Laura - Torbole Casaglia (BS) - Bakecaincontrii

  • Creatore Discussione Creatore Discussione pier7
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
23
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/...-fantastica-argentina-esperienza-j9h341400143
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia (BS)
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NO FK, NO BBJ, NO RAI2 only classic
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960395xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao Gnari,
eccomi a riassumerVi la mia mission kamikaze.
La tipa in questione è effettivamente lei e secondo i miei canoni ci poteva anche scappare una bella trombata ma tutto è rimasto nelle intenzioni.
La chiamo e al telefono appare gentile e disponibile (anche durante l'incontro ma è l'unica nota positiva)
Mi guida alla casa e la raggiungo in 20 min.
Non c'è parcheggio di fronte al cancello quindi si deve parcheggiare in una strada secondaria e fare un tocco a piedi, ma vabbè.
Apre e già si vede che le 25 primavere dichiarate nel msg sono passate da un pezzo, ma mi attizza...e quindi rimango e vediamo che succede.
Mani e piedi curati, bel culo argentino, zinne rifatte (non benissimo) ma sono una buona 4.ta e un bel sorriso da MILF. Cesareo e pancetta freschi ma che me frega.. avanti !
Mi dice subito che con 100 si fa una cosa tranquilla senza BBJ, che se lo si vuole ci vogliono altri 50 e se si vuole il msg altri 50. etc... FK non se ne parla. (mmh.. che bale ! ma dove sono ? Dall'estetista ?). Decido come primo incontro una cosa tranqui a tariffa base ma specifico che a me piace il daty e così chiarisco le cose.. accetta ma, vedremo !
Prende la prebenda e mi lascia lì come un toto per 5 minuti sparendo in un'altra stanza (mah.. appariranno 4 energumeni che mi menano ? boh..)
Torna, finalmente e si spoglia.
Mi dedico al daty ma vedo subito che è come leccare l'anta del comodino, per nulla interessata e anzi, dopo pochissimo mi dice che a lei piace trombare e non tanto quello che sto facendo (mah.. vabbè , vado avanti).
Estrae un gommino che secondo me è stato prodotto alla Good Year tanto è spesso e mi incappuccia.. inizia un BJ meccanico al quale comunque il fratello risponde e allora la faccio coricare e via alla mission !
Tiene sempre la mano all'ingresso dell'orifizio, per accertarsi che il gommino non si perda.. e allora le dico: ma guarda che non scappa mica ! e allora alle tante la toglie... (ah, dimenticavo, salviettine ogni momento e lubrificante sparato sulla patonza.).
Mi rendo conto che se voglio godermela devo girarla e manco guardarla in faccia, ma gustarmi il lato b di fattezza sudamericana (davvero notevole, ma ovviamente off limit !).
Ad un certo punto, io sono lì ma lei chissà dove, mi viene anche la tentazione (come faccio a volte) di uscire e andarmene senza venire ma poi, dico.. ma che cazzo ! visto che la centa l'ho scucita, almeno le do 4 colpi ben assestati e sbrodolo nel good year !.
In definitiva una che non dovrebbe fare il mestiere... e comunque una che se invece facesse bene il mestiere mi avrebbe attizzato alla grande !
Non consigliata !
Le mission kamikaze si sa che son così !
ciao gnari
Pier
 
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    10,5 KB · Visite: 171
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,7 KB · Visite: 152
  • 3.jpg
    3.jpg
    8 KB · Visite: 133
Onore a te, anche se sei stato troppo buono: una strxxxa del genere si meritava ben altro..
 
io, fossi in voi, a torbole lascerei perdere qualsiasi cosa... troppo in mano al gruppo brazzo (trans?)...
 
Ahahah..il "gommino GoodYearXDXD"..bellissima questa..solidarietà per la fregatura Pier!!
 
Condoglianze caro Pier..
Grazie della rece kamikaze..
Il tuo utilissimo sacrificio contribuirà a salvare altri colleghi..
..leccare l'anta del comodino..!!! ah ah!!!:rofl:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto