare.A quel punto, mentre continuava a menarsi il cazzo mi dice che aveva voglia di sborrare anche lei. Mi prende la testa con la mano e mi riavvicina al suo cazzo. Nonostante non ne avessi voglia non volevo deluderla. Inizio a succhiarla, lei alterna la mia bocca con la masturbazione. Mi dice di leccarle le palle mentre si sega ed io le rendo lo stesso servizio con cui aveva iniziato la serata. Sento le sue vene ingrossarsi sempre di più. La mia bocca inghiotte le sue palle e lei sborra copiosamente schizzandomi la schiena ed il collo. Crolla anche lei al mio fianco. Ci baciamo ancora. Mi chiede se volessi restare ancora ma le lancette segnano le 4 e10. La ringrazio, mi rivesto, mi invita a passare il giorno dopo. Un bacio della buona notte ed esco dal suo appartamento. Decisamente un'esperienza da ricordare.
Buona notte punters!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
84
Reaction score
64
Carissimi colleghi,
due sere fa, di ritorno da serata con amici, ritorna la fissa, e, cellulare alla mano, dò un'occhiata al panorama salernitano sul Topt... e vedo questa qui che, tutto sommato, dalle foto, sembra una bella milfona da sfondare perbene.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba
LOCALITA' DELL'INCONTRO: Salerno Alta - praticamente zona conservatorio chiesa s.anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': almeno 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco, molto ingrassata, sformata di viso.. 100 kg di photoshop
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Cob, Sega, altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, fisico sproporzionato, alta 1,78
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: sia attiva che passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480478xx , 38899730xx

LA MIA RECENSIONE:
Come dicevo nell'introduzione, a tarda ora, circa le 23, poca voglia di muoversi per agnano, dove vorrei visitare la Jennifer Victoria (la recensirò quanto prima, sperando che non se vada), telefono questa milfona, mi risponde, cortese, invitante, mi chiede 100 euro. Arrivo al punto, una stradina panoramica, con semaforo per circolazione alternata, trovo un posto, parcheggio. Mi apre la stessa della foto, ma con almeno una decina di chili in più. Tentato dall'andarmene, il genere che mi attizza lo avete capito, ma mi dispiace perchè secondo me batte un pò il chiodo, e sopratutto irritato dalla non conformità delle foto, le propongo 50 euro per un ricco pompino. Accetta, inziamo le danze. Inizia a spompinarlo, scoperto, delicatamente, non è male, ma gennarino primo, alla vista della enorme quantità di grasso, non ne vuol sapere di venire... e ad un certo punto, lei mi guarda e col cazzo in tiro, mi chiede di spompinarglielo,.. premesso che la parte del passivo orale mi piace farla, ma con le tipe giuste, accetto comunque, glielo succhio, lei me lo spinge con forza, e dopo una decina di minuti sento che sto per venire, gli offro il cazzo in mano, e lei mi sega, schizzando tutto quanto nei dintorni,,,
In definitiva, porca, safada, è molto avanti negli anni, e la sua forma non è certo quella delle foto... per chi ama il genere, può andare... ma cazzo, la conformità alle foto dovrebbe essere maggiormente un segno di correttezza verso chi magari fa centinaia di km e poi si ritrova un pacco... Da non ripetere per me. Auguri colleghi
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': argentina
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più silicone
SERVIZI OFFERTI bbj fk cim altro
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ATTIVA PASSIVA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480478xx - 38899730xx

