Laura - Treviso - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-treviso-380-740-aj4h18979107
CITTA DELL'INCONTRO:Treviso
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ Daty Fk Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, ben fatta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
E' da un po' che ci andavo dietro, ho trovato il tempo e l'ho chiamata. Al telefono simpatica e disponibile.
Riceve a Treviso zona Panorama bel residence tranquillo e pulito.
Mi accoglie in appartamento pulito e nuovo, lei molto bella identica alle foto simpatica, mi racconta un po' di cose, social time ok. Andiamo in camera lei si spoglia e cominciamo, completamente depilata e molto pulita, daty fk, bbj poi rai 1 senza fretta.
mezz'oretta passata bene in tranquillita'. Alla fine due chiacchere sul letto tranquilli.
Giudizio finale ottimo senza dubbio ci ritorno.

ciao!

Reaction score
144
Re: Laura Treviso Bakeka Annunci

Index 38074037xx

[spoiler:2tgsgn15][attachment=0:2tgsgn15]Laura.jpg[/attachment:2tgsgn15][/spoiler:2tgsgn15]

Allegati

• Laura.jpg
    Laura.jpg
    20,3 KB · Visite: 2.292
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Di questa donzella invece declinai l'invito ,contattata tramite l'annuncio alla mia richiesta su che servizi facesse ,rispose che dovevo andare li da lei per mettermi d'accordo di persona,questa cosa mi fà pensare che bbj e fk appunto non lo faccia con tutti.
Di norma quelle che lo fanno sicuramente te lo dicono già al telefono al primo contatto.

Commenta
Reaction score
1

non so se la mia può apportare notizia utile al dibattito ma la signorina è una nota otr da alcuni anni...
l' ultima volta avvistata qualche tempo fa in zona Villorba...personalmente ho declinato l' invito in quanto mi ha dato idea di essere, igienicamente parlando, poco affidabile...( bbj senza problemi ).

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

arslan67 ha scritto:
non so se la mia può apportare notizia utile al dibattito ma la signorina è una nota otr da alcuni anni...
l' ultima volta avvistata qualche tempo fa in zona Villorba...personalmente ho declinato l' invito in quanto mi ha dato idea di essere, igienicamente parlando, poco affidabile...( bbj senza problemi ).
Grazie della rettifica al telefono aveva dato tutta altra impressione,la proposta mia di mesi fà è sempre valida se vuole.
saluti

Commenta
Reaction score
3

arslan67 ha scritto:
l' ultima volta avvistata qualche tempo fa in zona Villorba...( bbj senza problemi ).

Posso dire che è da inizio anno che non la vedo più lungo la pontebbana.

arslan67 ha scritto:
personalmente ho declinato l' invito in quanto mi ha dato idea di essere, igienicamente parlando, poco affidabile...( bbj senza problemi ).

Secondo me ce ne sono tante che hanno lavorato otr e noi non lo sappiamo, infatti mi è appena capitato di vedere all'interno di un locale una otr che erano circa due anni che non vedevo più.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite

Dovrebbe essere la Laura che opera ora di nuovo davanti alla concessionaria Volvo a Villorba ma con me ha sempre detto che di bbbj non si parla proprio nemmeno aumentando la cifra e vi assicuro che sono pulito e carino :)

Commenta
Reaction score
3

enjoy ha scritto:
e vi assicuro che sono pulito e carino :)

non dubito..., ma intanto non hai l'atavar con il quale ti potevamo guardare in faccia... e poi è meglio se a dire che sei carino lo decidano le signorine che puntualmente ti monti.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite

Hey Yoda, qualcuna non te l'ha data oggi :bye:

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

enjoy ha scritto:
Dovrebbe essere la Laura che opera ora di nuovo davanti alla concessionaria Volvo a Villorba ma con me ha sempre detto che di bbbj non si parla proprio nemmeno aumentando la cifra e vi assicuro che sono pulito e carino :)
Giusto nessun dubbio si figuri,ed è sempre difficile avere a che fare con una ,che non ha uniformita di servizi con una vasta clientela,poco professionale,aldilà che i soldini sono 100 per tutti tranne i servizi. :good:

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite

Vorrei chiarire che non me la sono maifatta loft ma incontrata numerose volte otr. Da quel che mi pare di capire forse in appartamento concede bbbj.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
E' tanto che cerco di rivederla dal momento che otr non si trova più ma al numero telefonico risponde sempre libero e poi si inserisce la segreteria. Provata comunque otr decine di volte e mi ha sempre fatto godere come poche con quel bel culone (no rai2) ma mai ha ceduto al bbj nemmeno alzando la posta e mi ha anche detto che anche se vado a trovarla sarà lo stesso. Purtroppo ora che la andrei a trovare anche senza il bj cabrio non c'è :-( Qualcuno ha delle info su di lei?

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
E' sempre un piacere farsela solo che 100 all'ora per sesso classico e bj sono un pò troppi, da otr a loft ha aumentato un pò troppo e di concedere bbj non se ne parla :-(

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/d...E-rgyx30538037
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, SEX IN DIVERSE POSIZIONI, NO FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: GNOCCA, ALTA, FORMOSA, FORSE LEGGERMENTE SOVVRAPESO MA MI PIACE COSI'. TETTE TERZA ORIGINAL, BEL CULONE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': PER TANTO TEMPO NON RISPONDEVA MAI, POI DOPO UN SMS REPLICA SUA ED ORA LA TROVO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO SE RICORDO BENE, BELL'APPARTAMENTO CON ASCENSORE PER ARRIVARE AL PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): VEDI LINK

LA MIA RECENSIONE: TUTTO C.S. MA NON FA NESSUN EXTRA E SEBBENE TROMB... CON LEI MI FA ENJOY DOPO CENTO TEST OTR A 30 E QUESTO A 100 CREDO DI NN TORNARE PIU': NO FK, NO BBJ. NO ANAL......MA SEMPRE 100. E LA CRISI?

Commenta
Alto