RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-treviso-380-740-aj4h18979107
CITTA DELL'INCONTRO:Treviso
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ Daty Fk Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, ben fatta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
E' da un po' che ci andavo dietro, ho trovato il tempo e l'ho chiamata. Al telefono simpatica e disponibile.
Riceve a Treviso zona Panorama bel residence tranquillo e pulito.
Mi accoglie in appartamento pulito e nuovo, lei molto bella identica alle foto simpatica, mi racconta un po' di cose, social time ok. Andiamo in camera lei si spoglia e cominciamo, completamente depilata e molto pulita, daty fk, bbj poi rai 1 senza fretta.
mezz'oretta passata bene in tranquillita'. Alla fine due chiacchere sul letto tranquilli.
Giudizio finale ottimo senza dubbio ci ritorno.
ciao!
CITTA DELL'INCONTRO:Treviso
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ Daty Fk Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, ben fatta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
E' da un po' che ci andavo dietro, ho trovato il tempo e l'ho chiamata. Al telefono simpatica e disponibile.
Riceve a Treviso zona Panorama bel residence tranquillo e pulito.
Mi accoglie in appartamento pulito e nuovo, lei molto bella identica alle foto simpatica, mi racconta un po' di cose, social time ok. Andiamo in camera lei si spoglia e cominciamo, completamente depilata e molto pulita, daty fk, bbj poi rai 1 senza fretta.
mezz'oretta passata bene in tranquillita'. Alla fine due chiacchere sul letto tranquilli.
Giudizio finale ottimo senza dubbio ci ritorno.
ciao!