LA MIA RECENSIONE:
La contatto nel pomeriggio di ieri. Nel giro di venti minuti sono da lei. Location discreta e facilmente raggiungibile. Concordiamo per euro 100 e doppio shot mio. Premetto che sono solo attivo. Per gli amanti del genere, è la classica trans bambolona siliconata volgare, puttana e safada con cui scatenarsi. Amante del turpiloquio che eccita non poco il sottoscritto. Lingua in bocca e leccata delle tettone. Poi si va di pompa senza aiuto delle mani e con tanto di deep throat. Alla troia di turno piace e non poco. Poi strusciamento con un pesce e pesce, entrambi di marmo, che il mignottone apprezza eccitandosi. Spagnola e bocchino alternati finchè, memore anche dell'accordo per il doppio shot, non ce la faccio più ed esplodo con schizzata su tette labbra e viso in stile peter north, a lunga gittata insomma. Pausa di qualche minuto e poi di nuovo lingua in bocca, leccate e strusciamenti fino a che il mio fratellino, largo e venoso, è di nuovo in tiro, pronto per penetrarle il culone di burro. Ed allora, la metto a pecora, mi incappuccio e me la inculo a trapano per non più di qualche minuto perchè a un tratto capitolo sborrando nel gommino. In sintesi, una bella chiavata per gli amanti del genere trans bambolona volgare e maiala. Questa è la mia recensione di esordio. Spero di non aver sbagliato. Se l'ho fatto mi scuso con gli amministratori.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.535
Reaction score
2.675
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba (trans)
CITTA DELL'INCONTRO: Monfalcone, località Marina Julia
NAZIONALITA': spagnola (dice di Madrid), ma forse sudamericana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: da 60-70, in su, cento x calma, 150 x venire
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, 180, grossa, cavalla, un vaccone con belle tette, grossa e possente, culone ma non così enorme o cellulitico, tutto sommato interessante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca vacca, safada, appassionata e mugolante, otttima per porcate e per passionalità
REPERIBILITA': discreta, alla 4-5a chiamata, con quasi contemporaneità con un altro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, primo piano d un caseggiato piccolo, senza asc, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035710xx

LA MIA RECENSIONE:
C'è grande letteratura in tutta Italia sulla Signora, ma, interessato ed eccitato dalla maggior parte di entusiasti, e dall'aspetto da troiona e bambolona porca e sexy della tGattona in questione, sondo Laura al telefono e mi accordo per andarla a trovare in quel di Marina Julia, appena fuori Monfy. Posto non strategico, se and di giorno ci son bar, negozi e gente che guarda, di sera è più tranquillo invece.
La chiamo, è occupata, attendo, e dopo mezzora richiamo e la raggiungo nell'alcova. Un discreto appartamento, e lei mi ospita in una cameretta fresca e col ventilatore. resterà in zona FVG fino a venerdì o sabato, poi fa ritorno a Treviso, dov'è stanziale.
E' alta, sui tacchi mi sovrasta, circa 1,90, mi accoglie con una sottoveste d raso viola, e intimo sexy, con belle mutandine di pizzo... si è appena docciata, e profuma. I capelli son suoi, e l'aspetto è massiccio ma invitante, sopratt se scalda subito gli animi e dopo un breve social si passa subito a lettone, spogliamenti, e lingue salivose in bocca.
Il pirillo è abbastanza uguale alla foto, un bel L venoso e grosso, ma non certo una mazza enorme sì da farle meritare l'appellativo di Terza GGamba...una terza gamba è altro!!!
Cmq offre sesso, sconcerie, BBJ abbondante e godurioso, anal rimming e si ingrifa come una vacca: da nuda e aperta e sdraiata, mi chiede di bombarla a culo all'aria. Proprio mi supplica di scoparla come un puttanone, e non me lo faccio ripetere...incremata e via di mille posizioni. Nel frattempo baci, salti mortali ecc. Mentre la scopo provo anche a succhiarlo, ma rischio solo di cricckarmi la schiena, quindi evito contorsionismi..ehehe, però mentre la pompo come na bestia sta x venire, allora esco e glielo succhio, così che mi viene in faccia. Fantastico.
Un po' di passione, petting, roba spinta, dita in culo, e mi dice che mi vuole scopare lei... cazzo mi fa male quanto è grosso e curvo, proviamo delle posizioni ma non entra, e Lei non è paziente, anzi cerca di entrarmi brutalmente e nnstante la tanta crema la cosa mi frena. Però è un bestione grosso e pesante, e per levarmela o fermarmela ci vuole grinta, forza, e quasi le metto le mani addosso... però in senso bello, come si litiga con al morosa. Al chè desiste, e mi pecorizza...finalmente mi dilata, poi mi gira a schiena in giu e inizia turpiloquio e volgarità mentre mi pompa e bacia, al che dopo diversi minuti e posizioni, ho il culo in fiamme e Lei eccitata esplode la seconda volta nel gommino. Dopo 1 minuto, pulizie cell ecc, risponde anche a una chiamata, la obbligo a soddifarmi, mi fa un bel pompotto salivoso e le esplodo in bocca, si ritrae, ne prende metà comunque in bocca e vorrebbe baciarmi con la bocca fatta del mio succo, ma evito, non troppo atratto dalla maialata.
Pulizie asettiche, uso d mille prodotti, salviette ecc, uso anche il bagno...che è un casino. Sì la casa è abbastanza in disordine eh, ma poi sul lettone un po' d social, moine, ancora baci, e dopo una buona ora e chiamate di colleghi, levo le ancore visto che la notte incombe, e credo lei riceva non più tardi dell'1 di notte.

