CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/con-me-potrai-fare-973e106586099
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: dipende dal rate
SERVIZI USUFRUITI:bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:molto carina di viso, poco seno, una leggera pancetta
ATTITUDINE: teen gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38902107xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di passerina fresca e decido di rischiare lo sgamo giocando in casa.La chiamo, indirizzo nuovo, adesso è via Pascoli.
Dice che parte da 50 con bj e rai1, oppure bbj con cim e daty.Poi si va a salire con altre prestazioni. Io opto per 50 nella seconda scelta, quindi bbj, daty e cim.L'approccio iniziale è un po timido, parla molto, e'un gfe piuttosto adolescenziale.Comunque non mi concede fk e il daty non pare molto graditttimo il bbj che fa guardandoti negli occhi.Non sono granché in forma, ma alla fine le vengo in bocca.Altro social, poi mi vesto e me ne vado. L'idea è che se non le piaci si conceda meno, penso che altri sicuramente possano avere prestazioni migliori.Comunque, se non altro non finge ed è genuina.Tutto sommato esperienza piacevole.
Ciao a tutti e alla prossima.
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/con-me-potrai-fare-973e106586099
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: dipende dal rate
SERVIZI USUFRUITI:bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:molto carina di viso, poco seno, una leggera pancetta
ATTITUDINE: teen gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38902107xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di passerina fresca e decido di rischiare lo sgamo giocando in casa.La chiamo, indirizzo nuovo, adesso è via Pascoli.
Dice che parte da 50 con bj e rai1, oppure bbj con cim e daty.Poi si va a salire con altre prestazioni. Io opto per 50 nella seconda scelta, quindi bbj, daty e cim.L'approccio iniziale è un po timido, parla molto, e'un gfe piuttosto adolescenziale.Comunque non mi concede fk e il daty non pare molto graditttimo il bbj che fa guardandoti negli occhi.Non sono granché in forma, ma alla fine le vengo in bocca.Altro social, poi mi vesto e me ne vado. L'idea è che se non le piaci si conceda meno, penso che altri sicuramente possano avere prestazioni migliori.Comunque, se non altro non finge ed è genuina.Tutto sommato esperienza piacevole.
Ciao a tutti e alla prossima.