Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' da moooolto tempo che penso a Laura ma tra il fatto che non risponde mai al cell quando io potrei e invece lo fa quando sono impossibilitato è rimasto un desiderio insoddisfatto, Ho notato dopo l'ultima rece che ha postato annunci recenti con nuove foto, per chi c'è stato sono vere o fake? Sono diverse dalle solite, vabbeh che ormai avevano diversi anni alle spalle ma quelle nuove non mi paiono ritrarre la stessa ragazza, a parte il colore dei capelli specie nel secondo link anche col viso coperto non direi che è lei.
Dovete ritentare se non risponde: alla mattina dorme sino a tardi. Le foto non permettono di stabilire se vere o false perchè le prime sono di spalle ( può essere, ma può anche non essere) . Le seconde troppo sfocate. Comunque confermo che è quella dei link precedentemente postati
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.