Dunque, non è una velina o una Figa, però è una onesta porca e professionista, non è così scimmiesca o orrenda o cellulitica, Ma insomma ci si va per sollazzare le proprie velleità sconce e perverse, IMHO. Per le miss, meglio fare un salto verso Ud per Izabela o Tracy o altre entries.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
635
Reaction score
205
Età
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAURA TERZA GAMBA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CI SIAMO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:ALTA , ROBUSTA, TETTONA,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L+
ATTITUDINE: SAFADA, PAZIENTE,PASSIONALE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32035710XX.

LA MIA RECENSIONE
Converrete con me che l'appellativo terza gamba nun se pò senti.
è uno di quei casi dove l'atroce non sfiora il Sublime ma gli gira a largo facendogli marameo.
l'appellativo terza gamba mi ha sempre fatto grande mestizia , un pò come trombarsi una donna detta la "bersagliera"
non si fa, non sta bene.
però le caratteristiche estetiche e l'indole maialesca e della Nostra mi hanno sempre intrigato.
ed allora si parte
riceve in quel di Torpigna, in una casa niente male rispetto alla media delle stangberghe che ospitano in zona le nostre amiche.
sento che sarà una battaglia campale ed allora precedo l'incontro con un rinforzino blu ,tanto non credo, che mi faranno l'antidoping.
l'accocoglienza è molto calorosa , simpatica alla mano, mentre il noto chef Cannavacciolo, alla tele, cerca invano di salvare degli improbabii osti dal fallimento.
è propio come me la immaginavo, viso volgarotto, non propio da studiosa di Holderlin, leggermente butterato, ma che fa tanto sesso.
è alta imponente , giunonica, ma non grassa
in casa un odore un pò forte di spezie indiane, curry, curcuma o che ne so
subito lingua in bocca e via andare : bbj ,69.
si sta accentuando la mia passone per incontri un pò nasty dove maramaldeggio, spadroneggio,je meno.(per gioco ehhh)
quelli che parlano bene l'inglese direbbero rough sex.
ed allora prima della profanazione le sculaccio con forza le chiappone morbide : 1.. 2. 3 volte
alla quarta , Laura si gira di scatto " HEI"!! e mi fa un occhiattaccia , la tipica espressione colombiana che sta a significare " se ce riprovi n' altra volta te pjo pe n'orecchio e te butto dalla finestra
fedele al mio motto forte con le trans deboli ma debole con le trans forti , alzo la mano in segno di scusa , un pò come il tennista che chiede venia per un colpo fortunato
questo piccolo incidente non pregiudicherà per nulla il resto dell'incontro
la trombo in mille posizioni e lei sembra davvero gradire
ma è davvero tutto cosi bello?
l'aiutino chimico ha reso tabakiello bello, grosso, ma un pò fregnone
è duro come il marmo ma privo di emozioni, insensibile.
un uccello anaffettivo, anassettimico-
già lento naturalmente, non verrò mai
Laura , non si dà per vinta e con un autentico coup de theatre inizia una smorzacandela devastante
80 e passa kili di morbidezza sulla mia povera figura.
per la prima volta , in molti anni di onorata carriera temo di rompermi il cazzo
non mi riferisco a noia , spleen, mal dell'anima , no, no, temo propio il cedimento strutturale dell'amato augello.
detta anche sindrome del chiodo rotto.:lol:
fortunatamente prima di finire in prima pagina su Cronaca Vera , Laura smanettando il suo bestione, se ne viene copiosa.
pretende che venga anche io e inzia a spompinarmi con ardore, foga, passione, ma non c'è verso
stravolto, stanco , sudato " che farei schifo ad un piede" mi divincolo e le dico che sono stato benissimo ma che è tempo di andare.
si alza di scatto delusa e mormorando " tu no buono per me , tu no buono per me" mi lancia in maniera sgraziata un rotolo di scottecs colpendomi sulla tempia sinistra, con le ultime forze rimaste , raccolgo la sfida ed il rotolo e lo lancio verso la corpulenta figura della Nostra: e la mando non priopiamente verso il paese dei campanelli
sorpresa dalla reazione ride di gusto, ed ha una risata bella, paciosa, quasi romana .
mi aiuta ad asciugarmi e mi invita a passare più tardi per un second round offerto gentilmente dalla casa-
potenza della chimica....
saluti
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
44
Reaction score
50
[RECE] Laura Terza Gamba - Napoli - Toptransitalia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30%
SERVIZI OFFERTI: Bj, Anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: È grossa e mascolina
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035710xx

