Trans Laura Terza Gamba 3299151370

Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
2
Numero di telefono: 3203571032
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: laura la max
Nazionalità: colombia???
Età: 40-50
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccomi qua a recensire questa trans,che posso definire la piu' grande fregatura mai presa.
Cominciamo col dire che l'incontro e' avvenuto circa un anno fa a roma,zona boccea,zona semi-centrale dove il parcheggio e' piuttosto difficile.La contatto di pomeriggio,si dice disponibile,e ci accordiamo per 70.Arrivo in zona,la richiamo e mi da l' indirizzo esatto.Trattasi di cancelletto su strada,entrata indipendente ,privacy buona.
Devo dire che la tenevo d'occhio e comunque mi intrigava sto transone che dalle foto degli annunci mi ispirava belle porcate,ma le foto degli annunci le potete tranquillamente prendere e stracciare.
Quando finalmente entro mi trovo davanti una cicciona che sui tacchi arriva 1,90,truccata come il pagliaccio della mac-donald....un cesso terrficante.Appena entrato poi chiude a chiave la porta.Mamma mia dove sono capitato penso.
Dopo aver subito questo 1-2 tremendo,comincio subito a pensare a come uscire da sta situazione.Verso l'obolo(70) e le dico subito che dobbiamo fare in fretta perche'devo tornare al lavoro e bla bla bla vari,promettendo che sarei tornato con piu' calma e altre stronzate.
Poi si passa all'azione(sigh!!).Pompino lei a me ma niente nemmeno barzotto,allora io a lei,che apprezza e dopo un po mi dice se voglio prenderlo....(non ci penso proprio),declino gentilmente e a lei tuttosommato va bene cosi'.70 euri per non fare praticamente niente.Comincio a segarmi e alla fine vengo sulla mia pancia con lei che mi dice che sono la sua troia e cazzate varie.Mi pulisco velocemente saluto," torna presto" dice lei "certo" rispondo io ,come no penso e guadagno la via d'uscita.
A mai piu'.In conclusione di fregature se ne prendono ma questa e' stata troppo.
Le foto sono forse di una decina d'anni fa, e nel frattempo ha fatto un tracollo.Meglio una sega
Alla prossima
 
Commenta
Alto