Laura - Torbole Casaglia (BS) - Bakecaincontrii

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/...-fantastica-argentina-esperienza-j9h341400143
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia (BS)
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NO FK, NO BBJ, NO RAI2 only classic
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960395xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao Gnari,
eccomi a riassumerVi la mia mission kamikaze.
La tipa in questione è effettivamente lei e secondo i miei canoni ci poteva anche scappare una bella trombata ma tutto è rimasto nelle intenzioni.
La chiamo e al telefono appare gentile e disponibile (anche durante l'incontro ma è l'unica nota positiva)
Mi guida alla casa e la raggiungo in 20 min.
Non c'è parcheggio di fronte al cancello quindi si deve parcheggiare in una strada secondaria e fare un tocco a piedi, ma vabbè.
Apre e già si vede che le 25 primavere dichiarate nel msg sono passate da un pezzo, ma mi attizza...e quindi rimango e vediamo che succede.
Mani e piedi curati, bel culo argentino, zinne rifatte (non benissimo) ma sono una buona 4.ta e un bel sorriso da MILF. Cesareo e pancetta freschi ma che me frega.. avanti !
Mi dice subito che con 100 si fa una cosa tranquilla senza BBJ, che se lo si vuole ci vogliono altri 50 e se si vuole il msg altri 50. etc... FK non se ne parla. (mmh.. che bale ! ma dove sono ? Dall'estetista ?). Decido come primo incontro una cosa tranqui a tariffa base ma specifico che a me piace il daty e così chiarisco le cose.. accetta ma, vedremo !
Prende la prebenda e mi lascia lì come un toto per 5 minuti sparendo in un'altra stanza (mah.. appariranno 4 energumeni che mi menano ? boh..)
Torna, finalmente e si spoglia.
Mi dedico al daty ma vedo subito che è come leccare l'anta del comodino, per nulla interessata e anzi, dopo pochissimo mi dice che a lei piace trombare e non tanto quello che sto facendo (mah.. vabbè , vado avanti).
Estrae un gommino che secondo me è stato prodotto alla Good Year tanto è spesso e mi incappuccia.. inizia un BJ meccanico al quale comunque il fratello risponde e allora la faccio coricare e via alla mission !
Tiene sempre la mano all'ingresso dell'orifizio, per accertarsi che il gommino non si perda.. e allora le dico: ma guarda che non scappa mica ! e allora alle tante la toglie... (ah, dimenticavo, salviettine ogni momento e lubrificante sparato sulla patonza.).
Mi rendo conto che se voglio godermela devo girarla e manco guardarla in faccia, ma gustarmi il lato b di fattezza sudamericana (davvero notevole, ma ovviamente off limit !).
Ad un certo punto, io sono lì ma lei chissà dove, mi viene anche la tentazione (come faccio a volte) di uscire e andarmene senza venire ma poi, dico.. ma che cazzo ! visto che la centa l'ho scucita, almeno le do 4 colpi ben assestati e sbrodolo nel good year !.
In definitiva una che non dovrebbe fare il mestiere... e comunque una che se invece facesse bene il mestiere mi avrebbe attizzato alla grande !
Non consigliata !
Le mission kamikaze si sa che son così !
ciao gnari
Pier

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,5 KB · Visite: 166
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,7 KB · Visite: 147
  • 3.jpg
    3.jpg
    8 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
1
Onore a te, anche se sei stato troppo buono: una strxxxa del genere si meritava ben altro..

Commenta
Reaction score
886
io, fossi in voi, a torbole lascerei perdere qualsiasi cosa... troppo in mano al gruppo brazzo (trans?)...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ahahah..il "gommino GoodYearXDXD"..bellissima questa..solidarietà per la fregatura Pier!!

Commenta
Reaction score
1
Condoglianze caro Pier..
Grazie della rece kamikaze..
Il tuo utilissimo sacrificio contribuirà a salvare altri colleghi..
..leccare l'anta del comodino..!!! ah ah!!!:rofl:

Commenta
Alto