Condominio zona collinare, per me è una nuova location
Arrivo, la guardo e me ne voglio andare
Prendete le foto degli annunci e stracciatele
È molto meno giovane e molto più grossa
Il cazzone ci sta e lei è molto attiva e gentile
Alla fine mi chiede pure: ti è piaciuto?
Si il sesso mi è piaciuto, lei no
Nave scuola
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
lazio
[RECE] Laura transex - Roma - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: tutto, amor!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, giunonica, bel culo, bellle tette, pelle liscia e capelli naturali
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: scostante, non partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore, contesto non molto discreto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035710xx

LA MIA RECENSIONE:
Penso che, in accordo con la redazione, dovremmo aprire un nuovo blog:
Avventure del Tubo

Anche stavolta un buco nell'acqua, amici punters affezionatissimi! Ma andiamo per ordine.
Come voi miei fedeli lettori sapete mi piacciono non giovanissime, giunoniche e con la faccia da troiona. Ammetterete che la pulzella di cui sopra ci rientra in pieno. Anche stavolta rece non negative, e anche lei ad ogni richiesta dice sempre di si.

D "ti metti un bel vestito elegante per me?"
R "certo amor!"
D "baci in bocca?"
R "certo amor!"
D "sei anche attiva?"
R "certo amor!"
Anche stavolta avrei dovuto provare con richieste bizzarre e sono certo che avrebbe acconsentito:
D "facciamo che io mi vesto come Sissi e tu come Francesco Giuseppe?"
R "certo amor!"
D "Con il pennacchio, stivaloni, le medaglie e la sciabola?"
R "certo amor!"
D "posso scorreggiarti il cuscino mentre mi canti l'inno nazionale del Burundi?"
R "certo amor!"
Etc etc etc

Arrivo sul luogo, salgo e pago senza che venga richiesto. Ovviamente ha messo un'improbabile baby-doll rosa e delle specie di sabot di plastica orrendi. Ovviamente non bacia in bocca. Ovviamente è rimasta sdraiata sul letto con fare scazzato e annoiato tutto il tempo. Il suo attrezzo è abbastanza reattivo, un pò storto. Pelle liscia e morbida, molto femminile. Ma del tutto assente. L'ennesima dead female cat, anche stavolta nel senso di freddo cadavere.
L'ho baciata, coccolata, massaggiata, succhiata che sembrava che lei avesse pagato me. Lei niente, ferma, totalmente passiva, se non un pigro titillamento di un mio capezzolo. Non è riuscita nemmeno a farmelo drizzare. Beh, non ci ha nemmeno provato, ad essere sinceri.
Alla fine mi dice: "vienimi sulle tette". E li ho detto: "no". Mi sono alzato e ho cominciato a rivestirmi. Ci è rimasta male, mi ha chiesto se volevo un bj. No grazie.
Me ne sono andato deluso, affezionatissimi. Che dire se non: alla prossima Avventura del Tubo!
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: tutto, amor!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, giunonica, bel culo, bellle tette, pelle liscia e capelli naturali
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: scostante, non partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore, contesto non molto discreto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035710xx

LA MIA RECENSIONE:C'è pocoda dire. A costo di essere ripreso per avere fatto un feedback negativo senza fornire dettaglila chiuderei subito qui con un invito a non buttare i soldi e risparmiarseli per un "migliore investimento".
In realtà è l'incontro con lei che è stato scarno, a dir poco. Basti dire che ho passato più tempo ad aspettarla dal suo ritorno dalle spese quotidiane (15 minuti), che da lei.
Una volta nella stretta stanzetta in cui riceve, dopo avere finito una discussione animata in "lingua madre" con l'altro suo coinquilino, si dedica finalmente a me.
Due minuti, le arriva una telefonata e dice di salire tra 5-10 minuti che ha quasi fatto.
Penso che posso fermarmi anche qua, no?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA:Laura La Max Transex
CITTÀ DELL' INCONTRO:Monfalcone
ETÀ:più vicina ai 50 che ai 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:nella media le foto sono sicuramente ritoccate o vecchie
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL' INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:giunonica,alta, culo grosso ma molto tonico. belle tette
DOTAZIONE:xl
ATTITUDINE:discreta,penso più attiva, un po scontrosa al momento di stabilire il compenso ma poi si lascia andare
REPERIBILITÀ:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale un piano
NUMERO DI TELEFONO: 3203571032

Incontro in location di Monfalcone in cui non ero mai stato. Mi apre vestita con lingerie e vestaglietta. Mi chiede 100 euro, io ne offro 80, si apre una piccola discussione ma poi accetta.
Nelle foto è molto pattinata oppure sono vecchie. Fisicamente ho visto di molto peggio ma non è di certo una modella.Alta,belle tette. culo grosso ma tonico. duro come il marmo.
inizio prendendoglielo in bocca e comincia ad ingrossarsi. diventa presto duro e grosso. molto grosso. mi incita, sa muoversi bene. dopo una decina di minuti si incappuccia e mi mette a 90. I o non sono di sicuro una verginella, e mi ero allargato un oretta con un plug. Ma quando mi penetra con un colpo. lo sento. eccome se o sento. mi stantuffa rivolti verso uno specchio ed è uno spettacolo. Mi stantuffa di gusto. Poi mi gira e miprende come unafemmina. Steso sulla schiena con ipiedi sulle sue spalle. andiamo avanti ancora un po e non resisto. Devo venire. Dice che viene anche lei ma non ne sono convinto. Non importa non l' ho chiesto e non l'ho pagato. Ci ripuliamo poi facciamo 4 parole. Mi dice cheè stanziale vicino a Treviso e di andarla a trovare. Per me è lontano. spero ritorni da queste parti.
In conclusione anche se non è una modella merita. Soprattutto per lo splendido cazzo. Se siete larghi finalmente trovate una trans che ve lo fa sentire.Se siete strettini usate cautela e allenate il culetto un po prima di andarci. Perchè questa lo ha grosso e lungo. e Quando ve lo infila va fino in fondo

Ulteriore link di riferimento:

 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
52
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA:Laura La Max Transex
CITTÀ DELL' INCONTRO: Villorba
ETÀ:più vicina ai 50 che ai 45
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: le foto sono vecchie, la realtà è un'altra cosa
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL' INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:giunonica,alta, culo grosso, belle tette
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: scazzata, rispondeva al telefono
REPERIBILITÀ:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 3203571032

Un sera ingriffato, mancanza di carne fresca, ho optato per la Laura, anche se la vedevo da una vita ma me ne stavi lontano.
Purtroppo quella sera ho deciso per la sopra citata.
Mi ha detto che parte da 50 ho offerto 70 per una cosa tranquilla, non volevo niente di particolare ... una mezzoretta di massaggi con qualche lavoretto, al max attiva o passiva non tutti e due.
Inizia con HJ, partiamo male, poi me lo mette in bocca ed intanto rispode al telefono e messaggia dicendo allo sfortunato (io e anche lui) che tra breve sarebbe stata libera.
Continua così per qualche minuto finchè gli chiedo di prenderlo in bocca..... 15 secondi e poi vai di HJ. Alla fine con il suo pisello (pulito e profumato) in bocca mi dice di masturbarmi, acconsento per sbrigare velocemente la pratica.
Alla fine mi lancia addosso salviette a gogo, mi pulisco e via.
Syavolta , come ogni tanto succede, ho preso una grande inculata.....
Per me da evitare!
 
Commenta
Alto